MAC cosmetics
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente
-
- utente
gli ombretti sono fantastici, per colori e texture... e trovi davvero di tutti i tipi... hanno ben 9 texture...Rosaria ha scritto:No no...lontano da me i siliconi!!!! ...filokalos ha scritto: mi pare che i rossetti siano Fabrizio Zago approved, il resto non so (o meglio, so che il fondotinta che uso io ha il dimethicone al secondo posto, ma preferisco non pensarci perché ci ho messo anni per trovare il mio colore e non ce la faccio a ricominciare daccapo!)
Mi interessava sapere soprattutto delle palette.Qualcuna può darmi qualche indicazione circa la formulazione?
penso che le palette le devi comporre tu...
-
- utente avanzato
-
- utente
koretta ha scritto:gli ombretti sono fantastici, per colori e texture... e trovi davvero di tutti i tipi... hanno ben 9 texture...Rosaria ha scritto:Mi interessava sapere soprattutto delle palette.Qualcuna può darmi qualche indicazione circa la formulazione?
penso che le palette le devi comporre tu...
Con le varie collezioni escono sempre delle palette già composte da loro.
Rosaria ti riporto l'inci di un ombretto (per la cronaca il phloof!, ma credo che gli inci saranno tutti uguali, o forse con lievi differenze a secondo della texture):
Non si possono postare inci fuori sezione
Lascio a te valutare, io non ne capisco niente
Ultima modifica di filokalos il 22/10/2009, 20:12, modificato 3 volte in totale.
-
- utente avanzato
Io adoro i gloss di questa marca, sono i migliori in assoluto e non costano neanche molto rispetto ai vari L'oreal, Revlon ecc. Oltretutto hanno anche un buon inci. Peccato che sia così difficile comprarli in Italia, un bel negozio online non guasterebbe. Per ora preferisco comprarli su ebay da alcune venditrici inglesi che trovo affidabili. Tra l'altro si risparmia pure.
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- PR del forum
Filokalos leggo solo ora.Ti ringrazio comunque.
Chiedevo solo un'opinione personale riguardo gli inci degli ombretti Mac,senza doverli trascriverli.Ad esempio specificando se contenessero schifezze,e se fossero optabili da un punto di vista eco-bio.
magari se vuoi puoi inviarmi l'inci di quel prodotto che avevi postato in privato! Te ne sarei veramente riconoscente!!
Chiedevo solo un'opinione personale riguardo gli inci degli ombretti Mac,senza doverli trascriverli.Ad esempio specificando se contenessero schifezze,e se fossero optabili da un punto di vista eco-bio.
magari se vuoi puoi inviarmi l'inci di quel prodotto che avevi postato in privato! Te ne sarei veramente riconoscente!!
-
- utente avanzato
guarda quamånes dotter ha scritto:
Mi è stato riferito su altro forum che a giorni esisterà un sito Mac italiano da cui sarà possibile fare ordini... ma inizio a pensare che mi abbiano contato una scemata bella e buona!
http://www.it.maccosmetics.com/
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente
eh si... mi sa che a Padova hanno chiuso, il più vicino per te è Venezia, oppure puoi sempre ordinare telefonicamente a milano e ti spediscono a casa...Sara90 ha scritto:Ho controllato nel sito,ma è scomparsa Padova dai punti vendita :muro: Uffiiii,mi ero già preparata a risparmiare per acquistare qualche ombretto!!!
Nel sito americano però è ancora segnata come punto vendita,ma forse non è aggiornato..
sicuramente lo sapete... ma con Mac esiste l'opzione back to mac che consiste nel riciclo di 6 loro confezioni di prodotti (powder, rossetti etc) in cambio ti regalano un lipstick a tuo piacimento tranne i viva glam
-
- utente avanzato
-
- novellino
Ragazze, qui vi batto!!!! Io sono una drogata .. Ci ho speso trecento euro solo nell'ultimo mese :seifuori: (<-- me lo dico da sola)
Qualcuna ha chiesto se i loro prodotti sono speciali, bè SI! Ma se non si ha un minimo di capacità è inutile comprarli perchè non sapreste ottenere il massimo da loro. Ineffetti basta pensare che è una marca studiata per i professionisti del mestiere (Make-up Art Cosmetics) e che è difficile da reperite ai comuni mortali.
E cosa importante per me, è completamente cruelty free e non pratica la vivisezione (test sugli animali), cosa invece fatta da altre case più "grosse" come chanel, Dior etc.. e da marche da drugstore come la rimmel, la l'oréal..
Ma cambiamo discorso...
Kmq è ovvio che bisogna fare una cernita perchè non è tutto oro quel che luccica; ad esempio io odio i mascara della mac, diciamo pure che sono il loro tallone d'achille: a volte fanno grumi e appicicano tantissimo le ciglia fra loro; inoltre sconsiglio vivamente i loro prodotti per la "skin care", o almeno non usateli per la cura della pelle, ma solo come base per trucco, perchè sono praticamente silicone puro e poi perchè gli effetti strabilianti (oh, si strabilianti sul serio, guardate qua!) sono momentanei. Non ho provato tutto, ma se volete spiegazioni sull' uso dei loro prodotti o delle recensioni chiedete pure
Qualcuna ha chiesto se i loro prodotti sono speciali, bè SI! Ma se non si ha un minimo di capacità è inutile comprarli perchè non sapreste ottenere il massimo da loro. Ineffetti basta pensare che è una marca studiata per i professionisti del mestiere (Make-up Art Cosmetics) e che è difficile da reperite ai comuni mortali.
E cosa importante per me, è completamente cruelty free e non pratica la vivisezione (test sugli animali), cosa invece fatta da altre case più "grosse" come chanel, Dior etc.. e da marche da drugstore come la rimmel, la l'oréal..
Ma cambiamo discorso...
Kmq è ovvio che bisogna fare una cernita perchè non è tutto oro quel che luccica; ad esempio io odio i mascara della mac, diciamo pure che sono il loro tallone d'achille: a volte fanno grumi e appicicano tantissimo le ciglia fra loro; inoltre sconsiglio vivamente i loro prodotti per la "skin care", o almeno non usateli per la cura della pelle, ma solo come base per trucco, perchè sono praticamente silicone puro e poi perchè gli effetti strabilianti (oh, si strabilianti sul serio, guardate qua!) sono momentanei. Non ho provato tutto, ma se volete spiegazioni sull' uso dei loro prodotti o delle recensioni chiedete pure
Sfidami sei hai il coraggio, ma stai attento... Mordo!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- PR del forum