Aroma Zone - Informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

:D: proprio la risposta che avrei voluto sentire......non che abbia in programma di prendere le ocre eh :twisted: :firu:
Grazie!!!!!
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4482
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

mi è arrivato il buono sconto.
adesso mi toccherà fare un ordine :roll:

ah, e ho provato le ocre nel sapone, colorano davvero bene (grazie fla!)!
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
anya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 160
Iscritto il: 12/02/2008, 17:30
Località: Parigi

Messaggio da anya »

Un aiutino dalle esperte di Aroma Zone: mi sono trasferita a Parigi e uno dei primi obiettivi è un salto alla boutique AZ...
Cosa mi consigliate, oltre al "solito"? Io non spignatto, al massimo faccio dei gran mischioni (sono incinta al sesto mese e mi spalmo di oli e burri che è un piacere...)...
Ho aggiunto alla to buy list anche delle polveri per lavarmi i capelli (shikakai e rhassoul), quella d'Acérola, la polpa di Banana per farmi le maschere ai capelli, l'argilla verde per il visuccio, la polvere di rosa mosqueta come esfoliante... :mah:

Sto esagerando?

EDIT: Sono stata oggi nella boutique AZ, appena aperta :D:
Allora, il negozio è minuscolo ed era strapieno, non si riusciva a spostarsi da una parte all'altra. Era ben fornito, le cose più richieste andavano a ruba e bastava chiederle alla tipa che te le tirava fuori.
Due nei: il primo che ho dovuto fare 20 minuti di coda con sacchetto da cinque kg in mano :D: e nessuno, dico nessuno, né le signore davanti a me né una delle commesse ha osato chiedermi se volevo passare avanti, considerata la panza :twisted:
Il secondo che sul sito c'era scritto che oggi e domani danno il regalino, e infatti davano una saponettina, ma a me niente, solo 80 centesimi di sconto su 81 euro di spesa... CATTIVE! :twisted:

Alla fine ho preso:
oli - jojoba, argan, germe di grano, rosa mosqueta
burro di karitè
shikakai, rhassoul, argilla verde, polvere di banana, polvere di rosa mosqueta e polvere di Acérola
Burro cacao alla fragola :D:

Non vedo l'ora di ungermi come un sofficino :cin:
Жыве Беларусь!
*Il mio blog*
Mamma di una scimmietta!
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4482
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

anya ha scritto:
EDIT: Sono stata oggi nella boutique AZ, appena aperta :D:
invidia!!!!!

Alla fine ho preso:
[...]
shikakai
provato? com'è?

qualcuno ha provato la scorza di panama (Ecorce de Bois de Panama en poudre / Quillaja saponaria bark powder) per capelli che si ingrassano velocemente?
come vi siete trovate?
e la Shikakai? (Acacia concinna?) e la Garance (Rubia tinctorum / Robbia)?
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
anya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 160
Iscritto il: 12/02/2008, 17:30
Località: Parigi

Messaggio da anya »

Ancora non provato, ma più che altro l'ho preso per mio marito che lavandosi i capelli tipo 2 volte al giorno si sta squamando :oo:

Io ho i capelli molto secchi, mi sa che vado di più sul rhassoul!
Жыве Беларусь!
*Il mio blog*
Mamma di una scimmietta!
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4482
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

anya ha scritto:

Io ho i capelli molto secchi, mi sa che vado di più sul rhassoul!
non so se ti conviene, io avevo letto che il ghassoul li secca molto. io avevo i capelli che si ingrassavano tantissimo, e col ghassoul mi ero trovata bene (però alternando ghassoul e altri shampii delicati, non tutti i lavaggi col ghassoul).

ciao
vale
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
anya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 160
Iscritto il: 12/02/2008, 17:30
Località: Parigi

Messaggio da anya »

Infatti, leggendo e rileggendo prima di prepararlo ho notato... :?

Comunque l'ho appena fatto, e dopo non ho fatto maschere... Vediamo che viene fuori!
Жыве Беларусь!
*Il mio blog*
Mamma di una scimmietta!
poliposub
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2071
Iscritto il: 22/05/2008, 11:26
Località: prov Mb

Messaggio da poliposub »

Avevo qualche soldo sulla postepay...non molti...e ho pensato di fare un piccolo ordine...

ho preso l'inulina (è da almeno un anno che la voglio provare)
estratto aromatico di cocco
cera d'api (pronta per fare i miei burricacao)
burro di cacao (che per me era introvabile)
acido citrico

e con il codice mi sono presa il tea tree


non vedo l'ora di ricevere il tutto :)



però vi odio...mi son letta tutti i vostri commenti...avrei preso di tutto.... :evil:
Avatar utente
Gattobrazo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 155
Iscritto il: 22/11/2007, 14:47
Località: Firenze

Messaggio da Gattobrazo »

@anya: potresti scrivermi l'indirizzo a AZ a Parigi? A metà dicembre ci devo fare una capatina e proprio non vorrei perdermi il negozietto.

Grazie :)
Il tempo è una risorsa scarsa, suscettibile di usi alternativi.
Avatar utente
dolcefondente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Località: roma

Messaggio da dolcefondente »

Ragazze voi avete mai preso questi kit
http://www.aroma-zone.com/aroma/coffrets.asp
come sono ? cosa ne pensate?
non ho ancora iniziato a spignattare ma me lo comprerei tutto
:D:
Misschampy
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/05/2009, 13:16

Messaggio da Misschampy »

Ciao, ho fatto il mio primo ordine sul sito di Aroma-Zone. Ho ricevuto il pacco dopo pochi giorni con tutti i prodotti ben imballati! :)
Ho preso alcuni OE e l'olio di borragine...sulla pelle è meraviglioso: liscia e vellutata per ore...ma c'è un problemino...lascia un odore nauseabondo :roll: (tipo uovo, zolfo,...)! La confezione è di 100 ml e grazie ai consigli presenti nel forum ho aggiunto circa 40 gocce di OE di lavanda...ma l'odore di base rimane. Cosa posso fare? Miscelarlo con l'olio di mandorle? :mah:
Altro acquisto non proprio entusiasmante: il sapone nero liquido utilizzato sui miei capelli (sono lunghi) me li ha lasciati secchi sulle lunghezze e opachi. :mirmo:
Come sapone è ok...magari ci aggiungo qualche goccia di OE! :firu:

Sam :yuhu:
Jamie

Messaggio da Jamie »

sapone? sapone sui capelli? misschampy ti urge la lettura del topic relativo ;)
Misschampy
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/05/2009, 13:16

Messaggio da Misschampy »

Jamie ha scritto:sapone? sapone sui capelli? misschampy ti urge la lettura del topic relativo ;)
Ciao, ma ho letto sul sito di AZ che questo prodotto può essere utilizzato anche sui capelli... :roll: "Sa forme liquide le rend très pratique à utiliser en savon pour le corps, le visage ou les cheveux. Adoucissant et nourrissant, naturellement riche en glycérine et en vitamine E, il laisse la peau et les cheveux souples et doux..."
Non riesco a inserire il link...dovrò leggermi più di un topic! :mah:

Sam
:yuhu:
michela80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 125
Iscritto il: 26/01/2009, 11:35
Località: Home is where heart is

codice sconto

Messaggio da michela80 »

Vi scrivo qui il codice sconto che mi è stato mandato via e-mail e che è valido per una spesa minima di 55€: si tratta di un cadeau (buono sconto) di 8€ e il codice è KIWI2.
Spero di esservi stata utile! un bacio e un buon inizio settimana a tutti!!!
Il fagiolino dove sta? il ginecologo lo sa! mi dice "sembra un seme, ma cresce proprio bene", e con i piedi scalcia, qui dentro la mia pancia... :-)
Simona Ba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 561
Iscritto il: 28/05/2007, 16:02

Messaggio da Simona Ba »

fino a quando e' valido?
( :pig: )
anya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 160
Iscritto il: 12/02/2008, 17:30
Località: Parigi

Messaggio da anya »

Gattobrazo, la boutique AZ è nel 5° arrondissement, Métro Censier-Daubenton, 1 rue de l'Arbalète.
Quando esci dalla metro devi andare alle tue spalle (dovresti uscire sul lato della strada in cui c'è un fast food), attraversi una piazzetta e la strada nel mezzo è Rue de l'Arbalète, con tanto di bancarelle di frutta e verdura all'esterno. La boutique è subito sulla sx!
Жыве Беларусь!
*Il mio blog*
Mamma di una scimmietta!
poliposub
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2071
Iscritto il: 22/05/2008, 11:26
Località: prov Mb

Messaggio da poliposub »

Simona Ba ha scritto:fino a quando e' valido?
( :pig: )

Non vorrei darti un'informazione sbagliata...ma credo non abbia scadenza...avevo trovato questo codice in uno dei topic vecchi di aroma zone (non mi ricordo quale)...io ho provato ad inserirlo...l'unico motivo per cui non me l'ha preso è che non ero arrivata ai 55 euro di spesa...

Infatti ho visto che anche il codice per avere il tea tree...è ancora valido (anche questo trovato in qualche altro topic) e sono riuscita ad usarlo...
michela80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 125
Iscritto il: 26/01/2009, 11:35
Località: Home is where heart is

...

Messaggio da michela80 »

accidenti, mi son scordata di scriverlo! :oo: è valido fino al 20 novembre.
Scusate!
Il fagiolino dove sta? il ginecologo lo sa! mi dice "sembra un seme, ma cresce proprio bene", e con i piedi scalcia, qui dentro la mia pancia... :-)
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4482
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

il codice di Michela80 credo che sia valido solo per chi l'ha ricevuto, per lo meno, sulla mail c'era scritto che era valido solo per le persone a cui l'avevano mandato loro e che non era cedibile.
Quindi fate una verifica prima di usarlo.

ciao
vale
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Messaggio da cristina83 »

Ho ordinato un paio di volte da aroma zone,sono puntualissimi e i prodotti erano ben imballati pero' trovo i prezzi eccessivi. Sono prodotti di ottima qualità dagli oli ai o.essenziali alle argille;ho ordinato anche il loro termometro e mi sono trovata bene.Non mi sono trovata bene con i loro emulsionanti.
Riordinerei gli o.essenziali le argille e i prodotti per fare il trucco minerale a casa,gli oli e i burri no. Va beh che sono abituata a behawe:prezzi stracciati spedizione bassissima e buona qualità.