E.L.F - Informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

anche a me è arrivato l'ordine :fiesta:
sono troppo soddisfatta dal bronzer della linea studio :)
anche il primer mi sembra faccia il suo dovere, però devo testarlo meglio, con ombretti scuri :mah:
bello anche il rossetto minerale pouty petal e l'ombretto minerale sweet
insomma, stranamente, ho azzeccato tutto :100:
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Sìsì esiste il kabuki della linea studio ed è moooolto meglio di quello della linea mineral, almeno stando a chi ce l'ha sul forum di MMU...infatti sto pensando di prenderlo, almeno riesco a lavare in santa pace quello di TM che ho...sennò non ho quello di ricambio!
"We are all mad here" :D:
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

Ragazze,

qualcuna di voi ha per caso provato i nuovi ombretti liquidi della linea normale? che ne pensate?
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

stregatto ha scritto:almeno riesco a lavare in santa pace quello di TM che ho...sennò non ho quello di ricambio!
è proprio questo il motivo per cui voglio prenderlo! :risat:
grazie! :cin:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

quasi quasi lo provo anch'io... anche se non dovesse essere all'altezza di quelli mineral 5£ mi pare un buon prezzo!
il powder brush costa 3.50£, mi tenta anche quello (il flabuki di truccominerale è minuscolo, e l'ho pensionato).

allora mi raccomando, se vi capita un coupon per la spedizione gratuita postate con urgenza :D:
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Ciao ragazzuole! :D:
Volevo segnalarvi che su "The Makeup Mix Shop" hanno messo in vendita il nuovo eyeliner in gel della ELF (viene descritto da molte come il sosia poverello del famosissimo eyeliner in gel della mac).
Costa 3 dollari (circa 2.10 € :oo: )!
Domani mi faccio una ricarica postepay e lo prendo insieme al primer per ombretto sempre dellla elf. Poi vi farò sapere. ;)
Immagine
Sara90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2009, 19:02
Località: Padova

Messaggio da Sara90 »

*Sylvia* ha scritto:Ciao ragazzuole! :D:
Volevo segnalarvi che su "The Makeup Mix Shop" hanno messo in vendita il nuovo eyeliner in gel della ELF (viene descritto da molte come il sosia poverello del famosissimo eyeliner in gel della mac).
Costa 3 dollari (circa 2.10 € :oo: )!
Domani mi faccio una ricarica postepay e lo prendo insieme al primer per ombretto sempre dellla elf. Poi vi farò sapere. ;)
Immagine
Che bella notizia! Perdona l'imreparazione,ma non ho mai sentito parlare di questo sito e mi sono chiesta come mai questa novità sia arrivata prima su quello che non sul sito della elf!
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Ciao Sara,
il sito "principale" della elf è quello americano dove ci sono, fra l'altro molti altri prodotti e i prezzi sono pure inferiori.
Il negozietto The Makeup Mix Shop non ha avuto l'anteprima del prodotto perchè in America già era uscito da tempo. ;)
Sara90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2009, 19:02
Località: Padova

Messaggio da Sara90 »

*Sylvia* ha scritto:Ciao Sara,
il sito "principale" della elf è quello americano dove ci sono, fra l'altro molti altri prodotti e i prezzi sono pure inferiori.
Il negozietto The Makeup Mix Shop non ha avuto l'anteprima del prodotto perchè in America già era uscito da tempo. ;)
Svista mia,sono mesi che non guardo più quello americano perchè soffrivo nel vedere che molti prodotti non c'erano in quello inglese ;)
Grazie per la dritta! :cin:
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

*Sylvia* ha scritto:Ciao ragazzuole! :D:
Volevo segnalarvi che su "The Makeup Mix Shop" hanno messo in vendita il nuovo eyeliner in gel della ELF (viene descritto da molte come il sosia poverello del famosissimo eyeliner in gel della mac)
Sylvia,
ma tu hai già provato ad ordinare da questo sito? e ti è sempre arrivato tutto senza problemi?
io avevo provato a prendere i pennelli della ELF a novembre, ma ad oggi nessuna traccia... li ho comunque contattati per segnalarlo e sono stati molto gentili, dicendo che me li avrebbero rispediti! vediamo se e quando arriveranno :?
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Figurati Sara! ;)

Si, Nephelai io ho già ordinato da loro e non ho avuto nessun problema.
Ho preso il pennello angolato della linea studio (veramente buono) e mi è arrivato dopo circa 2 settimane senza intoppi.
Purtroppo la storia è sempre quella...c'è sempre un margine di rischio ordinando dall'estero (soprattutto fuoeri dall'UE) ma se i venditori sono seri e disponibili presto o tardi le cose arrivano. :cin:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

stregatto ha scritto:Sìsì esiste il kabuki della linea studio ed è moooolto meglio di quello della linea mineral, almeno stando a chi ce l'ha sul forum di MMU...infatti sto pensando di prenderlo, almeno riesco a lavare in santa pace quello di TM che ho...sennò non ho quello di ricambio!
io li ho tutti e 2 e il nuovo é decisamente migliore :cin:
Nephelai Inviato: Sab Gen 23, 2010 3:51 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Ragazze,

qualcuna di voi ha per caso provato i nuovi ombretti liquidi della linea normale? che ne pensate?
io ne ho uno e m,i piace molto, asciuga in fretta e ha un finish setoso, buono come base ombretto :D:
Put me second and I will put you last
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

Sylvia, grazie mille della risposta mi hai proprio rassicurata :)

Orchid, grazie mille anche a te! in effetti il mio intento era proprio quello di usarli da base ;)
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

felice di esserti stata utile :)
Put me second and I will put you last
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Vorrei un pennello angolato per stendere il blush :)
Può andar bene questo secondo voi, anche se teoricamente sarebbe da fondotinta? :mah:
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Il kabuki linea studio ce l'ho, forse per emergenza può andare ma a me non piace, non è molto denso e quando va ad usarlo le setole si aprono molto. Utile forse per la cipria ma per il fondotinta mi convince poco, le poche volte che lo uso metto una mollettina a metà setole per tenerlo fermo.
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

stregatto ha scritto:Vorrei un pennello angolato per stendere il blush :)
Può andar bene questo secondo voi, anche se teoricamente sarebbe da fondotinta? :mah:
io cel'ho e volevo prenderlo sia per il blush che per il contouring, solo che effettivamente é troppo piatto e rischi davvero di fare una riga netta, comunque per il fondo é magnifico!! ho preso il blender blusher della linea normale e uso quello per il blush anche perché le setole sono tagliate male e quindi é leggermente angolato, mi hanno risparmiato la fatica, avevo pensato di prenderlo e tagliare io le setole di sbieco :D:

ahh comunque io i kabuki della elf li uso per stendere le ciprie soprattutto quello studio é vero che é poco fitto, per il fondo uso quello essence che é fittissimo!!
Put me second and I will put you last
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Sapevo che non dovevo farlo, ma mi era venuta la curiosità e sono andata sul sito elf americano :roll:

Mamma quante cose vorrei provare.......................

Senza contare che i prodotti ad 1$ ci costano il doppio su elf uk..................
Gli avrei comprato davvero il triplo delle cose.
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

illy ha scritto:Il kabuki linea studio ce l'ho, forse per emergenza può andare ma a me non piace
per il fondo mineral trovo che QUESTO sia davvero ottimo :)
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

si ho anche questo e lo uso sempre per il blush! lo adoro!
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran