Info: Adorn ti offre una linea completa per la messa in piega dei tuoi capelli naturali o colorati.
Riflessante e Schiarente: per capelli cui vuoi dare un tocco di luminosità. Dona un naturale tono più chiaro e aiuta la messa in piega. Contiene 3 fiale monodose da 20 ml.
Modo d'uso: dopo lo shampoo, distribuite uniformemente Adorn sui capelli umidi pettinandoli. Procedere quindi alla messa in piega e asciugare i capelli. Avvertenze: Contiene acqua ossigenata, evitare il contatto del prodotto con gli occhi. Risciacquare immediatamentegli occhi in caso di contatto con il prodotto. Portare guanti adeguati.
INCI: Aqua, Alcohol Denat., Hydrogen Peroxide, VP/VA Copolymer, Propylene Glycol, PEG-8, Cetrimonium Chloride, Parfum, Cinnamyl Alcohol, Citronellol, Geraniol, Benzyl Benzoate, Coumarin, Eugenol, PEG-40 Hydrogentated Castor Oil, Benzophenone-3, Methylparaben.
Commento personale: Ho usato queste fiale in passato e devo dire che funzionavano davvero: all'epoca mi avevano schiarita di un tono e, al contrario della lozione schulz, non mi avevano reso i capelli arancioni (anche se, siccome sono passati un paio di anni da quando le ho usate l'ultima volta, non vorrei avere un ricordo distorto

Lolissima, che ne dici? Rischio di trovarmi arancioneggiante?