Avon - Advance techniques Volume & texture Trattamento volumizzante rinvigorente
Formulato con creatina, amino-peptidi e polimeri volumizzanti. USO: applicare sui capelli umidi o asciutti. Distribuire uniformemente dalle radici alle punte. Non risciacquare.
INCI:
Aqua, polyquaternium-37, vp/va copolymer, parfum, propylene glycol dicaprylate/dicaprate, phenoxyethanol, creatine, hydroxyethylcellulose, ppg-1 trideceth-6, disodium edta, hydrolized wheat protein, isopropylparaben, butylparaben, isobutylparaben, panthenol, hydrolyzed wheat starch, sodium polystyrene sulfonate, peg-12 dimethicone, xymenynic acid, propylene glycol, potassium hydroxide, butylene glycol, alcohol denat., potassium sorbate, laurtrimonium chloride, laminaria digitata extract, pelvetia canaliculata extract, methylparaben, ppg-26-buteth-26, swertia japonica extract, peg-40 hydrogenated castor oil, ethylparaben, propylparaben, bht, biotinoyl tripeptide-1, oleanolic acid, amyl cinnamal, hydroxycitronellal, coumarin, geraniol, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, butylphenyl methylpropional, linalool, hexyl cinnamal, limonene, alpha-isomethyl ionone.
Non ho trovato siti che parlan di questo prodotto e ho linkato l'home page dell'avon. Questo prodotto l'avevo acquistato quando ancora non conoscevo questo forum e lo usavo con soddisfazione perchè dava realmente effetto volume ai miei capelli fini...Dopo qualche anno l'ho "riesumato" perchè i miei capelli super spezzati dopo lo shampoo stavan dritti come se avessi preso la scossa (spero d'aver reso l'idea) ed ero impresentabile