Antica Erboristeria - Shampoo Rinforzante all'Uva (Schwarzkopf)
Antica Erboristeria studia da sempre le proprietà degli ingredienti naturali che seleziona con cura.
Lo shampoo Naturale Antica Erboristeria con estratto naturale d'Uva ha una formula estremamente delicata e particolarmente indicata per capelli e cute sensibile
e per lavaggi frequenti. Inoltre unitamente al Bisabololo, svolge un efficace azione emolliente e protettiva sul cuoio capelluto e la Vitamina PP e
Provitamina B5 mantengono l'idratazione del capello e lo rinforzano. I tuoi capelli saranno vitali e lucenti.
INCI Aqua, sodium laureth sulfate, disodium cocoamphodiacetate, laureth-2, sodium chloride, peg-7 glyceryl cocoate, guar hydroxypropyl trimonium chloride, citric acid, vitis vinifera, panthenol, niacinamide, bisabolol, propylene glycol, trideceth-9, benzophenone-1, parfum, hexyl cinnamal, limonene, linalool, butylphenyl methylpropional, benzyl salicylate, lyral, sodium benzoate, sodium salicylate, CI 42090, CI 47005.
Prezzo e quantità:
Si trova spesso a 1€ (io l'ho preso all'auchan) per 250 ml.
Opinioni personali:
Ho comprato questo shampoo a caso perché costava 1 euro e ricordavo di avere già usato shampii di questa marca con soddisfazione. L'INCI è ovviamente non bio ma ho verificato che non contenga siliconi prima di acquistarlo.
Premesso che mi trovo maluccio con gli shampii senza SLES (mi causano sempre un po' di prurito, dopo qualche lavaggio consecutivo), vorrei sapere cos'ha questo di così speciale, visto che mi fa i capelli molto morbidi e restano anche un po' più puliti del solito (li lavo comunque ogni 2-3 giorni massimo)...