BLINC - Volumizing Tubing Mascara
Caratteristiche: Blinc mascara è un mascara innovativo che non si limita a colorare le ciglia ma le riveste di una speciale “guaina” resistente all’acqua.
Diversamente dai mascara tradizionali, blinc mascara dura tutto il giorno senza perdere intensità e precisione, senza il rischio di grumi o sbavature.
Blinc mascara dona volume e lunghezza alle ciglia per uno sguardo profondo ed intenso che dura tutto il giorno.
Blinc mascara non necessita nessun tipo di struccante occhi, per la rimozione del mascara è sufficiente la combinazione di acqua tiepida e la pressione delle dita.
Indicato per occhi sensibili, per chi porta lenti a contatto e per chi è alla ricerca di un mascara d’effetto, resistente e facile da rimuovere.
INCI: Aqua/Water/Eau, Acrylates Copolymer, Iron Oxides (CI 77499), Butylene Glycol, Ammonium Acrylates Copolymer, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, Sodium Hydroxide, Laureth-21, Caprylyl Glycol, Trideceth-6 Phosphate, Dipropylene Glycol, Glyceryl Caprylate, Sodium Carbonate
distribuito in italia da Finmark
Costo circa 25euro 6g
Non l'ho provato. Mi piacerebbe sapere se può davvero essere indicato per gli occhi sensibili nonostante tutti i pallini rossi che ho trovato sul biodizionario. A quanto sembra da alcuni filmati promozionali visti su youtube dovrebbe formare questa pellicola inerte, che non viene assorbita da pelle e ciglia. e togliersi solo con acqua e pochissima pressione, quindi senza utilizzo di detergenti. Quando viene via rimane intatto (in tubi) e quindi non entra nell'occhio.
Cosa ne dite?
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad aprile 2021