infatti, potevano almeno sforzarsi di mettere un cretino di olio di girasole invece che tutto sintetico! Non vedo il motivo di chiamarlo olio di detersione profonda, è un olio con 4 erbette, niente di che. Prendi un olio, ci metti qualche goccia di due olii essenziali e funzia uguale.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
*nota di folklore*
ai tempi in cui su alf impazzava una certa rita (mi pare), adepta della cosmesi eubiotica, mi lessi ovviamente incuriosita i suoi interventi.
Poichè sosteneva che i prodotti di cosmesi eubiotica sono così puri e vegetali che volendo si potrebbero anche mangiare, scrissi alla sice e chiesi qualche inci.
Me ne mandarono due, sostenendo di aver fatto eccezione alla loro "proverbiale riservatezza".
Ora:
- 'sta roba se la mangiassero loro;
- non è affatto ecobio, tantomeno tutta vegetale;
- riservatezza de che? forse che l'inci non è fatto per il cliente che deve sapere PRIMA cosa si spalmerà addosso?
Ragazze tornando a questo messaggio, mi è capitato di trovare una a tecnica di eubiotica e parlando di questo olio mi spiegava che avendo i fosfolipide riusciva a dare idratazione e assorbire il grasso senza bisogno di fare dei peeling che danneggiano la pelle, e usandolo almeno 2 volte la settimana riuscivano a fare una pelle luminosa e assottigliare le rughe, secondo voi si possono fare delle creme o oli con i fosfolipide??
Scusate, io sono ignorante, ma olio idrofilo cosa dovrebbe significare (ad occhio sembra un po' un ossimoro, o un caso per voyager )? Lo chiamano così per via dei fosfolipidi che hanno la testa polare? E quale sarebbe il vantaggio di un olio idrofilo (o di spacciare un prodotto come tale)?
Grazie
Grazie per la risposta, Laura! Ma il vantaggio di un detergente oleoso rispetto ad uno "classico" dovrebbe essere una maggior delicatezza/affinità alla pelle? Giusto per capire a che tipo di esigenze si voglia rivolgere questo tipo di prodotto..
Di questo prodotto si parla molto bene, già dalla prima applicazione riesce a lasciare una pelle luminosa, distesa e con pori chiusi, dopo qualche seduta riesce anche assottigliare le rughe, mi piacerebbe fare una brutta copia,, secondo voi si può??????
La tua risposta è in questa pagina.
Aggiungo che ci metterei anche una puntina di lecitina e che i venditori delle marche negli stand delle fiere non mi sembrano propriamente le persone più affidabili cui attingere per recensioni obiettive dei prodotti...
Ultima modifica di Mirjam il 17/03/2013, 22:31, modificato 1 volta in totale.
Infatti; prima sarebbe meglio provarlo su di me; anche se devo dire provato su una collega e riuscito a nascondere un piccolo capillare,, sono rimasta perplessa, per questo chiedevo cosa ci può essere dentro di miracoloso,