
Lunaroma - Sapone Vegetale al Cioccolato
Info: Sapone al 100 % vegetale con proprietà dermoprotettive che svolge una pulizia
delicata mantenendo la pelle sana, pulita e profumata.
Il Sapone al Cioccolato è indicato per tutti tipi di pelle con proprietà rilassante e Anti-Cellulite.
I Saponi di LunAroma con 30 % di Olio di Olivo sono realizzati con l’impasto a mano ed a bassa temperatura. Durante la saponificazione viene prodotto naturalmente una ricca quantità di glicerina che rende il sapone cremoso ed emolliente.
La bassa temperatura consente di non alterare i principi attivi come gli oli essenziali, i decotti di erbe officinali e gli oli macerati. Gli oli essenziali e le erbe contenuti nei nostri saponi sono di prima qualità e completano le proprietà specifiche.
La lavorazione tipicamente artigianale è accurata e coscienziosa e richiede meticolosi interventi manuali creando un sapone unico secondo le antiche tradizioni.
Il nostro Sapone non contiene né conservanti né coloranti né fragranze sintetiche ed è biodegradabile al 100 %. Non è testato sugli animali.
Confezione da 100 gr
Prezzo € 3,00 circa.
PAO 36 mesi.
Inci: Cocos Nucifera, Aqua, Elaeis Guineensis, Olea Europea, Sodium Hydroxide, Theobroma Cacao, Mel, Vaniglia Planifolia, Geraniol, Linalool.
Opinioni personali:
Ho comprato questa saponetta (in realtà è un "trancio" di una barra) a "fa' la cosa giusta", ha un profumo di cioccolato MERAVIGLIOSO e giurano che non abbia aromi o profumi.
Da vedere sembra proprio una tavolettona di cioccolato, ma tagliandola l'interno è bianco, diventa color cioccolato dopo un po' di tempo.
Secondo voi come si può riprodurre un sapone con questo meraviglioso profumo cioccolattoso, ovviamente senza usare la fragranza?
Per l'uso, devo dire che la saponetta alla fine non l'ho ancora usata. Ne ho usata un'altra dello stesso produttore, più o meno con lo stesso INCI, con seta e karitè, e mi trovo proprio bene.
Avrei qualcosina da ridire sul 100% vegetale (il miele! è mica un vegetale!) e sulle proprietà anticellulite di un prodotto a risciacquo, ma visto che l'ho comprato per il profumo e non per le proprietà miracolose, e non sono vegan, direi che posso sorvolare.