Alberto V05 - Advanced Styling Gel ExtraForte

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Alberto V05 - Advanced Styling Gel ExtraForte

Messaggio da Hermione »

Immagine


Alberto V05 - Advanced Styling Gel ExtraForte


Inci: Aqua, Pvp/Va, Copolymer, Isopropyl Alcohol, Triethanolamine, Carbomer, Propylene Glycol, Glycerin, Peg-40, Hydrogenated Castor Oil, Trideceth-9, Parfum, Disodium Edta, Methyldibromo Glutaronitrile, Phenoxyethanol, Dmdm Hydantoin, Ci 42090


[smilie=rk01_tagliarepino.gif] Ciao! Mi potreste dire come trovate questo gel? Premetto che mi serve solo per non far "spezzare" il ciuffo che ho lateralmente al viso, quindi ne metterei pochissimo..
... e buon anno ... !
vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani »

Salute,

e che c'è da dire che già non sai?

Dal punto di vista ecobio è un disastro (vedi biodizionario).

Funzionalmente purtoppo funzione bene (lo usi vero?).

Dal punto di vista dell'aggressività è abbastanza potente (conservanti solventi edta) ma per contro metti poco prodotto e solo sul capello.

Decidi tu. Buona giornata.
Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Messaggio da Hermione »

Sì hai ragione, sono poi andata a controllare :? .. Non lo uso, ma volevo cominciare semplicemente perchè volevo tenere unito soltanto il ciuffo che ho davanti ... .. In alternativa mi puoi tu consigliare qualcosa? ...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Per fissare o usi sostanze sintetiche con vari polimeri fissanti ma non bio, oppure gel di semi di lino o di aloe, oppure la birra. Nessuna ditta bio si lancia in fissatori per cepelli, e il motivo c'è.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."