
Juice Beauty - Blemish Clearing Serum
Un potente complesso di idrossiacidi derivanti da coltivazioni certificate di mela, limone e zucchero grezzo di canna, formulati con vitamine antiossidanti e coenzina Q10 contro le imperfezioni e per migliorare il tono e la texture della pelle.
- aiuta contro le imperfezioni
- per migliorare e normalizzare il tono e la texture della pelle
Modalita' di uso:
applicare una piccola quantita' sulle aree della pelle che presentano imperfezioni due volte al giorno. In alternativa, scaldare sul palmo della mano 4-6 gocce e applicare uno strato uniforme sul volto e sul collo.
Puo' essere impiegato prima di un cosmetico idratante o da solo.
INCI:
pyrus malus (apple) juice*, citrus medica limonum (lemon) juice*, aloe barbadensis leaf juice*, saccharum officinarum (sugar cane) extract*, glycerin, salix alba (willow) bark extract, salicylic acid, taraxacum officinale (dandelion) leaf extract*, melissa officinalis leaf extract*, salvia officinalis (sage) leaf extract*, camelia sinensis leaf extract*, algae extract*, ubiquinone, magnesium ascorbyl phosphate, tocopheryl acetate, retinyl palmitate, panthenol, allantoin, phospholipids, sodium hydroxide, sclerotium gum, xanthan gum, benzyl alcohol, potassium sorbate, lavandula angustifolia (lavender) oil, commiphora myrrha oil, linalool, limonene.
*certified organic by a US Department of Agriculture approved agency
60 ml, 29 euro da Sephora
Segnalo che sul sito ufficiale postato anche nel link sopra c'è la descrizione di tutti gli ingredienti e viene detto che c'è l'1% di salix alba.
Il siero è marrone, liquido, si assorbe subito, è senza profumo e per questo odora molto di zucchero di canna. Basta qualche goccia in piu' e fa effetto appiccicoso come quasi tutti i sieri che ho provato fin'ora. Per ora lo uso di notte, se esco di giorno preferisco mettere una crema per pelli grasse che lucida meno dei sieri e almeno un po' opacizza.