Palmolive - Naturals saponetta Milk & Honey
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Inci: Sodium Tallowate, Sodium Palm Kernelate, Sodium Palmate, Acqua, parfum, Glycerin, Sodium Chloride, Titanium Dioxide, Lactis Proteinum, Lactose, Mel, Tetradibutyl pentaeirityl, Hydroxyhydrocinnamate, Pentasodium Pentetate, CI 15510, CI 47005.
Ne ho in casa tre, e visto che ho sempre le mani secche, meglio che posti l'inci, così capisco se vanno bene
Che ne dite?..
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
-
- Grande Capa
Sapone di grasso animale, palmisto, palma, sbiancato con titanio biossido, addizionato di miele e proteine del latte.
Il Pentasodium Pentetate è un sequestrante a pallino rosso, il Tetradibutyl pentaeirityl Hydroxyhydrocinnamate sembra un filtro solare per proteggere la stabilità del prodotto (magari i coloranti).
Non mi dice molto, c'è assolutamente di meglio.
Il Pentasodium Pentetate è un sequestrante a pallino rosso, il Tetradibutyl pentaeirityl Hydroxyhydrocinnamate sembra un filtro solare per proteggere la stabilità del prodotto (magari i coloranti).
Non mi dice molto, c'è assolutamente di meglio.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato