Sapò - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Sapò - informazioni e commenti

Messaggio da Saiyuki »

Buondì a tutte!
Dopo essermi nuovamente riletta nuovamente il regolamento e utilizzato la sezione "cerca" ho visto che questo negozio/prodotti non sono mai stati citati.
Mi chiedevo se qualcuna di voi ha mai provato qualche prodotto e come si è trovata.
Mi ricordo che Sapò era molto molto gettonato nella mia città prima che arrivasse la Lush :roll:

questo è il sito internet: http://www.sapo-online.it/

Parliamone :-)
Ultima modifica di Saiyuki il 11/10/2009, 9:18, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Moonchild
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 06/08/2009, 13:32
Località: Roma

Messaggio da Moonchild »

Io ho comprato un volta il sapone ciocco menta mentre ero da un amico a padova...ottimo, me lo sarei mangiato! :pig:
Dovrebbe esserci un sapò anche a roma...ma ho scoperto che apre un giorno a settimana(razza di commercianti inutili :evil: ).
Per il resto non ricordo ne l'inci ne altro, ma ho visto che fanno anche belle cremine sul sito...sarebbe bello potersele studiare un po. :mah:
"Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano".
arya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 21/02/2008, 14:12
Località: provincia di Bergamo

Messaggio da arya »

anche io ho visto da poco un negozio sapò in città...sembrano prodotti interessanti e totalmente naturali...però non sò dirlo con certezza
paola68
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 29/10/2009, 14:22
Località: Milano

Messaggio da paola68 »

Ho appena dato un'occhiatina al sito e ci sono gli INCI di tutti i prodotti ! Aspettiamo fiduciose qualche suggerimento dalle nostre superesperte e anche da qualcuno che ha provato i prodotti. A vederli sono bellissimi.
Avatar utente
BeckyB
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/11/2009, 15:42

Messaggio da BeckyB »

sono stata nel negozio di padova, era bellissimo, tanti saponi profumatissimi e particolari... io e il mio ragazzo ne abbiamo comprati 4, e ci siamo trovati bene!
Dakota
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 231
Iscritto il: 10/12/2008, 21:32

Messaggio da Dakota »

che begli inci, peccato siano caretti
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Ho visto gli inci, non sembrano così malvagi ma non è che siano così 100% pure sensazioni naturali come scrivono a caratteri cubitali... Queste cose non sono molto corrette.