Pure Luxe Cosmetics

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Pure Luxe Cosmetics

Messaggio da Nephelai »

Ragazze,

ho scoperto la pure luxe cosmetics da pochi giorni e già ho una tremenda voglia di far un ordine :firu:.
L'idea è quella di darmi alla pazza gioia coi samples di ombretti e blush. I costi sono piuttosto contenuti, i colori splendidi e la spedizione internazionale sembra non incidere in modo proibitivo.

Prima di imbarcarmi in questa faccenda però mi chiedevo: qualcuna di voi ha già ordinato da loro? come vi siete trovate? quando sono grandi i samples?
Ultima modifica di Nephelai il 01/06/2010, 20:25, modificato 1 volta in totale.
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuup :D:

davvero nessuno la conosce? ci sono pure due prodotti recensiti nel database!

[no linguaggio sms] metto qui il link di un paio di video in cui vengono mostrati dei bei swatch, nel caso qualcuna come me fosse interessata a fare un ordine :firu:

Qui
e
Qui
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Io non lo conoscevo, bellissimo [no linguaggio sms] :oo: mannaggia questi americani che propongono un mineral spettacolo :evil: Però vedo usano il corriere forse qualche grana in meno dovrebbe esserci... forse :D:
Ketty Bio Addict
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/05/2009, 20:19

Messaggio da Ketty Bio Addict »

Io vorrei tanto sapere com'è il fondo minerale cremoso!
Mi tenta troppo :oops:
Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

Messaggio da chiarachiara »

cavolo ci ho passato la sera sul loro sito! :oo: :oo: :oo:

comprerei tutto o quasi.. mi sà che farò un ordine prima di natale.. avete visto i kaleidoscope ? una favola!!

mi sà che mi svenerò..
Chiara
petitecri
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/07/2009, 19:46

Messaggio da petitecri »

io ho acquistato dei samples di ombretti (in jar!), ne ho acquistato una decina e non ho avuto problemi di dogana, i colori sono carini! io ho comprato quasi solo dei verdi perchè cercavo una tonalità particolare...che non ho trovato :100:
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

Cri, a questo punto mi sa che sei l'unica che ha già acquistato qualcosa da loro :)

Quanto ha impiegato il pacco ad arrivare? :D:
e quando dici che i colori sono carini, intendi "carini=niente di che" o "carini=bellini proprio"?
(scusa per la domanda vagamente idiota :oops: , ma ho sempre qualche problema a definire il significato di questo aggettivo, quando lo vedo scritto.. diverso è quando lo sento pronunciato)
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

ragazze,

mi è finalmente arrivato l'ordine pure luxe che avevo fatto circa tre settimane fa :yuhu:

non ho avuto nessun problema di dogana
ho speso circa 8 euro (spese di spedizione incluse) e ho preso 8 samples: 7 di ombretto (immoral, turquoise aura, boy toy, tryst, mirage, jaded, sunny side up) e uno di blush (nymph)

i colori sono davvero bellissimi, luminosi, iridescenti da paura.. non vi faccio swatch dato che sono davvero fedeli a quelli sul sito ( e soprattutto visto che ho qualche problema con la macchina)

la venditrice è molto cortese, ha scritto sulla confezione che si trattava di polveri per acquerello, in modo da ridurre la possibilità che il pacco venisse fermato alla dogana :D:

sono davvero molto molto molto soddisfatta! lo consiglio a tutte ( e intanto medito il prossimo ordine :twisted:)
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Uppo perché spulciando il forum di MMU ho trovato questo sito :)

Leggendo questo thread ho visto che hai ordinato altre volte.. Hai preso qualche fondo? :mah: Ero interessata a quelli, ai correttori e ai finish. Rispetto a FunkyFresh o Chrimaluxe come sono? Io non ho esigenze particolari di coprenza, basta che sia buono :)

Dovrei contattarli per dirgli che la dogana rompe le scatole? ^^

Dimmi tutto :)

Però mi sa che aspetterò un po' a completare l'ordine..

Baci!
xxx
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

wow che scelta di colori! grazie per aver tirato su il post questo sito non l'avevo mai visto.. lo devo proprio spulciare attentamente, è certo che parte l'ordine di ombretti :D:
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

allora fino a stasera offrono una serie di sconti in base alla spesa.. stavo riempiendo il carrello con i samples di ombretti, volevo sapere se per caso qualcuno che ha ordinato legge qui :D: qualche colore imperdibile o da provare? per ora ho 18 pezzi nel carrello e non ho finito di guardarlo tutto ma non ho trovato informazioni in giro sulla resa dei prodotti!
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

duuunque duuuuunque :)

ho acquistato da pure luxe due o tre volte e mi è sempre arrivato tutto senza problemi di dogana... nelle note al momento dell'ordine ho fatto presente alla venditrice che sono italiana e che le nostre dogane sono particolarmente restrittive;) .. lei mi ha detto che non è la prima volta che serve clienti italiani e che ormai ha un metodo abbastanza consolidato e funzionante (cioè sul pacchetto scrive "pigmenti artistici", con tanto di istruzioni d'uso :)... se acquistate per somme notevoli inoltre dichiara un pò meno del valore effettivo).. insomma, sotto questo punto di vista è ottimo!

io ho provato solo ombretti e un paio di fard, quindi per i fondi non so proprio aiutarvi...per gli ombetti la scelta di colori è vastissima, davvero c'è l'imbarazzo della scelta (ma questo lo avrete già visto da sole :) ), l'unico appunto lo devo fare sul fatto che se non si usano con una buona base e possibilmente bagnati non durano una benemerita cippa (ma in fondo è un problema che ho riscontrato anche con quelli di TM e penso riguardi in generale tutti gli ombretti minerali)

il colore più bello in assoluto tra quelli che ho provato è shameless, un azzurro straordinario con riflessi verde acqua, che si piazza tra i miei preferiti di tutti i tempi :pig:
tra gli speciality eye colors mi sento di consigliare mirage, che è davvero cangiante (mentre non mi ha entusiasmato visions, ma forse perchè non amo particolarmente quei colori)

mmm, se mi viene in mente altro, ve lo scrivo :)
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

uhm.. durano poco? ecco questo mi frena :D: e anche il fatto che le spese di spedizione secondo me sono tremendamente gonfiate! grazie mille Nephelai, anche a me shameless attirava molto insieme a seashore che purtroppo è uno dei pochissimi out of stock
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

purtroppo la durata non è certo quella dei paraffinosi zoeva :)..se hai quelli minerali della elf direi che sono paragonabili!

dici che le spedizioni gonfiate? :mah:
VioletAnemica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 09/07/2009, 18:49

Messaggio da VioletAnemica »

ho preso pochissimi ombrettini in sample, sostanzialmente ero alla ricerca di un sostituto "bio" del brash and bold della MAC, un pigmento fuxia-rosso un po' vampiresco molto bello! ho preso quindi l'ouch! che è molto somigliante, ma un po' più freddo e satinato, comunque bello :) e il fruit punch decisamente più chiaro ma più caldo, bello anche quello! poi un paio di violetti carini e il kitten :oo: bellissimo! un rosino tremendamente luminoso!
invece ho toppato il verde, volevo un verde acqua invece questo è più "bosco" (il sublime) sono comunque molto bellini, rifletterò sull'ouch! per vedere se finalmente ho trovato il sostituto che bramo da tempo :)

grazie tante :)