STRIAGEN DS
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- novellino
STRIAGEN DS
Premetto sono nuova e forse ho sbagliato bacheca , ma volevo chiedere consiglio sulla crema in oggetto
di cui se riesco , incollo ciò che ho trovato in proposito :
Prodotto > STRIAGEN®-DS (Myotrixyline 17% Komplex) 177ml
STRIAGEN®-DS (Myotrixyline 17% Komplex) 177ml da Newton-Everett Biotech®
nel sito c'e' anche l'inci e le caratteristiche che io non so riportare
ah ecco il costo : la bellezza di 115 eurini per 177 ml . ma se ne valesse la pena
ringrazio chi avrà la bontà di darmi delucidazioni in merito
di cui se riesco , incollo ciò che ho trovato in proposito :
Prodotto > STRIAGEN®-DS (Myotrixyline 17% Komplex) 177ml
STRIAGEN®-DS (Myotrixyline 17% Komplex) 177ml da Newton-Everett Biotech®
nel sito c'e' anche l'inci e le caratteristiche che io non so riportare
ah ecco il costo : la bellezza di 115 eurini per 177 ml . ma se ne valesse la pena
ringrazio chi avrà la bontà di darmi delucidazioni in merito
-
- Moderatrice Glitter
-
- PR del forum
115 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! già per questo non la comprerei mai...a quel prezzo ci compro di solito 10 vasetti di creme....
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”

⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

-
- moderatrice
-
- utente avanzato
si vabbè, ma la mia domanda è un'altra...siamo in crisi, non c'è lavoro, e si spendono 115 euro per un oggetto totalmente inutile????e inutile non per via dell'inci, ma perchè una crema è un vezzo, uno sfizio, certo, fa bene curare la pelle ecc ecc, ma per es, mia madre o mia nonna o mia zia non hanno mai usato creme per il viso e ora hanno pochissime rughe......!!!!boh, io non comprerei mai una crema così costosa. per me 15 euro già so troppi figuriamoci......!
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- novellino
certo comprendo , il costo ecc .
ma io ho un tono muscolare in viso decisamente atonico , e considerando anche la mia età 48 all'alba ,se non voglio ricorrere ad altro , qualcosa devo fare .
la ginnastica facciale fà miracoli lo so , ma io sono anche pigra e non la faccio per + di qualche minuto al gg.
ora io non so postare l'inci sono neofita , ma comunque ammesso che riesca penetrare bene , gli ingredienti all'interno sembrano validi....
io dico la verità sono alla terza confezione del vaccino antiage revolution che non lo regalano anche se hanno abbassato di parecchio i prezzi da 195 ora lo danno a 13o
si il dmae e il lipoico .... ok ma volevo cambiare
poi ho due rughe all'interno delle sopraciglia che non riesco a mandarle via
e quindi....
ero indecisa tra questa e striactiv?
ma io ho un tono muscolare in viso decisamente atonico , e considerando anche la mia età 48 all'alba ,se non voglio ricorrere ad altro , qualcosa devo fare .
la ginnastica facciale fà miracoli lo so , ma io sono anche pigra e non la faccio per + di qualche minuto al gg.
ora io non so postare l'inci sono neofita , ma comunque ammesso che riesca penetrare bene , gli ingredienti all'interno sembrano validi....
io dico la verità sono alla terza confezione del vaccino antiage revolution che non lo regalano anche se hanno abbassato di parecchio i prezzi da 195 ora lo danno a 13o
si il dmae e il lipoico .... ok ma volevo cambiare
poi ho due rughe all'interno delle sopraciglia che non riesco a mandarle via
e quindi....
ero indecisa tra questa e striactiv?
Ultima modifica di GRACE611 il 14/10/2009, 18:57, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
grace non scrivere mille messaggi tutti insieme, ma clicca su edit e aggiungi quello che vuoi dire da li.
io non mi riferivo a te e a questa crema, ma sto dicendo che io, cosetta, non spenderei mai e poi mai tutti questi soldi per una crema, manco se ci fosse realmente l'oro colato dentro.ma ripeto, io, non tu o tizio o caio!
e poi, da quello che mi stanno insegnando all'università, e da quello che ho imparato qui, le rughe non vanno via con le creme...!
io non mi riferivo a te e a questa crema, ma sto dicendo che io, cosetta, non spenderei mai e poi mai tutti questi soldi per una crema, manco se ci fosse realmente l'oro colato dentro.ma ripeto, io, non tu o tizio o caio!
e poi, da quello che mi stanno insegnando all'università, e da quello che ho imparato qui, le rughe non vanno via con le creme...!
-
- moderatrice
Appunto Grace....mi sembrano una cifra bella grossa per certi prodotti.GRACE611 ha scritto:poi scusa che c'entra il discorso di crisi ecc ecc
io spendo se vale se no non spendo punto
Ti consiglio, di dare un 'occhiata ai database del forum, perchè non credo che non ci siano prodotti per il tuo caso.

Poi se vuoi farla recensire, non appena riapre la sezione, fai pure.
Valuterai se vale la pena acquistarla oppure no.

-
- PR del forum
Scintilla ha scritto:Beh però teniamo presente che il contenuto è di 177ml ..si deduce che sono circa 28 euro per un vasetto quasi "standard" da 50ml . .
ah, non avevo letto i ml, allora cambio opinione: il costo è medio, non si sa bene se l'inci contiene attivi ecc..(comunque si sospetta niente di eclatante), in giro ci sono molte altre creme valide a quel costo e anche meno, indi per cui poscia la conclusione è sempre: non la comprerei.
poi per togliere le rughe non bastano creme e cremine... anche se possono migliorare lo stato della nostra pelle, non fanno miracoli, purtroppo.
o si ricorre ad interventi estetici o ci si mette l'animo in pace.
♡ ♡ ♡

-
- novellino
certo infatti anch'io sono indecisa certo comprende tanti bei ingredienti
a partire dal Matrixyl 3000® (Palmitoyl Oligopeptide, Palmitoyl Tetrapeptide-3):
al Argireline® (Acetyl Hexapeptide-8): piuttosto che
Myoxin Pepha-Tight® (estratto di microalga Nannochlorposis oculara):
Strialastin™ (Elastina): ed infine collagen e vitamina e
certo che se tutti questi ingredienti glieli fanno solo vedere la crema diventa una sola
per questo chiedevo se la conoscevate io so solo che è americana
a partire dal Matrixyl 3000® (Palmitoyl Oligopeptide, Palmitoyl Tetrapeptide-3):
al Argireline® (Acetyl Hexapeptide-8): piuttosto che
Myoxin Pepha-Tight® (estratto di microalga Nannochlorposis oculara):
Strialastin™ (Elastina): ed infine collagen e vitamina e
certo che se tutti questi ingredienti glieli fanno solo vedere la crema diventa una sola
per questo chiedevo se la conoscevate io so solo che è americana
-
- Spignattatore Esperto
Se guardi l'inci in posizione alta c'è l'Argireline (Acetyl hexapeptide-8 conosciuto anche come Acetyl hexapeptide-3)
Puoi già farti una prima opinione cercando Argireline nel forum
Scheda del prodotto in pdf qui
http://www.newton-everett.com/Data/1530.pdf
Il Pepha Tight incurisiva anche me come materia prima (sono algofilo
) però i test li fanno col 5% ...
Sui siti americani non hai visto recensioni di consumatrici?
Puoi già farti una prima opinione cercando Argireline nel forum
Scheda del prodotto in pdf qui
http://www.newton-everett.com/Data/1530.pdf
Il Pepha Tight incurisiva anche me come materia prima (sono algofilo

Sui siti americani non hai visto recensioni di consumatrici?
-
- novellino
purtroppo
non sono riuscita fermarla in tempo , oggi mi dovrebbe arrivare .
la proverò e se la cosa è di Vs interesse vi farò sapere il giudizio
la proverò e se la cosa è di Vs interesse vi farò sapere il giudizio
-
- novellino
ieri mi è arrivata , mi sono sbagliata l'ho pagata 109,00 euro non 115 ,scusate .
ieri l'ho provata subito e devo dire mi piace
innanzitutto è in una confezione "spartana " di quelle pratiche diciamo e questo mi da senso di concretezza .
è una flacone grande 177 ml , e si puo dare anche sul contorno occhi .
si splama molto bene , penetra che è una bellezza , la dai e il viso è subito asciutto .
a me piace ieri sera mi ha sgonfiato subito il viso ( io sono in soprapeso , e ho ritenzione idrica in viso e gonfiore ) quindi ad esempio lo ialuronico non mi piace anche se potente idratante .
lascia la pella morbidissima , e mi dà l'impressione che apra i muscoli del viso mi sembra di avere il viso + bello mah sarà una mia impressione aspetto qualche gg .
l'unica nota negativa è che non mi pare proprio freschissima ( è completamente non profumata ) e quando la spalmo sul viso subito per pochissimo tempo sento come un odore di olio di ricino non so se sono i prinicpi attivi , e se non è propriamente fresca , questo odore comunque và via quasi subito , e la pella non ritiene alcun odore.
mi piacerebbe farla recensire appena apre la sezione
ieri l'ho provata subito e devo dire mi piace
innanzitutto è in una confezione "spartana " di quelle pratiche diciamo e questo mi da senso di concretezza .
è una flacone grande 177 ml , e si puo dare anche sul contorno occhi .
si splama molto bene , penetra che è una bellezza , la dai e il viso è subito asciutto .
a me piace ieri sera mi ha sgonfiato subito il viso ( io sono in soprapeso , e ho ritenzione idrica in viso e gonfiore ) quindi ad esempio lo ialuronico non mi piace anche se potente idratante .
lascia la pella morbidissima , e mi dà l'impressione che apra i muscoli del viso mi sembra di avere il viso + bello mah sarà una mia impressione aspetto qualche gg .
l'unica nota negativa è che non mi pare proprio freschissima ( è completamente non profumata ) e quando la spalmo sul viso subito per pochissimo tempo sento come un odore di olio di ricino non so se sono i prinicpi attivi , e se non è propriamente fresca , questo odore comunque và via quasi subito , e la pella non ritiene alcun odore.
mi piacerebbe farla recensire appena apre la sezione
-
- Spignattatore Esperto
Facci sapere.
Le creme quando ci metti davvero i principi attivi difficilmente hanno un profumo 'invitante' ... hanno l'odore del mix di sostanze che ci metti dentro (oli,emulsionanti, attivi)
L'assenza di profumazione in alcuni prodotti (ad esempio AHA - o mix con tanti veicolanti ) secondo me è più un pro che un 'contro'.
Le creme quando ci metti davvero i principi attivi difficilmente hanno un profumo 'invitante' ... hanno l'odore del mix di sostanze che ci metti dentro (oli,emulsionanti, attivi)
L'assenza di profumazione in alcuni prodotti (ad esempio AHA - o mix con tanti veicolanti ) secondo me è più un pro che un 'contro'.
-
- novellino