Juice Beauty - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Andrea86

Juice Beauty - Informazioni e commenti

Messaggio da Andrea86 »

direi che si potrebbe aprire un topic su questa marca visto che è arrivata in italia e viene in parte distribuita da sephora.

-il sito ufficiale è http://www.juicebeauty.com/
-qui invece ci sono i prodotti disponibili in italia da sephora http://www.sephora.it/it/cid3211/juice-beauty.html

oggi sono andato a castelfranco e ho preso il siero anti-imperfezioni, dopo lo provero'.
avevano tutti i prodotti che ci sono sul sito e anche qualche tester. mi hanno colpito molto sia le confezioni, sia gli inci, sono quasi completamente naturali (solo in un prodotto ho trovato in fondo disodium EDTA) e nessun inci ha acqua, iniziano tutti con vari succhi di qualche frutto o di aloe :)
i prezzi sono altini ma il kit "prova" costa 29euro e ha tantissimi prodotti dentro da provare. inoltre leggendo i vari inci devo ammettere che sono rimasto colpito da tutti gli attivi presenti, sia vegetali che da "tecnologia". i prodotti antiossidanti/antirughe sicuramente sono i piu' interessanti. le creme sono poche(2 mi sembra), ci sono piu' che altro sieri e detergenti che pero' penso siano ottimi sotto ai cosmetici che usiamo normalmente. ho provato un po' del siero antiossidante alla mela verde che è il piu' completo e costoso e non ha praticamente profumo, è leggero, lascia una buona sensazione.
hobbit84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 26/11/2007, 18:36
Località: Avellino

Messaggio da hobbit84 »

a me interessava tantissimo il siero anti imperfezioni! avevo letto ottime recensioni su forum americani..
Andrea86

Messaggio da Andrea86 »

L'ho appena messo, è strano perché è un liquido marrone scuro, dopo poco sembra di non averlo messo perché è appunto un siero. Magari posto l'inci quando riapre la sezione. In ogni caso ha tanti ingredienti antietà, per le imperfezioni ha solo salice, acido salicilìco, salvia, melissa. Il profumo è zero. Ho un pò di soggezione ad usarlo perché c'è scritto di evitare il sole fino a una settimana dopo l'ultimo uso!! Neanche avesse l'acido al secondo posto..
Mariaemilia
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/02/2008, 13:04
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Mariaemilia »

Vacca ma quanto costano... :oo: E io che mi lamentavo dei prezzi di Alchimia Natura... :roll:
Mariaemilia
liuliu
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 04/12/2008, 11:54

Messaggio da liuliu »

io ho usato il solare body protezione 20, il solare viso protezione 15 e mi son trovata bene. per niente unti e non lasciano troppo bianco sulla pelle, hanno uno stupendo odore di limone altrochè green apple *_*
invece il fondotinta, o crema colorata (SPF 30 Mineral Light Moisturizer) non mi piace molto, per via dell'odore ed è un po' grasso per la mia pelle (niente che non si possa riparare con una spolverata di amido di mais)..però non riesco a finirlo.
mia mamma sta usanto la crema viso (quella nel barattolo tondo) e si trova bene, ha la pelle mista. io l'ho provata e mi è piaciuta come consistenza, ma anche qua boccio l'odore.
per i prezzi non saprei perchè erano un regalo dagli usa.
Andrea86

Messaggio da Andrea86 »

in effetti gli odori non sono il massimo...
e si nota che è una marca americana dal fatto che tantissimi prodotti hanno la protezione solare, una cosa che a me non piace. tra l'altro i prodotti europei con spf15 colorano tutto di bianco, mi chiedo come si possa uscire dopo aver messo un fondotinta spf30 minerale o una crema CORPO spf20 minerale!!
liuliu
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 04/12/2008, 11:54

Messaggio da liuliu »

ma guarda la crema colorata colora davvero e non di bianco, pur avendo sfp 30...che gli abbiano messo un numero a caso?
anche perchè ora che arriva l'autunno (sighhh) mica posso buttarlo perchè l'spf non mi serve..
DolceAmara
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/09/2009, 22:00
Località: Novara

Messaggio da DolceAmara »

Ciao a tutti, sono nuova ed è la prima volta che intervengo.
Mi sono interessata anch'io ai prodotti Juice Beauty qualche settimana fa. Sono curiosa di provarli, infatti la prossima volta che il mio ragazzo va a Torino mi faccio prendere la crema idratante Spf 15.
L'ho già mandato in avanscoperta in cerca di campioncini poichè ero indecisa tra la crema idratante spf 15 e il fluido idratante oil-free, ma la commessa gli ha risposto che non hanno campioncini di creme...solo di profumi...e li devo dire che mi sono un po' girate :evil: , perchè essendo indecisa tra due prodotti e dovendo spendere circa 40 euro, almeno volevo prima provarli.
Come già detto, sono in vendita da Sepora, mi pare di aver capito che però non in tutte.
Ho trovato questo link dove ci sono notizie sulla marca in questione e sui punti vendita Sephora che hanno Juice Beauty http://fitnessblog.girlpower.it/make-up ... biologica/
Spero di essere stata utile.
"Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande”.
R.W. Emerson
Andrea86

Messaggio da Andrea86 »

grazie per il link dolceamara!

liuliu, la puoi usare benissimo la crema colorata, nel sito è indicata anche la % di titanio biossido usata per ogni prodotto con spf, quindi sembra che questo sia l'unico filtro. avendo provato prodotti con spf 15 e avendo visto quanto sbiancano (mai li userei in città), mi chiedo come facciano questi a produrre cosmetici per il viso e corpo da usare in città con spf anche piu' alti. qualche dubbio mi viene insomma.
in ogni caso io prendero quelli senza spf...
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Messaggio da Micky83 »

1)questa marca afferma di usare alfa idrossiacidi e betaidrossiacidi nei suoi prodotti ma poi controllando l'inci sono presenti solo vegetali. loro chiamano:
-pyrus malus (apple) juice: malic acid
-citrus medica limonum (lemon) juice: citric acid
-vitis vinifera (white grape) juice: tartaric acid
-organic raw cane sugar: glycolic acid
-organic milk peptides: lactic acid
-salix alba (willow bark) extract: salicylic acid
ma puo' essere che questi siano acidi allo stesso modo di quelli "puri"?

2)inoltre in alcuni prodotti con questi ingredienti dentro scrivono che bisogna usare una protezione solare perchè il prodotto contiene AHA, in altri no. è forse perchè la quantità è diversa a seconda dei vari prodotti? perchè gli ingredienti sono praticamente uguali e non capisco quali cosmetici devo usare solo in inverno e quali invece posso usare tranquillamente tutto l'anno. la base è quasi sempre la stessa quindi gli ingredienti sopra riportati ci sono in quasi tutti i prodotti.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11796
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Micky83 ha scritto:1)questa marca afferma di usare alfa idrossiacidi e betaidrossiacidi nei suoi prodotti ma poi controllando l'inci sono presenti solo vegetali. ....
2)inoltre in alcuni prodotti con questi ingredienti dentro scrivono che bisogna usare una protezione solare perchè il prodotto contiene AHA, in altri no. è forse perchè la quantità è diversa a seconda dei vari prodotti? .
E' il guaio dei prodotti con troppi estratti vegetali, alla fine non si capisce cosa sia usato per cosa.
In linea di massima se vegetali usati per estrarre gli acidi sono in alta posizione, già 2° - 3° posizione in inci, si può pensare ad un'azione esfoliante, altrimenti saranno usati solo per l'eventuale contenuto in vitamine e l'azione idratante.