Buondì a tutte!
Dopo essermi nuovamente riletta nuovamente il regolamento e utilizzato la sezione "cerca" ho visto che questo negozio/prodotti non sono mai stati citati.
Mi chiedevo se qualcuna di voi ha mai provato qualche prodotto e come si è trovata.
Mi ricordo che Sapò era molto molto gettonato nella mia città prima che arrivasse la Lush
Io ho comprato un volta il sapone ciocco menta mentre ero da un amico a padova...ottimo, me lo sarei mangiato!
Dovrebbe esserci un sapò anche a roma...ma ho scoperto che apre un giorno a settimana(razza di commercianti inutili ).
Per il resto non ricordo ne l'inci ne altro, ma ho visto che fanno anche belle cremine sul sito...sarebbe bello potersele studiare un po.
"Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano".
Ho appena dato un'occhiatina al sito e ci sono gli INCI di tutti i prodotti ! Aspettiamo fiduciose qualche suggerimento dalle nostre superesperte e anche da qualcuno che ha provato i prodotti. A vederli sono bellissimi.
sono stata nel negozio di padova, era bellissimo, tanti saponi profumatissimi e particolari... io e il mio ragazzo ne abbiamo comprati 4, e ci siamo trovati bene!
Ho visto gli inci, non sembrano così malvagi ma non è che siano così 100% pure sensazioni naturali come scrivono a caratteri cubitali... Queste cose non sono molto corrette.