STRIAGEN DS

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

GRACE611
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/10/2009, 13:34

STRIAGEN DS

Messaggio da GRACE611 »

Premetto sono nuova e forse ho sbagliato bacheca , ma volevo chiedere consiglio sulla crema in oggetto
di cui se riesco , incollo ciò che ho trovato in proposito :

Prodotto > STRIAGEN®-DS (Myotrixyline 17% Komplex) 177ml




STRIAGEN®-DS (Myotrixyline 17% Komplex) 177ml da Newton-Everett Biotech®



nel sito c'e' anche l'inci e le caratteristiche che io non so riportare
ah ecco il costo : la bellezza di 115 eurini per 177 ml . ma se ne valesse la pena
ringrazio chi avrà la bontà di darmi delucidazioni in merito
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Cara , a meno che in quella crema non ci sia oro colato , nulla giustifica un prezzo simile , credimi .


PS : nell'inci non vedo nulla di particolarmente miracoloso...
Ultima modifica di Scintilla il 14/10/2009, 14:29, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

115 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! già per questo non la comprerei mai...a quel prezzo ci compro di solito 10 vasetti di creme....
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Quando vedo delle creme con prezzi spropositati è solo per guadagno....più più che ci può stare ma non prezzi così. :roll:
E comunque sta cosa l'ho capito frequentando il forum.....infatti guardo sempre l'inci. :D:
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

si vabbè, ma la mia domanda è un'altra...siamo in crisi, non c'è lavoro, e si spendono 115 euro per un oggetto totalmente inutile????e inutile non per via dell'inci, ma perchè una crema è un vezzo, uno sfizio, certo, fa bene curare la pelle ecc ecc, ma per es, mia madre o mia nonna o mia zia non hanno mai usato creme per il viso e ora hanno pochissime rughe......!!!!boh, io non comprerei mai una crema così costosa. per me 15 euro già so troppi figuriamoci......!
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Beh però teniamo presente che il contenuto è di 177ml che diviso due fa 88.5 che diviso ancora per due fa 44,25 . Da cui si deduce che sono circa 28 euro per un vasetto quasi "standard" da 50ml . C'è di peggio ovviamente , ma anche moooolto di meglio ( vedi i prezzi Fitocose ) .
Immagine
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

sisi, il conto lo avevo fatto, mi riferivo in generale a tutte queste creme supermegaextra costose...in confronto i prezzi fitocose sono regalati praticamente!!!o quelli bv in offerta!
poi certo, ognuno spende come vuole, il mio è solo un ragionamento esterno a livello puramente economico!
GRACE611
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/10/2009, 13:34

Messaggio da GRACE611 »

certo comprendo , il costo ecc .
ma io ho un tono muscolare in viso decisamente atonico , e considerando anche la mia età 48 all'alba ,se non voglio ricorrere ad altro , qualcosa devo fare .
la ginnastica facciale fà miracoli lo so , ma io sono anche pigra e non la faccio per + di qualche minuto al gg.
ora io non so postare l'inci sono neofita , ma comunque ammesso che riesca penetrare bene , gli ingredienti all'interno sembrano validi....
io dico la verità sono alla terza confezione del vaccino antiage revolution che non lo regalano anche se hanno abbassato di parecchio i prezzi da 195 ora lo danno a 13o
si il dmae e il lipoico .... ok ma volevo cambiare
poi ho due rughe all'interno delle sopraciglia che non riesco a mandarle via
e quindi....
ero indecisa tra questa e striactiv?
Ultima modifica di GRACE611 il 14/10/2009, 18:57, modificato 1 volta in totale.
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

grace non scrivere mille messaggi tutti insieme, ma clicca su edit e aggiungi quello che vuoi dire da li.
io non mi riferivo a te e a questa crema, ma sto dicendo che io, cosetta, non spenderei mai e poi mai tutti questi soldi per una crema, manco se ci fosse realmente l'oro colato dentro.ma ripeto, io, non tu o tizio o caio!
e poi, da quello che mi stanno insegnando all'università, e da quello che ho imparato qui, le rughe non vanno via con le creme...!
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

GRACE611 ha scritto:poi scusa che c'entra il discorso di crisi ecc ecc
io spendo se vale se no non spendo punto
Appunto Grace....mi sembrano una cifra bella grossa per certi prodotti.
Ti consiglio, di dare un 'occhiata ai database del forum, perchè non credo che non ci siano prodotti per il tuo caso. :D: :D:
Poi se vuoi farla recensire, non appena riapre la sezione, fai pure.
Valuterai se vale la pena acquistarla oppure no. :)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

Scintilla ha scritto:Beh però teniamo presente che il contenuto è di 177ml ..si deduce che sono circa 28 euro per un vasetto quasi "standard" da 50ml . .

ah, non avevo letto i ml, allora cambio opinione: il costo è medio, non si sa bene se l'inci contiene attivi ecc..(comunque si sospetta niente di eclatante), in giro ci sono molte altre creme valide a quel costo e anche meno, indi per cui poscia la conclusione è sempre: non la comprerei.

poi per togliere le rughe non bastano creme e cremine... anche se possono migliorare lo stato della nostra pelle, non fanno miracoli, purtroppo.
o si ricorre ad interventi estetici o ci si mette l'animo in pace.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
GRACE611
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/10/2009, 13:34

Messaggio da GRACE611 »

certo infatti anch'io sono indecisa certo comprende tanti bei ingredienti
a partire dal Matrixyl 3000® (Palmitoyl Oligopeptide, Palmitoyl Tetrapeptide-3):
al Argireline® (Acetyl Hexapeptide-8): piuttosto che

Myoxin Pepha-Tight® (estratto di microalga Nannochlorposis oculara):
Strialastin™ (Elastina): ed infine collagen e vitamina e

certo che se tutti questi ingredienti glieli fanno solo vedere la crema diventa una sola
per questo chiedevo se la conoscevate io so solo che è americana
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Se guardi l'inci in posizione alta c'è l'Argireline (Acetyl hexapeptide-8 conosciuto anche come Acetyl hexapeptide-3)

Puoi già farti una prima opinione cercando Argireline nel forum

Scheda del prodotto in pdf qui

http://www.newton-everett.com/Data/1530.pdf

Il Pepha Tight incurisiva anche me come materia prima (sono algofilo :D: ) però i test li fanno col 5% ...

Sui siti americani non hai visto recensioni di consumatrici?
GRACE611
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/10/2009, 13:34

purtroppo

Messaggio da GRACE611 »

non sono riuscita fermarla in tempo , oggi mi dovrebbe arrivare .
la proverò e se la cosa è di Vs interesse vi farò sapere il giudizio
GRACE611
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/10/2009, 13:34

Messaggio da GRACE611 »

ieri mi è arrivata , mi sono sbagliata l'ho pagata 109,00 euro non 115 ,scusate .
ieri l'ho provata subito e devo dire mi piace
innanzitutto è in una confezione "spartana " di quelle pratiche diciamo e questo mi da senso di concretezza .
è una flacone grande 177 ml , e si puo dare anche sul contorno occhi .
si splama molto bene , penetra che è una bellezza , la dai e il viso è subito asciutto .
a me piace ieri sera mi ha sgonfiato subito il viso ( io sono in soprapeso , e ho ritenzione idrica in viso e gonfiore ) quindi ad esempio lo ialuronico non mi piace anche se potente idratante .
lascia la pella morbidissima , e mi dà l'impressione che apra i muscoli del viso mi sembra di avere il viso + bello mah sarà una mia impressione aspetto qualche gg .
l'unica nota negativa è che non mi pare proprio freschissima ( è completamente non profumata ) e quando la spalmo sul viso subito per pochissimo tempo sento come un odore di olio di ricino non so se sono i prinicpi attivi , e se non è propriamente fresca , questo odore comunque và via quasi subito , e la pella non ritiene alcun odore.
mi piacerebbe farla recensire appena apre la sezione
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Facci sapere.

Le creme quando ci metti davvero i principi attivi difficilmente hanno un profumo 'invitante' ... hanno l'odore del mix di sostanze che ci metti dentro (oli,emulsionanti, attivi)

L'assenza di profumazione in alcuni prodotti (ad esempio AHA - o mix con tanti veicolanti ) secondo me è più un pro che un 'contro'.
GRACE611
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/10/2009, 13:34

Messaggio da GRACE611 »

grazie per la precisazione , quindi è + probabile che sia per quello piuttosto che la crema vecchia.
la crema comunque è leggera , come dire non pesante come ad esempio il vaccino antiage della revolution che tra l'altro non ho ancora finito ...