E.L.F - Informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

tanuki
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/08/2009, 18:24

Messaggio da tanuki »

Sara90 ha scritto:@Tanuki:spero non ti succeda quello che è successo a Kikiwrestler! Per controprova posso portarti la mia esperienza:mai più di 10 giorni lavorativi!)
Grazie Sara90, incrocio tutto l'incrociabile! ;)
Avatar utente
tattela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 27/01/2010, 15:57
Località: Napoli

Messaggio da tattela »

uuuh grazie misato :cin:
tanuki
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/08/2009, 18:24

Messaggio da tanuki »

Il mio ordine del 16 con spedizione standard è già arrivato! :oo:

I pennelli che ho preso sono belli morbidi e folti, anche se "puzzano" di plastica: gli farò un bel bagnetto e vediamo come diventano. :)

I gloss omaggio sono proprio quelli che erano in foto sulla pagina facebook, se non ricordo male: due rosa (uno sul nude) e uno trasparente. Non li ho provati ma non mi ispirano granché, penso li rifilerò a qualcuno... ;)
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

dunque dunque

vorrei prendere un prodotto per definire le sopracciglia, ho visto che la linea studio ELF propone questa o questo

qualcuna di voi li ha provati? come vi siete trovate? :mah:
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

io riguardo quel prodotto ho letto che è meglio prendere la tonalità più chiara anche se si è castane perchè è molto pigmentato
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

mmmm, io sono bionda, non bionda chiara ma [no linguaggio sms] bionda... non sarà troppo scura anche la tonalità più chiara? :mah:
Avatar utente
tattela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 27/01/2010, 15:57
Località: Napoli

Messaggio da tattela »

il mio pacco si è perso da qualche parte tra l'inghilterra e l'italia... aspetto la mia sign for ormai da 10 giorni ma poste italiane mi dice che il pacco non è mai arrivato in dogana! Intanto royal mail dice che è stato spedito in italiail 16 febbraio quindi boh.
la elf può fare un reclamo alla royal mail dopo 1 mese (si avete capito bene, un mese) quindi dovrò aspettare fino a fine marzo per un nuovo invio! Per il momento ho perso 30 euro :( mai più ordini dalla elf UK!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

tattela ha scritto:la elf può fare un reclamo alla royal mail dopo 1 mese (si avete capito bene, un mese) quindi dovrò aspettare fino a fine marzo per un nuovo invio! Per il momento ho perso 30 euro :( mai più ordini dalla elf UK!
Per il momento... pero' se te la prendi con la ELF perche' ci sono problemi con le poste mica e' colpa loro... tantissimi ordini vanno alla grande, altrimenti non staremmo a parlarne bene... incrocia le dita e pazienta... tra l'altro la roba UK non va in dogana in Italia, si parla di unione europea ^^
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

Tattela,
non preoccuparti, vedrai che arriva... :)
alla fine sono passati solo 5-6 giorni da quando l'ordine è arrivato in Italia e sappiamo bene che le poste italiane non sono esattamente le più celeri del mondo....non perdere le speranze!
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

Nephelai ha scritto:non sarà troppo scura anche la tonalità più chiara? :mah:
ecco un video dove poter vedere il Kit nella tonalità più chiara. guarda. io sono castano medio con pelle chiara ed ho preferito prendere questo piuttosto che uno più scuro perchè non vorrei ritrovarmi con le sopracciglia così definite da sembrare Elio e le storie tese... :roll:
non so delle review riguardo le matite con la stessa funzione, magari sono più chiare ? :mah:
0kkidolci
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 02/02/2010, 15:00

Messaggio da 0kkidolci »

Mi sembra che non sia ancora stato postato:

Ecco il codice: 31EUELFS per i 31000 fan

Remember:
- spese gratis con spedizione standard
- spese a metà con sing for (tipo raccomandata)
- ordine minimo 10 £

L'offerta finirà domani 25 febbraio alle 11 ora italiana.

Anche se non c'è granchè: happy shopping ;)
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

Wish ha scritto:ecco un video dove poter vedere il Kit nella tonalità più chiara
non riesco a vedere il link (dovrebbe esserci un link, no?) :oops:
in effetti, per quanto Elio mi piaccia, di certo non gli invidio le sopracciglia :)
quindi tu hai a casa il Kit più chiaro? al di la del colore, come ti trovi? :mah:
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

scusa sono rinco, ho fatto control V ma non ha incollato :mirmo:

ri-incollo il link
http://www.youtube.com/watch?v=zHtEb-UyKmI

io l'ho comprato dall'America, me lo porta il mio ragazzo a Maggio quando viene qui, quindi ci vorrà un bel pò prima che possa recensirvi un pò di roba
Ultima modifica di Wish il 24/02/2010, 15:47, modificato 1 volta in totale.
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

grazie mille Wish :)
Avatar utente
tattela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 27/01/2010, 15:57
Località: Napoli

Messaggio da tattela »

mah il discorso è che l'ordine non è mai arrivato in italia, quindi secondo me qualche facchino che scarica la merce per portarla in dogana ha arraffato il pacchetto! in italia mi arriva sempre tutto, alla fine si fa la sign for proprio per evitare questi inconvenienti! italia per italia è + sicuro... Non me la prendo con la ELF ma col fatto che non c'è in italia!
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

ahhhh, ma allora è partito dall'UK il 16! avoja che non è ancora arrivato... cioè, è normale direi! :) pensavo fosse in italia dal 16!
io ti consiglio di pazientare ancora un pò, alla fine è partito dall'UK neppure una settimana fa, mica sono dei fulmini!

ps. tra Uk e Italia non c'è rischio dogana... l'unico rischio che c'è è che il postino si tenga il pacco (ma credo onestamente sia molto improbabile), ne più ne meno di quanto potrebbe fare anche un postino italiano...
0kkidolci
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 02/02/2010, 15:00

Messaggio da 0kkidolci »

Nephelai ha scritto:ahhhh, ma allora è partito dall'UK il 16! avoja che non è ancora arrivato... cioè, è normale direi! :) pensavo fosse in italia dal 16!
io ti consiglio di pazientare ancora un pò, alla fine è partito dall'UK neppure una settimana fa, mica sono dei fulmini!

ps. tra Uk e Italia non c'è rischio dogana... l'unico rischio che c'è è che il postino si tenga il pacco (ma credo onestamente sia molto improbabile), ne più ne meno di quanto potrebbe fare anche un postino italiano...
a me il pacco partito il 16 è arrivato stamattina... ;)
Avatar utente
tattela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 27/01/2010, 15:57
Località: Napoli

Messaggio da tattela »

ma non era un pacco ordinarioooo! era sign for... comunque il problema è che nè le poste inglesi nè quelle italiane sanno dov'è, mah...
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

La elf uk ha fatto atterrare anche l'eyeliner in gel! :100:
Put me second and I will put you last
0kkidolci
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 02/02/2010, 15:00

Messaggio da 0kkidolci »

orchid ha scritto:La elf uk ha fatto atterrare anche l'eyeliner in gel! :100:
e sono rientrati anche alcuni prodotti (tipo la mineral booster large size etc....)
per il resto....aspettiamo metà marzo ;)