E.L.F - Informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

Ragazze mi è arrivato l'ordine elf ma uno dei pennelli studio è difettato.. In mezzo alle setole c'è un pezzetto di plastica durissimo... :roll:
A chi devo scrivere per farmelo sostituire? Lo devo rimandare indietro a mie spese?
Grazie mille.. 8)
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

non credo, gli scrivi mangari allegandogli delle foto e vedrai che troveranno il modo di rimborsarti.
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

So che il customer service per le italiane è tenuto da un certo Luigi, se guardi sulla loro pagina di facebook (visibile anche ai non iscritti), probabilmente tra i vari commenti trovi il suo indirizzo mail preciso, o forse tra i contacts del sito. Scrivigli e spiegagli la situazione, magari fai una foto se riesci, e penso che te lo sostituiranno senza troppe storie.
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

grazie orchid e wish, ora valuto un po'...in effetti non è che io usi molto spesso il blush ma col pennellino del set di truccominerale non mi ci trovo... :oops:
"We are all mad here" :D:
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

grazie mille ragazze provvedo subito... 8)
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

Morea ha scritto:nessuna ha preso il kabuki della linea studio? :mah:
ce l'ha una mia amica ma è poco compatto, un po' spampanato e non funge bene.
gli altri pennelli invece sono divini! ...
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Istheria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 27/03/2008, 0:27
Località: Milano

Messaggio da Istheria »

Ciao bellezze, allora il mio pacco è arrivato 4 giorni fa (circa 1 settimana di tempo con la sign-for) e vi faccio la recensione di quello che mi è arrivato così vi potete fare un'idea se siete indecise su qualcosa. E' il primo ordine Elf e di certo non sarà l'unico: ho trovato tutto favoloso e ora vi dò un po' di info articolo per articolo!


- Golden Bronzer: è sul podio tra i preferiti: è MERAVIGLIOSO dà l'effetto abbronzato ma non fasullo e "marrone" e se usate solo il quadratino chiaro è ottimo per illuminare senza effetto abbronzatura. Io lo A-D-O-R-O!!!

- Complexion Perfection: era di mia sorella e l'ho solo visto ma non usato: mi sembrava carino soprattutto se si usano i singoli colori con un pennellino per le varie zone del viso (es. un po' di polvere gialla o mix giallo-rosa sopra il correttore lo fissa e aiuta ulteriormente a mascherare le occhiaie, la polvere blu+gialla intorno al naso dopo il fondo liquido toglie il rosso ecc)!

-Eye Shadow Brush: 1 per me e 1 per mia sorella: io lo adoro e lo uso per gli ombretti chiari su tutta la palpebra. è morbidissimo! Mia sorella concorda sulla morbidezza ma secondo lei è troppo grosso. Di certo non è un pennello da dettagli, ecco!

-Shimmering Facial Whip Persimmon: questo è il mio ed è carino ma molto acceso: io non sono brava a sfumare con le dita quindi lo sfumo principalmente con il pennello piatto da blush della Sonia Kashuk e l'effetto è molto bello perchè il colore non è intensissimo ma è molto illuminante. Sicuramente al prossimo ordine prendo il lilac petal così lo uso come illuminante e sopra ci metto il blush in polvere perchè mi ci provo meglio che con quelli in crema.

- Shimmering Facial Whip Pink Lemonade: era per mia sorella. Il colore è più bello del persimmon perchè è meno fuxia e più naturale però in fondo sulla pelle la differenza tra i 2 colori ben sfumati non si nota moltissimo.

- All Over Cover Stick: Honey (light): Altrochè light!!! Forse light per Beyoncè!!! E' bello scuro, tipo da abbronzatura dopo 5-6 giorni di mare.

- All Over Cover Stick: Spice (medium) Ancora più scuro dell' honey, è adatto a quando si è abbronzate dopo 2 settimane di mare alle Canarie :D
Ancora non so se è coprente perchè non posso provarlo finchè non mi abbronzo, comunque sulla mano lo sembra abbastanza (non quanto il mio Studio Finish Mac però!)

- Brightening Eye Color Ivy: è meravigliosamente stupenderrima questa palettina, ne comprerò un'altra da tenere sempre in borsa perchè ha proprio i colori che uso e mi piacciono di più (un marrone scuro, un tortora, un verde smeraldo stupendi e un verde chiaro che userò per i punti-luce col trucco verde. I colori sono scriventi e durano e io davvero li adoro!!! Stupenda!!)

- Mineral Booster: è una meraviglia (mia sorella però non la trova eccezionale), lascia la pelle di seta, liscia, uniforme, non metto neanche il fondotinta sotto perchè la pelle sembra già bellissima e sana con questa cipria! La applico col duo fibre (187) della Mac e ne basta pochissima. Non ho mai provato una cipria con quell'effetto in tutta la mia vita e dura fino a sera: appena riesco a mettere le zampine sul formato large me la compro e questa piccola la porto in viaggio!

- Mineral Lipstick Rosy Tan: l'ha preso mia sorella, so solo che è decisamente scuretto e non le piace perchè se lo aspettava più chiaro

- Mineral Lipstick Bare Brown: l'ho preso io e sono un po' delusa dal colore che è veramente scuro e non fa affatto un effetto naturale e nude come volevo io. Forse comprerò il natural ninph per mischiarli e ottenere un nude chiaro come avrei voluto.

- Blush and Bronzer Compact: stupenderrimo anche questo, la prima volta che l'ho usato ho dato una bella strusciata col pennello angolato da blush della Mac (168) e ha tirato su troppo colore: rende tantissimo, se si appoggia solo il pennello ci si trucca tutto il viso! Bellissimi sia il blush che il bronzer anche se ora sono troppo innamorata del golden bronzer per usare questo e poi sono ancora chiara per questo marrone ma lo uso per il conturing e va benissimo! Ah e questo piace moltissimo anche alla sorellona!

- Mineral Eyeshadow Primer: a me piace perchè in effetti ne basta poco ben spalmato e l'ombretto dura fino a sera. L'ho usato anche con il marrone più scuro della palettina Ivy, mi sono truccata alle 8 di mattina e alle 22,00 il colore era solo leggermente virato, comunque sono contenta! Invece mia sorella non è tanto contenta perchè ha detto che spalmandolo era come se le si separasse un po' (come quando facciamo una crema mal emulsionata) ma forse è perchè ne ha messo troppo: riproverà mettendone meno e mi farà sapere!

- Powder Brush Studio: è di mia sorella, io l'ho solo visto e toccato ed è morbidissimissimo infatti è già nella lista per il prossimo ordine! comunque è proprio un gran pennellone: non me lo aspettavo così grosso, sia il manico che le setole. Fa proprio un bell'effetto a vederlo!

Spero vi sia stata utile la mia recensione, io sono soddisfattissima e a parte qualche colore sbagliato sono felice della qualità in generale e per il prezzo sono strabiliata della qualità di alcuni prodotti!

Mmmmmmitttica Elf!!!! 8)
silver
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 08/09/2009, 16:46

Messaggio da silver »

qualcuna sa se nel E.l.f. Professional 9 Pc. Master Set, questo qui
http://www.eyeslipsface.co.uk/product~prodID~52.htm

ci sono i pennelli della serie studio o sono altri?
non mi interessano tutti tutti ma ilprezzo è ottimo e c'è anche la custodia.. anzi se qualcuna avesse recensioni sulla custodia, meglio :)
Lavora come se non avessi bisogno dei soldi
ama come se nessuno ti avesse mai fatto soffrire
balla come se nessuno ti stesse guardando
canta come se nessuno ti stesse sentendo.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

secondo me no, perché i pennelli studio hanno il manico nero, e nella foto invece quelli sono tutti bianchi!
silver
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 08/09/2009, 16:46

Messaggio da silver »

Jinlian ha scritto:secondo me no, perché i pennelli studio hanno il manico nero, e nella foto invece quelli sono tutti bianchi!
cavolo è vero, mi sono fatta confondere perche' sono coperti dalla custiodia nera :oops:
Lavora come se non avessi bisogno dei soldi
ama come se nessuno ti avesse mai fatto soffrire
balla come se nessuno ti stesse guardando
canta come se nessuno ti stesse sentendo.
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Ma quanto sono lunghi i loro tempi di riassortimento... ... :gasp:
"We are all mad here" :D:
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

ma voi, le ciglia finte elf, le avete mai provate? :mah:
Avatar utente
Gufina
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/01/2010, 0:58
Località: Ravenna

Messaggio da Gufina »

Nephelai ha scritto:ma voi, le ciglia finte elf, le avete mai provate? :mah:
Io sì, mi ci trovo bene! ^^ Per essere così economiche vanno benissimo (ovviamente la colla inclusa è da buttare!)
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

stregatto ha scritto:Ma quanto sono lunghi i loro tempi di riassortimento... ... :gasp:
Molto lunghi purtroppo arriva pure a poco piú d'un mese!! Sapesi quanto ho penato per avere il powder brush e i pennelli per ombretto e blending della linea normale! si vendono come pane e in effetti sono ottimi!
Nephelai ha scritto:ma voi, le ciglia finte elf, le avete mai provate? :mah:
Io ho preso quelle dramatic, le ho indossate per il concorso vampiresco della foto, e devo dire che non sono malacce, sono belle lunghe, solo che trovo la stringa un pó rigidina, preferisco le ciglia della essence, sono piú morbide e appaiono piú naturali ;)
anche se sono tentata a prendere quelle studio nere, le ho viste indossate su jasmine e fanno proprio un effetto lucido vinile!! ora non so se é un effetto del video ma me ne sono innamorata.. Ad ogni modo anche le normali per un euro e sessantotto, per caritá!! da fare scorta!
il difetto della colla mi han detto che puzza da matti, io ancora non l'ho aperta perché sto usando quella essence, comunque mi hanno detto che a parte l'odore nauseabondo si puó usare, non si scioglie l'occhio :risat:

poi ho comprato a parte un barattolino di colla per ciglia finte nera! L'idea é stupenda cosí non sei costretta a passare l'eyeliner perché non fa stacco con l'attaccatura :fiesta:
Put me second and I will put you last
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

grazie mille ragazze per le risposte sulle ciglia finte!
quelle della linea studio le ho viste, ma sono un pò troppo "finte" per i miei gusti, le preferisco un pò più "nature".... quelle della linea normale mi sa proprio che le proverò... per quel che costano poi! :)

poi però dovrò anche imparare a metterle in tempi che siano un pò meno...ehm.. biblici :roll:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

stregatto ha scritto: (ovviamente scherzo eh... :D: noi siamo come gli antichi egizi, il micio è sacro...anche se oggi ha rischiato grosso, dato che ha fatto la pipì nella cassetta della legna :evil: )
ahaha che zucchero! lascialo stare :risat:
dovresti vedere il mio come dorme placidamente avvolto nel copertino in pile blu di hello kitty *_*
ah quindi a me é andata bene, ricordo che avevo atteso piú di un mese per i famosi pennelli, chissá quanto vendono, a questo punto dovrebbero mettere in preventivo ste cose e non rimanere senza :mah:
Put me second and I will put you last
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

orchid ha scritto: ahaha che zucchero! lascialo stare :risat:
dovresti vedere il mio come dorme placidamente avvolto nel copertino in pile blu di hello kitty *_*
ahahahah da foto!!
orchid ha scritto:ah quindi a me é andata bene, ricordo che avevo atteso piú di un mese per i famosi pennelli, chissá quanto vendono, a questo punto dovrebbero mettere in preventivo ste cose e non rimanere senza :mah:
Eh infatti è quello che penso anch'io :evil: infatti i pennelli che mi interessavano sono gli stessi tuoi, il blending e quelli per occhi, finiscono in un battibaleno! Ma perché non possiamo comprare da elf france uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil:
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

io soprattutto vorrei capire perché elf france ha i prodotti a un euro e l'inghilterra non li ha a una sterlina :evil:
Anche se ho saputo di ragazze che hanno ordinato direttamente dalla francia e hanno risparmiato un bel pó.. solo che io non rischierei :roll:
sul sito americano poi non ne parliamo, hanno circa 38436732357484785489548903 prodotti in piú e fanno promozioni, offerte e regali con la pala, adesso danno anche i samples!! :?
Ma perché dobbiamo essere sempre gli sfigati della situazione? :roll:
persino il sito tedesco ha piú roba di noi, quindi non si puó nemmeno dire che sia un problema di ""distanze"".
Put me second and I will put you last
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

orchid ha scritto:io soprattutto vorrei capire perché elf france ha i prodotti a un euro e l'inghilterra non li ha a una sterlina :evil:
Non me ne parlare :evil: :evil: hanno anche più colori di smalto....
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

stregatto ha scritto:
orchid ha scritto:io soprattutto vorrei capire perché elf france ha i prodotti a un euro e l'inghilterra non li ha a una sterlina :evil:
Non me ne parlare :evil: :evil: hanno anche più colori di smalto....
Ah di questo non mi ero accorta, altro rosicaggio che si accoda alla lista :risat:
Put me second and I will put you last