E.L.F - Informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Intendevo il duo nella scatolina tonda. Ho visto che ci sono gli stessi colori ma in polvere, sempre nelle scatoline tonde.
Scusa, ma che significa che usi gli ombretti in crema come base?
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

thepenguin ha scritto:Intendevo il duo nella scatolina tonda.
questi?
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Esatto, proprio questi!
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

alllora allora, è arrivato oggi il mio ordine :D:

ho preso l'eyeliner in crema della linea studio e il fondo minerale, devo dire che per il poco che li ho provati mi sembrano davvero validi, in particolare l'eyeliner: è bello nero, resistente, si asciuga in fretta. Promosso davvero.

Un'amica che ha fatto l'ordine con me ha preso il kit minerale Smokey Eyes e, al di la degli ombretti che sono carini di per se, devo dire che i pennelli inclusi sono davvero bellini, diversi ma molto migliori rispetto a quelli della linea normale (anzi, quasi quasi quello per la piega dell'occhio mi sembra pure migliore rispetto a quello della linea studio). E' inclusa anche una matita nera, molto scrivente e con cappuccio-temperino.

E brava la Elf :)
Avatar utente
sara_90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 22/09/2009, 17:00

Messaggio da sara_90 »

thepenguin ha scritto:gli ombretti in polvere li avete provati? Intendo sia quelli nella confezione tonda che quelli nella scatolina rettangolare che contiene 4 colori.
io ho la drama (il grigio scuro è bellissimo!) e la ethereal (colori molto neutral): scrivono benissimo però sono molto polverosi (però per il prezzo che hanno si può sopportare! :D: )
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

sara_90 ha scritto:però per il prezzo che hanno si può sopportare! :D: )
Infatti, a volte sopporto cose peggiori a prezzi anche maggiori!! :D:

Grazie, ragazze, la mia shopping list si sta allungando... :firu:
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

thepenguin ha scritto: Scusa, ma che significa che usi gli ombretti in crema come base?
li uso come "primer". scelgo il colore più simile ai colori di ombretto che vorrò usare, lo stendo sulla palpebra e poi applico col pennello i colori degli ombretti classici che preferisco. serve a intensificare il colore e la durata dell'ombretto