Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Crema lenitiva
la sua formulazione super lenitiva con estratto biologico di calendula, burro di karitè, olio di jojoba e avocado idrata e protegge la pelle sottile e delicata del viso e del corpo. La delicata profumazione senza allergeni è ideale per la pelle sensibile dei bambini.
Inci: Aqua, cetyl palmitate, cetearyl alcohol, caprylic/capric triglyceride, decyl oleate, butyrospermum parkii butter (shea butter), helianthus annuus (sunflower) seed oil*, glyceryl oleate, olivoyl hydrolyzed wheat protein, glyceryl stearate, dimer distearyltricarbonate, glycerin, persea gratissima (avocado) oil, buxus chinensis (jojoba) oil, parfum (fragrance), phenoxyethanol, potassium hydroxide, lactic acid, benzoic acid, dehydroacetic acid, calendula officinalis (flower) extract*
*da agricoltura biologica certificata
è un barattolo da 150 ml, lìho pagato 6euro al centro commerciale Il Gigante.
girovagando tra gli scaffali del super ho trovato questa crema con certificazione AIAB.
mi chiedevo se, al di la della composizione bio è una buona crema, se è troppo grassa per essere usata sul viso, visto che ho la pelle un pò impura con puntini neri sul naso e qualche brufoletto...
a me sembra grassina, se inizio a capirci qualcosa.... ma a voi l'ultima parola.
grazie!
edit by Lola: inci e recensione aggiornati a gennaio 2014