Alberto V05 - Advanced Styling Gel ExtraForte
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Inci: Aqua, Pvp/Va, Copolymer, Isopropyl Alcohol, Triethanolamine, Carbomer, Propylene Glycol, Glycerin, Peg-40, Hydrogenated Castor Oil, Trideceth-9, Parfum, Disodium Edta, Methyldibromo Glutaronitrile, Phenoxyethanol, Dmdm Hydantoin, Ci 42090
[smilie=rk01_tagliarepino.gif] Ciao! Mi potreste dire come trovate questo gel? Premetto che mi serve solo per non far "spezzare" il ciuffo che ho lateralmente al viso, quindi ne metterei pochissimo..
... e buon anno ... !
Salute,
e che c'è da dire che già non sai?
Dal punto di vista ecobio è un disastro (vedi biodizionario).
Funzionalmente purtoppo funzione bene (lo usi vero?).
Dal punto di vista dell'aggressività è abbastanza potente (conservanti solventi edta) ma per contro metti poco prodotto e solo sul capello.
Decidi tu. Buona giornata.
e che c'è da dire che già non sai?
Dal punto di vista ecobio è un disastro (vedi biodizionario).
Funzionalmente purtoppo funzione bene (lo usi vero?).
Dal punto di vista dell'aggressività è abbastanza potente (conservanti solventi edta) ma per contro metti poco prodotto e solo sul capello.
Decidi tu. Buona giornata.
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Per fissare o usi sostanze sintetiche con vari polimeri fissanti ma non bio, oppure gel di semi di lino o di aloe, oppure la birra. Nessuna ditta bio si lancia in fissatori per cepelli, e il motivo c'è.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."