Athena's - Maschera per capelli ai semi lino e burro karitè
DESCRIZIONE
Trattamento INTENSIVO a base di principi attivi naturali. RIPARA, NUTRE e RINFORZA tutti i tipi di capelli in profondità, specialmente quelli trattati e devitalizzati, donando VOLUME e LUCENTEZZA. Dopo lo shampoo, lasciare agire per 10 minuti, poi procedere al risciacquo.
Inci: Aqua [Water], Linum usitatissimum (Linseed) seed oil, Cetearyl alcohol, Behentrimonium chloride, Myristyl alcohol, Dipalmitoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, Butyrospermum parkii (Shea butter), Cetrimonium chloride, Hydrolyzed rice protein, Tocopherol, Hydroxypropyltrimonium hydrolyzed wheat protein, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Citric acid, Sodium gluconate, Ethylhexylglycerin, Parfum [Fragrance], Polyquaternium-47, Ceteareth-20, Phenoxyethanol, PEG-40 hydrogenated castor oil, Benzoic acid, Dehydroacetic acid
Mia sorella dice di trovarsi molto bene con questa maschera, le lascia i capelli (ricci e crespi) morbidi e nutriti. A mia nipote invece che li ha lisci, questa maschera appesantisce parecchio i capelli, che dopo due giorni sono da rilavare.
… io non credo acquisterò mai questo prodotto… troppi rossi per i miei gusti!!
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a gennaio 2016