Flora - Neutroflora Detergente Intimo Neutro
Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie spesso provocate da profumi e sostanze sintetiche - Molto indicato durante i trattamenti omeopatici - Deterge delicatamente rispettando la naturale delicatezza delle parti intime - Formulato con tensioattivi eudermici delicati e emollienti naturali che lo rendono indicato per tutti i momenti del giorno e per tutta la famiglia. Assicura una elevata capacità detergente formulando una caratteristica schiuma morbida e delicata. Il pH 5,5 della formulazione assicura la compatibilità con l'ambiente fisiologico e aiuta a prevenire le irritazioni.
COMPONENTI DESCRITTIVI: Aloe vera, estratti vegetali, tensioattivi dolci derivati da oli naturali ottimamente tollerati dalle mucose e dotati di elevata capacità detergente. Miele (Proveniente da agricoltura biologica), Acido Lattico.
INCI:
Aqua (Water), Coco Glucoside, Lauryl Glucoside, Sodium Cetearyl Sulfate, Glyceryl Sulfate, Glyceryl Oleate, Mel, Aloe Barbadensis Extract, Linum Usistatissum Extract, Xanthan Gum, Althea Officinalis Extract, Prunus Amygdalus Dulcis Extract, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Lactic Acid
NON CONTIENE SODIUM LAURETH SULPHATE, PARABENI, COLORANTI, PROFUMI SINTETICI, PEG, ALLERGENI. Dermatologicamente testato.
250 ml, prezzo non mi ricordo proprio

RECENSIONE D'USO: Lo uso da un paio di mesi e mi ci trovo bene, non mi dà problemi di sorta! Non mi convince il fatto che faccia un sacco di schiuma, mi sembra ci siano troppi tensioattivi per l'uso cui è destinato... e l'odore non proprio gradevole. All'uso non mi sembra male però, ma non mi convince appieno!! Forse sono io che sono diventata troppo esigente

:grazie: