Aveda Phomollient Styling Foam with Honey
Il link rimanda alla pagina in inglese - nel sito italiano non c'è la scheda, ma vi assicuro che è tuttora in produzione ed in vendita anche qui da noi-
Dai ai capelli un corpo, un volume e uno splendore superiori con la nostra formula brevettata. Ideale per una tenuta da leggera a media. Applicare sui capelli bagnati o asciutti.
Inci: Aqueous (water/aqua/eau), Extracts/Extraits Aqueux: arctium Lappa (Burdock) Root Extract, * Althaea Officinalis (Marshmallow) root Extract, * Polysorbate20 (source: Corn/Mais), Glycerin (source: coconut), Polyquaternium-11, Polyquaternium-10 (source: plant fiber/fibre végétale), Honey/Mel/Miel, Oryzanol (source: rice bran/son de riz), Tocopherol, Glycine soja (soybean) oil, Fagrance (parfum), Geraniol, Linalool, Farnesol, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Citronellol, Eugenol, Amyl Cinnamal, Limonene, Citric Acid (source: Corn/Mais), Sodium Gluconate, Potassium Sorbate, Phenoxyethanol, Chlorphenesin /ILN29688/
Commento: Da qualche mesetto lo uso come mousse/spuma pre-asciugatura con il phon. Il parrucchiere mi ha consigliato di usare 5 dosi (non è una di quelle spume da agitare, esce come una schiumetta vera perchè nella confezione non c'è gas). I ricci me li sviluppa abbastanza bene.
Mi chiedevo se fosse un prodotto consigliabile perchè ho un sacco di doppie punte e vorrei evitare di mettere schifezze nei capelli. :firu: