Effetto ciglia finte sotto tutti i punti di vista.
Cil Architecte "costruisce" ciglia dal volume spettacolare, più lunghe, più curve che mai... La sua formula esclusiva avvolge
ogni ciglia per un effetto "ciglia finte"!
Aggiungo che siccome non è una schifezzona supersintetica ma solo un pochino, si può chiudere un occhio (non subito dopo averlo applicato, of course!!! )
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
*ale* ha scritto:a me piace molto...lo alterno a dei campioncini tipo dior e chanel, ma se dovessi ricomprarlo penso che sceglierei ancora questo...nero ovviamente
Ciao! Nero lo comprato io oggi, pensando che gli ingredienti non saranno cosi diversi, ma ho fato un GRANDE SBAGLIO!!!! Ho preso una schifezza, il mascara nero ha un inci completamente diverso di quello blu. Ormai lo preso :tris:
L'ho preso e come tutti i mascara dell'Oreal si è seccato piuttosto in fretta.
Non è sublime come l'Yves Saint Laurent, ma comunque è buono.
ps: perchè tutti i mascara dell'Oreal hanno questa tendenza a seccarsi alla svelta?
Ho quello della Maybelline XXL che dura di più, forse perchè è in due mini tubetti separati... mah..