Nivea - Fluido Corpo Idratante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47637
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non è la glicerina ma il gelificante usato nella crema ecobio che non permette che la crema stessa si asciughi subito. Questa non dà di sicuro gli stessi problemi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Nynpha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 104
Iscritto il: 25/05/2009, 21:53
Località: London

Messaggio da Nynpha »

Mi sa proprio che la prendo per metterci l'olio di mandorle che non finirò mai :firu:
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Messaggio da Saiyuki »

per chi l'ha usata a lungo termine mi sa dire se dopo le gambe risultano secche o si sente continuamente il bisogno di mettere altra crema?
Speranza85
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/08/2009, 19:43

Messaggio da Speranza85 »

Io la sto usando da circa un mesetto mischiandola con l'olio di mandorle e devo dire che usata così non è male, dopo 24 ore la pelle è ancora decentemente idratata, ma ovviamente necessita di altra applicazione.. Forse c'è di meglio, ma così la soluzione è abbastanza economica...
Airis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 212
Iscritto il: 14/10/2009, 11:56
Località: Bologna

Messaggio da Airis »

Ciao,

mi piacerebbe provare questa crema (finora ho usato Fitocose) ma ora devo risparmiare un po' ....
Mi preoccupa la presenza di alcol, ho i capillari delle gambe molto deboli, può essere un problema?
Scusate la domanda stupida, ma sono nuova e sto cercando di impare
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Usata ieri sera, stamattina mi grattavo il polpaccio. :?
Messa anche dietro la schiena, stessa cosa......con un'altra crema bio che utilizzo non succede. ;)
E' vero che le differenze si notano....magari proverò a mescolarla con qualche olio, però mi sa che non fa al caso mio. :roll:
nikita
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 19/08/2007, 13:38
Località: Varese

Messaggio da nikita »

Ho riprovato anch'io questa crema e ho notato che mi dà una sgradevole sensazione di appiccicaticcio, succede anche a voi?
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

Potrebbe essere la glicerina sai?
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
Avatar utente
morales
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 323
Iscritto il: 15/10/2007, 23:15

Messaggio da morales »

L'ho comprata ieri perchè cercavo una crema fluida per massaggiarmi le gambe, ma come avete detto voi mi lasciava le gambe appiccicaticce, al punto che poi me la sono lavata via :evil:
Con cosa potrei miscelarla per temperare l'affetto della appiccicanza? Con del gel d'aloe?
Paper8
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 09/02/2009, 15:38

Messaggio da Paper8 »

a me piace,è una crema pratica non sarà il max dell'idratazione però la trovo molto comoda quanto vado di fretta perchè si assorbe molto facilmente...quando ho più tempo mi spalmo direttamente l'olio di mandorle ;)
...Blonde power...
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

Saiyuki ha scritto:per chi l'ha usata a lungo termine mi sa dire se dopo le gambe risultano secche o si sente continuamente il bisogno di mettere altra crema?
la sto usando come alternativa alla leocrema idratante, la metto tutte le mattine, quando la uso assoluta gia durante la giornata non mi sento idratata, pelle liscia come appena messa, quando invece ci aggiungo qualche goccia di olio gia va meglio. :)
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
Paper8
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 09/02/2009, 15:38

Messaggio da Paper8 »

la uso da circa 6-7 mesi...non costantemente però...gambe propriamente secche NO,però è meglio potenziarla con un pò d'olio di qualsiasi tipo per avere un effetto idratante maggiore...io infatti la uso pura solo quando vado in piscina perchè mi serve un qualcosa che si asciughi presto!
...Blonde power...
Avatar utente
Lorelai87
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/02/2011, 11:49

Re: Nivea - Fluido Corpo Idratante

Messaggio da Lorelai87 »

Io la uso in estate mischiata a gel d'aloe e va bene così.
mari.21
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 17/05/2011, 12:09

Re: Nivea - Fluido Corpo Idratante

Messaggio da mari.21 »

io la uso arricchita con vari oli proprio per il prezzo, però anche a me ci mette un pò di tempo ad assorbirsi, ho provato di meglio, però il portafogli piange e con la crisi bisogna accontentarsi, il profumo è buono, per le gambe o comunque per le zone non troppo sensibili va benissimo..per quanto riguarda il fatto che non si assorbe subito può essere anche un vantaggio per quelle persone che magari dopo lo sport vogliono massaggiare la parte messa sotto sforzo in maniera più accurata
princess123
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/02/2012, 12:36

Re: Nivea - Fluido Corpo Idratante

Messaggio da princess123 »

io questa crema la spalmo sempre dopo la doccia... sinceramente appena la metto la pelle sembra morbida e bellissima.. ma dopo qualche ora torna secca come sempre...
Avatar utente
Lorelai87
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/02/2011, 11:49

Re: Nivea - Fluido Corpo Idratante

Messaggio da Lorelai87 »

Per un po' l'ho usata con gel d'aloe, ma poi ho iniziato ad arricchirla con l'olio....che dire tutto un altro effetto, mi idrata tantissimo e in questo periodo la sto usando tanto. Per ora mi soddisfa.
Napea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/09/2011, 14:59

Re: Nivea - Fluido Corpo Idratante

Messaggio da Napea »

mh...l'idea di comprare una crema come questa per poi arricchirla con oli a mia scelta mi alletta non poco!! <.<. In questo modo è più facile stendere un olio e ce ne vuole di meno o dite che è uno spreco di soldi? cerco di essere molto risparmina visto i tempi duri ç_ç, ma non voglio coprirmi di porcherie o abbandonare la mia pelle...specialmente d'estate che soffre tantissimo.
Avatar utente
Lorelai87
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/02/2011, 11:49

Re: Nivea - Fluido Corpo Idratante

Messaggio da Lorelai87 »

No spreco di soldi no, anzi, visto che ne usi di meno l'olio ti dura di più!

Provalo perché è davvero una soddisfazione.
Anch'io visti i tempi duri cerco di risparmiare, ma prendere comunque cose che non facciano danni alla pelle!!!
upendi
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/09/2009, 0:02

Re: Nivea - Fluido Corpo Idratante

Messaggio da upendi »

Dopo la ceretta l'altro giorno ero alla ricerca di qualche crema per il corpo in casa, e trovando qualche Nivea ho notato questa qui senza paraffina! Devo dire che il suo lavoro l'ha fatto; non ho la pelle secca, ma dopo la doccia un po' violenta per togliere i residui di cera non ha aggravato l'irritazione e mi ha ammorbidito la pelle il giusto. Si assorbe molto velocemente :-).
Au milieu de l'hiver, j'ai découvert en moi un invincible été.
Avatar utente
sweetie87
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 01/02/2012, 22:06

Re: Nivea - Fluido Corpo Idratante

Messaggio da sweetie87 »

l'ho usata per un certo periodo di tempo ( anzi la devo ancora finire).. ho la pelle della gambe molto secca e non mi ha risolto il problema.. poca idratazione :(