e'successo per caso, due tre giorni fa: io che non ero mai entrata da the body shop pur passandoci davanti spesso, ci sono finita per forza di cose: ho dimenticato in ufficio lo stick labbra alla propoli di Bottega Verde, il mio "mai più senza" e dato che fino al 3 non rientro a lavorare (w le ferie ).. e dato che comprarne un altro uguale mi sembrava un po'inutile.. e dato che The body shop sta accanto a BV.. E ok, sono entrata e uscita con questo burrino in stick morbido e profumato
Ultima modifica di Jokerina il 02/01/2007, 20:29, modificato 1 volta in totale.
Ciao Jokerina! :D
L'INCI in effetti è davvero bello, ottimo! Non ha neanche la lanolina che spesso si trova in altri prodotti per labbra di questa marca. Se poi ci dici che la resa è anche buona (non "tira", non dissecca, non asciuga troppo in fretta...) allora è veramente un prodotto degno!
Ho un unico timore: il prezzo... per certe cose (...per non dire tutte!) the body shop ha prezzi spropositati ! Facci sapere!
già infatti è la resa splendida che mi ha sorpreso più di tutto, anche perchè solitamente sulle mie labbra dopo pochi minuti si asciuga, facendo quella patinina odiosa, persino il grassissimo Proteggimi O_O
come dici tu però, l'unica pecca è il prezzo.. 4 grammi di stick labbra la bellezza di 7.50€
E' per questo che ci facciamo il burro cacao da sole!
Confermo che si tratta di un ottimo prodoto (e che Lush non ha idea di come si faccia un burro cacao che funziona).
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
eh già :(
ho sciolto a bagnomaria un avanzo di labello al (slurp) melone, l'avanzo di proteggimi di lush e un fondo di un gloss della pupa rosa glitterrato + un cucchiaino di karitè.
ho colato tutto nel tubetto del labello e messo in frigo.
è durato 2 giorni cosa e dove ho sbagliato?
beh, ci hai messo un gloss... chiaro che non ti sta insieme.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Io ne ho avuto un tubetto che mi è durato un anno e mi piaceva tantissimo, non l'ho più ricomprato per il prezzo, sono contentissima di vederlo recensito così positivamente perché è forse il miglior stick labbra che io abbia mai provato.
Mi piace(va) da impazzire anche il sapore/odore, che secondo me è di tè Earl Grey...
stavo adocchiando questo stick da qualche giorno sul sito di THE BODY SHOP,se è buono come dite lo prendo...anche perchè :ping: adesso costa 5 euro...rispetto ai 7.50 iniziali mi sembra più ragionevole come cifra!!!
Lo proverò anch'io...anche se l'idea di fare il burrino a casa mi alletta parecchio....ho visto in uno dei post un'amica che cola i burri nei portapillole smaltati: una chiccheria! :con:
ma hemp è canapa! ma la canapa non sa di te earl grey...
5€+le spese per il tram visto che l'unico body shop rimasto a bo è a ca'ddio e il tempo perso...altra marca.
Ho acquistato questo stick proprio qualche settimana fa, e devo ammettere che mi sono trovata benissimo!
Per quanto riguarda i balsami labbra/burri di cacao ero e sono tuttora esigentissima, e finora non avevo trovato nessun prodotto che mi soddisfacesse pienamente, a parte (ahimè ahimè) il super paraffinoso Blistex (vedo già le facce inorridite...ma allora non ne ero consapevole)
Per non parlare di Lush! Tutti quei bei balsami profumati, e poi...sulle labbra, una schifezza...
insomma direi che questo invece è un prodotto soddisfacente da tutti i punti di vista, INCI ed efficacia :yuhu:
E' il burro cacao migliore che abbia mai usato, anche se l'odore è un po' particolare.
Però lo preferivo nella versione di qualche anno fa (era un pochino più cicciotto e con un "cuore" centrale verde scuro più morbido)...mi faceva sentire le labbra leggermente più morbide.