
dunque, ora parliamo di Dior (una delle mie marche preferite, ma...stavolta ne devo parlar male).
Il prodottino che vi inserisco (ma se non vi secca, inserisco anche gli altri due della stessa linea...attendo il permesso da chi di dovere!



ed ecco le mirabilie del prodottino:
Caratteristiche: La Crème Yeux, con la sua straordinaria efficacia, agisce nell’area del contorno occhi per un’azione rigenerante globale. Già dalle prime applicazioni le occhiaie e le borse sono attenuate. L’area del contorno occhi si schiarisce, diventa levigata e omogenea e la pelle ritrova la sua tonicità ed elasticità. Riposato e ravvivato, lo sguardo risplende di nuova luminosità per rivelarsi ancora più bello.
La ricarica da 15 ml, costa 177 euro da sephora





Da sempre attento alle esigenze delle donne, Dior ha creato la prima versione ricaricabile del suo trattamento più prezioso: L’Or de Vie.
Per offrire alla vostra pelle solo l’essenziale (e meno male, se ci mettevano anche il superfluo, quanto sarebbe venuto a costare???? ) l’incredibile formula L’Or de Vie.
Un trattamento di bellezza straordinario per coloro che esigono il meglio, vero e proprio concentrato di lusso e di eccellenza. La tua pelle non merita certo meno (ci mancherebbe!). L’Or de Vie, un trattamento miracoloso ... nato dai vigneti di Yquem. Dopo anni di ricerche, Dior ha scoperto le straordinarie proprietà di Yquem, un vigneto capace di rigenerarsi costantemente, anno dopo anno.
Dior ha estratto un formidabile complesso molecolare dalle ineguagliabili proprietà antiossidanti e rigeneranti dai tralci delle radici di questi vigneti. Qui risiede il miracolo ... : una formula dall’efficacia straordinaria concentrata in tre prodotti di trattamento: l’Extrait, la Crème e la Crème Yeux. Così il tempo diventa un alleato invincibile: giorno dopo giorno, la pelle si rigenera e si rafforza, illuminata di nuova luce.
:risat: :risat: :risat: Se Lola mi da il permesso vi allego pure l'inci (lunghissimissimo) di questa meraviglia!
