Aroma Zone - Informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

saltaTempo. ha scritto:mi dite una cosa, per favore? Il codice per il buono sconto, dove devo inserirlo?
alla fine, quando ti fa il conto, c'è una casella per il codice. Poi RIAGGIORNI, e poi confermi.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
saltaTempo.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 14/05/2008, 13:18

Messaggio da saltaTempo. »

grazie grazie mille, vale :D:
We don't even care whether or not we care.
saltaTempo.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 14/05/2008, 13:18

Messaggio da saltaTempo. »

non mi accetta il codice sconto (HOUX2 - postato pochi giorni fa da un utente, una o due pagine fa). E' perchè è il mio primo ordine?

E ancora: pago con la postepay tramite paypal.. ma non so quale pagamento devo scegliere:

paiement sécurisé par carte bancaire

paiement par virement interbancaire et validation de la commande

:? :cry:

immagino sia la prima opzione :mah:
Ultima modifica di saltaTempo. il 10/02/2010, 15:52, modificato 1 volta in totale.
We don't even care whether or not we care.
Avatar utente
lucialavinia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 270
Iscritto il: 07/02/2007, 0:01
Località: Milano

Messaggio da lucialavinia »

Il primo il secondo è il bonifico bancario.
Non puoi pagare con Paypal ma devi inserire i dati della poste pay.
Che fai tu, luna, in ciel? dimmi, che fai,
Silenziosa luna?
Sorgi la sera, e vai,
Contemplando i deserti; indi ti posi.
Ancor non sei tu paga
Di riandare i sempiterni calli?
saltaTempo.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 14/05/2008, 13:18

Messaggio da saltaTempo. »

ah ecco, era come pensavo. Grazie per l'informazione in più, ma non volevo rischiare casini visto la cifra non proprio minima.. :)
We don't even care whether or not we care.
Avatar utente
lucialavinia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 270
Iscritto il: 07/02/2007, 0:01
Località: Milano

Messaggio da lucialavinia »

Per quanto concerne i codici tipo quello che hai postato, solitamente sono personali li mandano quando hai fatto almeno un ordine.
La loro politica è di mandare ogni 2 mesi un codice sconto che è più o meno il 10% della somma degli ordini fatti nei 2 mesi precedenti
Che fai tu, luna, in ciel? dimmi, che fai,
Silenziosa luna?
Sorgi la sera, e vai,
Contemplando i deserti; indi ti posi.
Ancor non sei tu paga
Di riandare i sempiterni calli?
saltaTempo.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 14/05/2008, 13:18

Messaggio da saltaTempo. »

grazie, davvero!! Mi hai tolto un sacco di dubbi.


:)
We don't even care whether or not we care.
Avatar utente
lucialavinia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 270
Iscritto il: 07/02/2007, 0:01
Località: Milano

Messaggio da lucialavinia »

Bene! Ma sei proprio intenzionato a spignattare............merito di Jamie?????
Che fai tu, luna, in ciel? dimmi, che fai,
Silenziosa luna?
Sorgi la sera, e vai,
Contemplando i deserti; indi ti posi.
Ancor non sei tu paga
Di riandare i sempiterni calli?
saltaTempo.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 14/05/2008, 13:18

Messaggio da saltaTempo. »

anche..
We don't even care whether or not we care.
Avatar utente
Elyssa
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/07/2009, 14:29
Località: Emilia terremotata

Messaggio da Elyssa »

ciao, vorrei dare la mia opinione sull' oe ylang ylang completo di AZ: a me piace tantissimo, è dolce e ne basta poco.Non conosco quello flora, ma questo è buono, mi piace talmente che mi son fatta regalare a Natale il cofanetto bjobj all'ylang (docciaschiuma, crema corpo e profumo!!).

Il vetiver fa quasi venire il vomito, ma una minuscola sporcata con uno stuzzicadenti e il dopobarba per my love è perfetto, ed ha quel profumo di "maschio" che piace mettere anche a me...
Ah, l'olfatto è così soggettivo ed evocativo...
Ely
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

Ciao a tutte...sto programmando anch'io un mega ordine...mi togliete qualche dubbio?il burro di karitè non deodorizzato(quello di 3.5 euro)è puzzolente?e soprattutto,ha un brutto sapore o comunque ha un sapore?altra domanda...qualcuna ha provato l'acqua di lavanda?tira la pelle?devo comprare i conservanti per evitare che irrancidisca?infine...e qua mi vergogno da morire :oops: ...nei dati personali,sull'indirizzo ci sono tre righe...scrivo
-via e numero
-paese
-provincia
o solo via e numero?
perchè poi scrive ville,in un'altra riga,che sarebbe città(e credo paese per chi sta in paese)...non so che scrivere per evitare che lo spediscano altrove
roryx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 27/03/2009, 18:53

Messaggio da roryx »

ktt,io ho il burro di karitè di 3,5 euro e non puzza assolutamente,è quasi inodore,ti consiglio di prenderlo =) ..per il sapore non so,non l'ho mai assaggiato..
secondo me devi scrivere via e numero dove ti chiede l'indirizzo,dove c'è scritto ville mettere la città,poi il paese penso che si capisca dal CAP..
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

Il karitè mi interessa per spignattare stick labbra quindi se ha un brutto sapore è rilevante...quello esprit equo dopo un minuto dovevo toglierlo perchè mi dava il voltastomaco...su ville altrimenti potrei scrivere il paese e tra parentesi la provincia....dovrebbe essere universale come messaggio....
Avatar utente
cedrina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 10/09/2009, 17:27
Località: dintorni di Bo

Messaggio da cedrina »

Mi è arrivata la richiesta da AZ di partecipare al sondaggio per verificare la soddisfazione dei clienti. Tra le altre cose richiedono di indicare sostanze che ora non hanno e alle quali si è interessati. Magari si potrebbe approfittare per chiedere alcuni prodotti interessanti che non hanno ancora (io per esempio ho chiesto le cere di albicocca e arancio) così ci creiamo altri bisogni... :D:
Presentandosi con il proprio account compare il link per partecipare.
Nella mail dicono anche che fanno un regalino a chi risponde...per ora non l'ho visto :mah:
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

cedrina ha scritto:Mi è arrivata la richiesta da AZ di partecipare al sondaggio per verificare la soddisfazione dei clienti. Tra le altre cose richiedono di indicare sostanze che ora non hanno e alle quali si è interessati. Magari si potrebbe approfittare per chiedere alcuni prodotti interessanti che non hanno ancora (io per esempio ho chiesto le cere di albicocca e arancio) così ci creiamo altri bisogni... :D:
anche a me.
stavo giusto pensando a cosa chiedere!
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ragazze, il mese prossimo vorrei fare anche io un ordine :) Mi piacerebbe prendere il burro di karitè e degli oli essenziali. Per caso avete qualche consiglio sugli o.e.? Ce ne sono alcuni indispensabili? Es. per la dermatite vorrei prendere l'o.e. camomilla blu; quello alla lavanda so che può essere sempre utile. ALtri? Non ne so molto..ho iniziato a guardare gli o.e. per la dermatite :D: Come oli vegetali pensavo di prendere mosqueta, argan e poi uno per la cellulite (non ricordo il nome) + oleolito calendula che va sempre bene :)
Grazie.
Svirtry

Messaggio da Svirtry »

avete visto qui?
http://www.aroma-zone.com/aroma/fiche_s ... calcul.asp

come vi sembra? io la devo ancora esaminare per bene
saltaTempo.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 14/05/2008, 13:18

Messaggio da saltaTempo. »

ktt87 ha scritto:...nei dati personali,sull'indirizzo ci sono tre righe...scrivo
-via e numero
-paese
-provincia
o solo via e numero?
perchè poi scrive ville,in un'altra riga,che sarebbe città(e credo paese per chi sta in paese)...non so che scrivere per evitare che lo spediscano altrove
ciao, non so se hai già risolto, in ogni caso: non ho la pagina davanti ma anche io mi sono posto il dubbio, se mi confermi che la città e il CAP te li chiede in altri spazi, posso dirti che io dei tre spazi ne ho usati solo due: in uno ho messo l'indirizzo, nell'altro il civico. Il pacco mi è arrivato, questo so.
Però forse ti conviene assicurarti meglio, non vorrei spingerti a fare un guaio, scusa :roll:
We don't even care whether or not we care.
saltaTempo.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 14/05/2008, 13:18

Messaggio da saltaTempo. »

comunque devo dire che 'sti francesi so sistemati assai :D: nell'ultimo (e primo!) ordine che ho fatto non mi hanno mandato l'O.E. di mandarino rosso, che gli mancava, e si sono scusati e riscusati, omaggiandomi di due berlingot (karité, macerato oleoso di vaniglia). Oggi dopo soli 5 giorni mi hanno spedito pure l'O.E. mancante -naturalmente a loro spese, come già sapete- ma mettendomi ancora un altro omaggio (berlingot di macerato oleoso di vaniglia)! Cosa che non mi aspettavo per niente..
Insomma sono contento, mi rendo conto che è importante il modo di trattare con i clienti.

IT: l'olio essenziale di mandarino rosso è MMMMMMMMMM.. ... :bana: :bana:
We don't even care whether or not we care.
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

SaltaTempo il mio problema era se mettere su "ville"(città)il nome del mio paese o la provincia(Palermo)...ma alla fine mi sa che metterò il paese e tra parentesi PA...speriamo capiscano :roll: ...