MAC cosmetics

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

koretta
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 26/04/2007, 15:21

Messaggio da koretta »

So che si possono fare ordini telefonici allo store Mac di Milano via fiori chiari, con 5 euro di spedizione vi mandano a casa ciò che volete :D:

inutile dire che sono Mac addict
koretta
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 26/04/2007, 15:21

Messaggio da koretta »

Rosaria ha scritto:
filokalos ha scritto: mi pare che i rossetti siano Fabrizio Zago approved, il resto non so (o meglio, so che il fondotinta che uso io ha il dimethicone al secondo posto, ma preferisco non pensarci perché ci ho messo anni per trovare il mio colore e non ce la faccio a ricominciare daccapo!)
No no...lontano da me i siliconi!!!! ...

Mi interessava sapere soprattutto delle palette.Qualcuna può darmi qualche indicazione circa la formulazione?
gli ombretti sono fantastici, per colori e texture... e trovi davvero di tutti i tipi... hanno ben 9 texture...
penso che le palette le devi comporre tu...
Avatar utente
nyuu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 293
Iscritto il: 24/04/2009, 16:25
Località: Romissima

Messaggio da nyuu »

15 euri x una matita??? deve essere LA matita!!!
tentation.... :roll:
un ricordo lucente e durissimo come il diamante
filokalos
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 30/06/2009, 1:15

Messaggio da filokalos »

koretta ha scritto:
Rosaria ha scritto:Mi interessava sapere soprattutto delle palette.Qualcuna può darmi qualche indicazione circa la formulazione?
gli ombretti sono fantastici, per colori e texture... e trovi davvero di tutti i tipi... hanno ben 9 texture...
penso che le palette le devi comporre tu...

Con le varie collezioni escono sempre delle palette già composte da loro.

Rosaria ti riporto l'inci di un ombretto (per la cronaca il phloof!, ma credo che gli inci saranno tutti uguali, o forse con lievi differenze a secondo della texture):
Non si possono postare inci fuori sezione
Lascio a te valutare, io non ne capisco niente
Ultima modifica di filokalos il 22/10/2009, 20:12, modificato 3 volte in totale.
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Messaggio da Jambi »

Io adoro i gloss di questa marca, sono i migliori in assoluto e non costano neanche molto rispetto ai vari L'oreal, Revlon ecc. Oltretutto hanno anche un buon inci. Peccato che sia così difficile comprarli in Italia, un bel negozio online non guasterebbe. Per ora preferisco comprarli su ebay da alcune venditrici inglesi che trovo affidabili. Tra l'altro si risparmia pure.
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Finchè il pc del fratello regge...

Mi è stato riferito su altro forum che a giorni esisterà un sito Mac italiano da cui sarà possibile fare ordini... ma inizio a pensare che mi abbiano contato una scemata bella e buona! :roll:
filokalos
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 30/06/2009, 1:15

Messaggio da filokalos »

Non si possono postare inci fuori sezione
pensavo che lasciare un inci perché un singolo utente si facesse da sè le sue valutazioni personali non creasse problemi (non è che ho chiesto di esprimere la vostra opinione sull'inci), ma le regole le fate voi quindi chiedo scusa
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Messaggio da Rosaria »

Filokalos leggo solo ora.Ti ringrazio comunque. ;)

Chiedevo solo un'opinione personale riguardo gli inci degli ombretti Mac,senza doverli trascriverli.Ad esempio specificando se contenessero schifezze,e se fossero optabili da un punto di vista eco-bio.

magari se vuoi puoi inviarmi l'inci di quel prodotto che avevi postato in privato! ;) Te ne sarei veramente riconoscente!! :cin:
Avatar utente
debora74
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 15/08/2007, 9:45

Messaggio da debora74 »

månes dotter ha scritto:
Mi è stato riferito su altro forum che a giorni esisterà un sito Mac italiano da cui sarà possibile fare ordini... ma inizio a pensare che mi abbiano contato una scemata bella e buona! :roll:
guarda qua ;)

http://www.it.maccosmetics.com/
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Ecco ora siamo doppiamente rovinate! :mirmo:
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

:oo: :oo: :oo:
più di così non posso strabuzzare...

:fiesta: :fiesta: :fiesta:

Debora ti voglio bene hai reso la mia giornata un pizzichino più bella :mirmo:
Avatar utente
debora74
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 15/08/2007, 9:45

Messaggio da debora74 »

:D: :D: :D:

L'ho scoperto ieri per puro caso, avevo letto pure io che da ottobre MAC avrebbe venduto online pure in Italia.

Ora aspettiamo che diventi attivo il negozio virtuale, NON VEDO L'ORAAAAAAA!!!!! :yuhu:
Sara90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2009, 19:02
Località: Padova

Messaggio da Sara90 »

Ho controllato nel sito,ma è scomparsa Padova dai punti vendita :muro: Uffiiii,mi ero già preparata a risparmiare per acquistare qualche ombretto!!!
Nel sito americano però è ancora segnata come punto vendita,ma forse non è aggiornato..
filokalos
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 30/06/2009, 1:15

Messaggio da filokalos »

ma lo stanno ancora allestendo voglio sperare...i prodotti delle linee fisse non si vedono, solo quelli delle collezioni temporanee
koretta
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 26/04/2007, 15:21

Messaggio da koretta »

Sara90 ha scritto:Ho controllato nel sito,ma è scomparsa Padova dai punti vendita :muro: Uffiiii,mi ero già preparata a risparmiare per acquistare qualche ombretto!!!
Nel sito americano però è ancora segnata come punto vendita,ma forse non è aggiornato..
eh si... mi sa che a Padova hanno chiuso, il più vicino per te è Venezia, oppure puoi sempre ordinare telefonicamente a milano e ti spediscono a casa...
sicuramente lo sapete... ma con Mac esiste l'opzione back to mac che consiste nel riciclo di 6 loro confezioni di prodotti (powder, rossetti etc) in cambio ti regalano un lipstick a tuo piacimento tranne i viva glam ;)
Sere85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 361
Iscritto il: 09/07/2009, 9:42
Località: Roma

Messaggio da Sere85 »

siete delle tentatrici senza ritegno. Mi mettete pure 3 siti e millemila link di blog e forum

e tra un mese e mezzo è il mio compleanno :D: :D: :D: :D: :D:
Amare sé stessi è l'inizio di un idillio che dura una vita. Oscar Wilde
Menty82
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/10/2009, 22:30
Località: Savona

Messaggio da Menty82 »

Ragazze, qui vi batto!!!! Io sono una drogata .. Ci ho speso trecento euro solo nell'ultimo mese :seifuori: (<-- me lo dico da sola)
Qualcuna ha chiesto se i loro prodotti sono speciali, bè SI! Ma se non si ha un minimo di capacità è inutile comprarli perchè non sapreste ottenere il massimo da loro. Ineffetti basta pensare che è una marca studiata per i professionisti del mestiere (Make-up Art Cosmetics) e che è difficile da reperite ai comuni mortali.
E cosa importante per me, è completamente cruelty free e non pratica la vivisezione (test sugli animali), cosa invece fatta da altre case più "grosse" come chanel, Dior etc.. e da marche da drugstore come la rimmel, la l'oréal.. :car:
Ma cambiamo discorso...
Kmq è ovvio che bisogna fare una cernita perchè non è tutto oro quel che luccica; ad esempio io odio i mascara della mac, diciamo pure che sono il loro tallone d'achille: a volte fanno grumi e appicicano tantissimo le ciglia fra loro; inoltre sconsiglio vivamente i loro prodotti per la "skin care", o almeno non usateli per la cura della pelle, ma solo come base per trucco, perchè sono praticamente silicone puro e poi perchè gli effetti strabilianti (oh, si strabilianti sul serio, guardate qua!) sono momentanei. Non ho provato tutto, ma se volete spiegazioni sull' uso dei loro prodotti o delle recensioni chiedete pure ;)
Sfidami sei hai il coraggio, ma stai attento... Mordo!
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Messaggio da azari »

Dunque, io volevo un bel fondotinta compatto ultrasiliconico e ultracoprente da usare per le occasioni speciali e quando ho una faccia che fa proprio pena. Tu hai usato per caso lo studio fix?
Edit: scusa, intendevo lo studio tech.
Avatar utente
dolcefondente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Località: roma

Messaggio da dolcefondente »

sono stata per la prima volta alla MAC di roma al negozio monomarca
c'era un sacco di gente e [no linguaggio sms] ho visto le cose con calma ma ci ritornerò con le idee chiare per i miei acquisti :)
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Messaggio da Rosaria »

azari ha scritto:Dunque, io volevo un bel fondotinta compatto ultrasiliconico e ultracoprente da usare per le occasioni speciali e quando ho una faccia che fa proprio pena. Edit: scusa, intendevo lo studio
... ... ... ... ... ... ... ...