Grazie sempre alla stessa gentilissima lolina, ho provato un po' di altre cose anche della Meow. Purtroppo ho solo diversi sample e una full

e una wish list lunga svariati km
Ecco qui sono veramente tanto tanto soddisfatta. Mi sono fatta spedire sample di edizioni limitate e temo che non avrò mai le full jars di questi ombretti ma non mi frega, anche perchè bene o male mi pare che ripropongano spesso talmente tante linee e colori che qualcosa di simile risalterà fuori
Ho provato tutti colori un po' particolari
Necromancer full: da una linea uscita ad Halloween (Dance of Death) è un nero incredibile, tempestato di sbrillini violacei/vinaccia, mi serviva proprio un bel nero così.
Shiraz: sample di una linea per Natale (Whisper Spirits) è un bel viola satin, bello carico. Dalla bustina sembra blu

ma giuro scrive viola.
Frostbite: sample di un'altra collezione natalizia (Xmas Ghost), bellissimo azzurro con riflesso oro.
Macabre: sample della collezione Zombie (immagino sempre del periodo Halloween) è un marrone/borgogna satinato molto bello anche questo.
Poi un paio di blush:
Rhetorical Ruin: sample della collezione Shattered Equinox, pensavo fosse più rosa invece sì è rosa ma non so se è sempre colpa del mio sottotono

ma butta fuori anche una nota un po' nocciola, però mi piace lo stesso.
Jaguar: della linea Wildcats, ecco questo mi ha veramente stupita, dalla bustina sembra un color mattone, invece si è rivelato essere un rosa shimmer molto chiaro e delicato

trasformisti questi mici
Di Meow insomma sono nel complesso molto soddisfatta, ogni volta che provo qualcosa ne sono assolutamente entusiasta e i prodotti hanno una scrivenza e durata proprio ottime!
Finora per me è l'unica marca d'oltreoceano per cui vale la pena imbarcarsi in casini doganali.