Sara Lee - Sanex Deodorante Extra Control
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Sara Lee - Sanex Deodorante Extra Control
Sanex dermo Extra Control, Deodorante 0% alcohol, Controlla l'umidità, con Micro Talco.
DAL SITO:
per una più efficace protezione dal sudore provate Sanex Dermo Extra controllo. La sua speciale formula con micro Talco controlla l'umidità e dà 48 ore di protezione. Ora potete rimanere freschi e asciutti per tutta la giornata.
INCI:
Isobutane, Butane, Propane, Cyclopentasiloxane, Aluminium Sesquichlorohydrate, Dimethicone, Talc, Parfum, Disteardimonium Hectorite, Propylene Carbonate, Dimethiconol.
Cosa ve ne pare?
Kisses! Violet
-
- Grande Capa
Interessante. E' spray col propellente, composto da solo silicone, antitraspirante, talco micronizzato. Funge meno di altri contro sudorazioni toste (sesquicloroidrato meno attivo del cloroidrato), ma in teoria dovrebbe lasciare l'ascella un po' asciuta per via del talco.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Spignattatore
Io lo sto usando da pochi giorni. La profumazione a me non piace particolarmente però l'effetto asciutto è buono e di conseguenza la sensazione di pulizia.
Certo, gli ingredienti non sono il massimo però.... ho sempre avuto difficoltà a trovare un buon deodorante anche se poi non sono uno che suda in modo esagerato, però alcuni non fanno 'na cippa!
Certo, gli ingredienti non sono il massimo però.... ho sempre avuto difficoltà a trovare un buon deodorante anche se poi non sono uno che suda in modo esagerato, però alcuni non fanno 'na cippa!
-
- utente avanzato