nel database ho trovato solo un prodotto recensito, ma mi piacerebbe saperne di più.. qualcuna di voi ne sa qualcosa? avetemai avuto a che fare con uno dei loro prodotti?
(qualcosa mi dice che gli inci non saranno proprio verdissimi

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
Cora ha scritto:Quanto corregge la guancia butterata dall'acne? Cioè con dei buchi larghi e profondi..ce la può fare?
guarda, il primer non l'ho mai usato ma sicuramente, se intendi prendere un primer, la kryolan ti offre un prodotto più professionale. I loro fluidi base per il trucco sono ottimi, per esempio (anche se sono quanto di più lontano dall'eco-bio esista...) ed apprezzo che, in genere, non millantino effetti miracolosi sulla pelle oltre quello che in effetti hanno: aumentare la tenuta del trucco e dare una base ottimale per stenderli senza imperfezioni. In generale basta la base del fondotinta per far tenere le polveri... e se hai un ombretto scadente neanche con la malta lo tieni sulla palpebraquanto al primer, in realtà chiedevo proprio perchè mi servirebbe una buona base da ombretti in generale, non per quelli kryolan
Urgh, aspetta che vado a rinfrescarmi la memoria...un eyeliner liquido, il mascara long lash, eye line sealer (che, correggimi se sbaglio, dovrebbe servire a fissare l'eye liner in cialda, ma che si poò usare anche come mixing medium e per trasformare gli ombretti in eyeliner), una matita per occhi e la matita kajal...
quindi mi immaginavo una cosa tipo talika..ma forse sono io che mi faccio troppi film"Questo mascara ha incorporate delle microfibre per un allungamento invisibile delle ciglia. La sua base cremosa con eccipienti nutrienti e curativi rende possibile un’ottima aderenza e resistenza mantenendo una sensazione gradevole."
sai, quasi quasi mi so convincendo ad orientarmi sul cake...lo snobbavo perchè mi sembrava una cosa troooooooppo profescionalEris ha scritto:Guarda, purtroppo non posso darti informazioni su quello che non conoscoin teatro come eyeliner usiamo l'acqua color (che naturalmente non è waterproof
), comunque già solo la matita nera ha un tratto molto intenso... ti ripeto, l'eyeliner è sicuramente molto buono ma ha il pennellino lungo e trovo che su di sè sia molto scomodo. il cake invece puoi usarlo con qualsiasi pennello...
ottima dritta..non avevo mai pensato alla questione delle ciglia finteEris ha scritto:il mascara... guarda, per come la penso io sulla kryolan, essendo una marca professionale il mascara non ti farà un pastone sulle ciglia ma non te le allungherà granché, perché in realtà il mascara per il trucco professionale va steso molto leggero: per allungare ed infoltire si usano le ciglia finte! Quindi se vuoi un buon effetto ma comunque naturale prendilo pure, tanto il prezzo è abbordabile.
Nephelai ha scritto: sai, quasi quasi mi so convincendo ad orientarmi sul cake... ...ma nel caso prenda quello, poi mi serve assolutissimamente anche il famoso sealer di cui sopra o basta bagnare il pennello con acqua normale?
questo prodotto esiste anche di sephora e mi pare che costi intorno ai 10€.Nephelai ha scritto:eye line sealer (che, correggimi se sbaglio, dovrebbe servire a fissare l'eye liner in cialda, ma che si poò usare anche come mixing medium e per trasformare gli ombretti in eyeliner),
Mi interessa molto questo fondo, pensi che sia adatto su una pelle che si lucida con facilità sulla zona T?Eris ha scritto: L'Ultra fluid foundation è un fondo liquido, mediamente coprente e molto modulabile, in 48 colori, a base di siliconi.
L'ultra fluid foundation costa 19€, gli ombretti se non sbaglio 10, e poi e poi non ricordoCosetta ha scritto:ho scoperto che un negozio vicino da me () vende questa marca. non so se il sito è aggiornato, ma se mi capita ci faccio un salto. unica domanda, i prezzi come sono? sarei interessata al fondotinta, magari ci faccio un pensierino se i prezzi sono permissivi.