Annemarie Börlind - LL Regeneration Blossom Dew Gel
Il gel rugiada di fiori unisce gli effetti tonificanti e quelli di un prodotto idratante. Lievemente antisettico e astringente, calma le irritazioni ed idrata la pelle secca, lasciandovi una piacevole sensazione di freschezza. La pelle più elastica e vellutata, conserva a lungo una piacevole sensazione di benessere.
INGREDIENTS: Aqua (water), Alcohol, Glycerin, Polyglyceryl-5 Laurate, Betaine, Xanthan Gum, Panthenol, Allantoin, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Glyceryl Caprylate, Echinacea Angustifolia Extract, Magnesium Ascorbyl Phosphate, Aroma (Fragrance), Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Extract, Calendula Officinalis Flower Extract, Chamomila Recutita (Matricaria) Flower Extract, Hypericum Perforatum Extract, Salvia Officinalis (Sage) Leaf Extract, Laury Lactate, Rosa Damascena Flower Distillate, Butylphenyl Methylpropional, Coumarin, Cetyl Palmitate, Citronnellol, Geraniol, Linalool, Panthenyl Ethyl Ether, Bisabolol, Phytantriol, Ascorbyl Palmitate, Pyroxidine Tripalmitate.
Non conosco il costo esatto, ma da qui vedo che 150 ml costano 46 dollaroni

Recensione d'uso: GIURO che è l'ultimo inci Boerlind che posto... per ora

Il prodotto dell'inci in questione è un gel trasparente, sembra giallo nel flacone ma sul dischetto di cotone non lo è. Ha un profumino delizioso e fiorito, e lascia in effetti una bella sensazione di fresco. Ma ci sono già due cose che non mi piacciono, tutto quell'alcohol che abbiate pazienza ma con la pelle eritrosica e delicata lo evito e basta, e la betaina, che se ne rimane lì visto che non è un prodotto a risciacquo. Conservanti i soliti ignoti

Insomma sti prodotti Boerlind inci alla mano mi hanno piuttosto delusa, per lo meno latte detergente e tonici mi sembrano piuttosto evitabili alla fin fine!E visto che costano un botto forse è meglio...
Esagero se dico che sono al limite della sezione bufale?

:grazie: