la prairie- gold illusion
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar
-
- utente avanzato
la prairie- gold illusion
dunque..stavo cercando info sulla crema la prairie con la polvere di diamanti all'interno (tempo fa un mio amico l'aveva nel suo negozio e mi ha fatto leggere l'inci, ma ero ancora troppo poco pratica e gli ho detto che secondo me non valeva i soldi spesi e che soprattutto non c'era polvere di diamanti e che se comunque ci fosse stata, nessuno doveva usarla, perchè il diamante è una delle cose più dure al mondo e ti avrebbe tagliuzzato la pelle! chissà se ho detto bene ), poi sono incappata in questa goldillusion...a prescindere da quanto costi, ma...secondo voi??? proprio non sanno che inventarsi per spillare soldi alle riccone??? addirittura fare una crema con l'oro dentro? e l'altra coi diamanti...e quella al caviale....ma basta!!!
Nessun seme rivive se prima non muore
-
- Grande Capa
La crema di La Prairie è stata realizzata per idratare al 100% la vostra pelle, è un gel pronto ad abbattere le rughe del contorno occhi, in generale di tutto il viso, e questo anche grazie all’oro liquido, che nel gel è presente sotto forma di particelle al collagene che riempiranno le rughe del vostro viso.
Insomma, la bellezza è un toccasana per la propria autostima, ma va conservata per bene, cosa possibile solamente attraverso delle creme come questa, capaci di armonizzare e modellare il viso alla perfezione.
posso ridere?
:risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
Insomma, la bellezza è un toccasana per la propria autostima, ma va conservata per bene, cosa possibile solamente attraverso delle creme come questa, capaci di armonizzare e modellare il viso alla perfezione.
posso ridere?
:risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."