chiara, scusa...mi son spiegata male! :mirmo: Allura, ieri sera volevo fare quei pochi grammi di gel col phenonip -la prova che dicevamo- ma prima di svuotare il vasetto con dentro quello già fatto, quello ustionante per intenderci, ho pensato (così per scopo scientifico....più o meno

) di ri-misurare il ph -stabile a 5- e quindi di riprovarlo sull'avambraccio. Sono rimasta scioccata perchè non ha praticamente fatto reazione

Cioè invece di diventare bordeaux/violacea sulla parte avevo appena un lieve colorino rosa...

Allora lì per lì mi son gasata, ho pensato vedrai che non mi fa più reazione e me lo schiaffo sulla faccia. :firu: Beh, in effetti la reazione c'è stata ma mooooolto più blanda della prima applicazione

Ad ogni modo stasera lo rispignatto ex-novo e questo lo butto davvero, anche se reagisco poco non vuol dire che faccia bene metterselo in faccia
grazie silvia

, so che il dry flo serve da opacizzante ma io ho, purtroppo per me, una pelle grassa che soprattutto in estate dà il peggio di sè.... il gel oil free da solo non riesce a contenere l'effetto lucido e quindi ho buttato dentro il dry flo sperando che aiutasse a prolungare l'effetto pelle pulita un po' più a lungo...ma per adesso non ho potuto verificare

ad ogni modo leggendo
qui mi pare di capire che per i gel valgono gli stessi attivi delle creme, tra cui il dry flo (se ho capito bene, eh.... ogni tanto prendo lucciole per lanterne :firu:

)