Yves Rocher Couleurs Nature 100%d'Origine Naturelle

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Yves Rocher Couleurs Nature 100%d'Origine Naturelle

Messaggio da ktt87 »

Mi è arrivato il tagliandino del mese e mi dice di andare al negozio a vedere la nuova linea maquillage 100% naturale...è una bufala?Qualcuna di voi ha dato un'occhiata agli INCI?Credo ci sia pure un fondotinta minerale....
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Se non è una bufala , era ora che si decidessero a fare una linea al 100% naturale . Speriamo piuttosto che anche i prezzi siano accettabili .
Immagine
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Messaggio da stellanelvespro »

Sul sito ci sono i prezzi relativi alle offerte del mese che in genere coincidono con quelli in negozio
c'è l'offerta fondotinta + pennello kabuki a 14,90 euro
il pennello singolo invece 9,90

http://www.yvesrochervenditadiretta.it/ ... =promotion
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Ohibò vedo che hanno scritto olio di mandorla come componente del fondotinta , quindi eliminiamo a priori che sia un mineral puro . Mi toccherà farci un salto per controllare :mah:
Immagine
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

Scintilla ha scritto:Se non è una bufala , era ora che si decidessero a fare una linea al 100% naturale . .
Puoi dirlo forte...
Ultima modifica di ktt87 il 17/06/2011, 1:41, modificato 1 volta in totale.
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

Ragazze ho trovato questo sito dove si parla di alcuni INCI:
http://beautynews.blogosfere.it/2009/10 ... -inci.html
BBC
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/03/2009, 11:55

Messaggio da BBC »

Sono contenta che il khol sia totalmente naturale per davvero, quasi non ci speravo!

L'ho preso ieri ma non ha inci sulla confezione, evidentemente bisogna richiederlo in negozio... :?

Comunque l'ho provato giusto per e sono rimasta davvero soddisfatta! E' un bel nero, simile a quello della mia matita nera Pupa khol che uso anche come eyeliner perché è di un nero che i normali eyeliner non danno.

Nei prossimi giorni testerò la durata e darò altre impressioni.

L'ho usato per lungo, cioè come userei il bastoncino in vetro dei khol in polvere e non di punta come la matita. Quindi l'unico svantaggio credo sia la difficoltà ad usarlo come eyeliner, ma proverò ad usare un pennello apposito!
What type of attractive force or bond holds the sodium ions and chloride ions together in a crystal of sodium chloride???

JAMES BOND!!!
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Re: Yves Rocher Couleurs Nature 100%d'Origine Naturelle

Messaggio da PinkJelly »

ktt87 ha scritto:Mi è arrivato il tagliandino del mese e mi dice di andare al negozio a vedere la nuova linea maquillage 100% naturale...è una bufala?Qualcuna di voi ha dato un'occhiata agli INCI?Credo ci sia pure un fondotinta minerale....
si può sapere quali prodotti include questa linea? C'è anche qualche prodottino per le labbra (faccina speranzosa)?
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

Si c'è pure un rossetto
La linea comprende anche:
-fondotinta effetto abbronzato
-fondotinta in polvere
-khol
-orbretto


BBC non capisco una cosa...ma quando finisce la punta come si continua ad usarlo?dalla foto sembra che va ad allargare...
BBC
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/03/2009, 11:55

Messaggio da BBC »

ktt infatti secondo me non va usato di punta, ma "per lungo", come se tu prendessi un pastello e lo appoggiassi su un foglio di carta per tutta la sua lunghezza e lo facessi strisciare lateralmente.

Mi è venuto in mente facendomi la tua stessa domanda e per caso avevo visto su un altro forum questo video http://www.youtube.com/watch?v=Ub5bfsQ1b5s in cui viene mostrato come usare il khol della Guerlain (e in generale quelli con la bacchettina di vetro).

Non so se sia effettivamente il metodo tradizionale di applicazione del khol, ma con quello conico della Yves Rocher funziona e immagino che usandolo in questo modo col tempo mantenga la forma conica.
What type of attractive force or bond holds the sodium ions and chloride ions together in a crystal of sodium chloride???

JAMES BOND!!!
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

Sono andata al negozio...il fondotinta sembra molto buono...l'ho provato sul polso e sembrava molto coprente perchè uniformava le vene con il resto dell'incarnato....ma non riesco a fidarmi di un prodotto senza inci :roll:....vorrei sapere le ragazze del sito che vi ho segnalato come hanno fatto a trovarlo...è assurdo che questi di YR non mettono gli INCI sui prodotti :evil: :evil: :evil:...
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

L'inci ci deve essere obbligatorio per legge : probabilmente è nescosto sotto le etichette . Su creme ecc c'è.
Immagine
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

Scintilla ha scritto:L'inci ci deve essere obbligatorio per legge : probabilmente è nescosto sotto le etichette . Su creme ecc c'è.
l'ho sollevata l'etichetta :firu:
cercando di non farmi beccare dalla commessa :risat:
ma non c'era purtroppo....
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Messaggio da PinkJelly »

ktt87 ha scritto: l'ho sollevata l'etichetta :firu:
cercando di non farmi beccare dalla commessa :risat:
ma non c'era purtroppo....
confermo, sul lipgloss che ho acquistato tempo fa non c'era. Sta cosa non m'è piaciuta e infatti da loro mi sa che non compro più
Avatar utente
dolcefondente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Località: roma

Messaggio da dolcefondente »

anche io ci sono stata l'altro giorno e volevo vedere l'INCI del fondo minerale ma non era da nessuna parte e non si doveva sollevare nessuna 'linguetta' come normalmente succede, strano.
non avevo tempo e non ho chiesto alla commessa anche perchè mi aveva infastidito questa poca 'trasparenza'
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19761
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Esperienza di questo pomeriggio: entro nel negozio e guardo sul fondotinta se c'è l'inci. Non lo trovo e vedo che l'etichetta non è doppia (ovvero non è di quelle che si possono sollevare e sotto le quali c'è l'inci).
Guardo l'espositore e dell'inci nemmeno l'ombra.
La commessa o forse proprietaria mi vede e le chiedo di vedere l'inci; a parte che ha fatto una faccia come se le avessi chiesto di vedere babbo natale in persona, però mi dice che è tutto naturale, che non c'è niente di chimico bal bla.. le dico che l'inci è obbligatorio per legge e lei mi dice "mah.. non l'hanno messo", al che io rispondo "grazie, arrivederci", mi giro e me ne vado. :evil: :twisted:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Messaggio da PinkJelly »

tagliar ha scritto: Guardo l'espositore e dell'inci nemmeno l'ombra.
confermo anche questo, inoltre anche io ho chiesto delucidazioni e la tizia non sapeva nemmeno cosa fosse l'inci ("che???"), al che le ho spiegato che sono gli ingredienti e lei mi ha rifilato la stessa manfrina che ha scodellato a te, secondo me gliela fanno imparare a memoria
Avatar utente
dolcefondente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Località: roma

Messaggio da dolcefondente »

è un atteggiamente veramente poco serio e a quanto pare anche illegale.
Mi ha innervosita molto [no linguaggio sms] poter vedere l'inci, :evil: :evil:
roryx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 27/03/2009, 18:53

Messaggio da roryx »

Ma dai :oo:
io ho avuto un'esperienza simile,la mia compagna è presentatrice Yves Rocher,le dico se poteva farmi vedere gli ingredienti e lei che fa?
Mi mette davanti il catalogo aperto sulla pagina dove c'erano le foto delle piante :oo:
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Messaggio da PinkJelly »

andrebbero davvero richiamati all'ordine :evil:

Comunque è una occasione persa almeno per chi come me vive in una città dove di prodotti """"naturali"""" se ne trovano davero pochi, a poter leggere gli ingredienti magari avrei comprato qualcosa, ma così no di sicuro :non: