Minerals - Prodotti per la cura del corpo

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Minerals - Prodotti per la cura del corpo

Messaggio da Saratre »

Ciao a tutte, mi pare che questa marca non sia presente su questa sezione :)
ho ocmprato recentemente al pellicano una crema corpo di questa marca, precisamente lei
http://www.byminerals.it/prod_descr/aro ... lotion.htm
il bello è che tutti i principi attivi elencati ci sono veramente
:oo: si parte dalla calendula (subito dopo l'acqua) e di seguito tutti gli altri. 250 ml di crema 7 euro e qualcosa... a occhio mi sebra un' ottima formula, credo che me la porterò al mare come doposole.
il profumo è qualcosa di meraviglioso ... sa di pulito e di terme, buonissimo!!!
oggi sono tornata a fare scorta :D: e ho trovato anche lo shampo e il balsamo, ho preso il secondo :D: purtroppo non mi è passato per la testa che ci potessero essere anche le creme viso, altrimenti avrei svaligiato il supermarket.
Gli inci da quel che ho visto sono una via di mezzo tra il naturale e il sintetico, hanno dei brutti pallini rossi ma tutto sommato proprio pochi...
Spero che non la tolgano dal commercio, credo di aver trovato la MIA crema :)

questo il loro sito:
http://www.byminerals.it/
Ultima modifica di Saratre il 31/07/2009, 18:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Ahhh ma per minerals intendono i sali minerali del sale del mar morto! Ecco perchè non li conosco :risat: sembrano interessanti .
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

Oddio è vero :oo: ci avevo pure pensato che poteva trarre in inganno il nome ma presa dall' entusiasmo mi sono dimenticata di rettificare.
meglio, vuol dire che il nome catturerà l'attenzione :risat:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

ho provato anche il balsamo: S T U P E N D O!! ho ancora i capelli bagnati a dire la verità, ma mentre li risciacquavo mi sono meravigliata :oo:
l'unica cosa inquietante di questi prodotti è che i flaconi sono tutti uguali e pure il profumo :mirmo: sicuro che prima o poi scabierò qualcosa con qualcos altro...
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Sono mesi che cerco questa marca :? e non la trovo ma si trova solo negli iper grandi????? Mi sa di si perche' non l'ho mai vista nei supermercati normali ...
Mi interessa moltissimo provarla anche perche' i prezzi mi sembrano buoni.

Chi sa dove comprarli a Milano citta' parli :mah: grazie.

p.s presumo che si trovi al carrefour di assago essendo uno dei piu' grandi, ma non vado fino li per un balsamo.
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Messaggio da Jambi »

anch'io anni fa avevo usato la crema per il corpo e mi era piaciuta, poi la linea intera era come sparita dai negozi. Adesso l'ho rivista alla upim e credo che me la riprenderò. Però una cosa mi lascia perplessa: alcuni inci sono scritti in modo strano ( e pure pieni di sgorbi ortografici)...può darsi che gli ingredienti non siano messi in ordine di quantità?

Saratre:non dirmi che il balsamo è stupendo, altrimenti va a finire che compro pure quello; qua se trovano altri flaconi nel bagno mi cacciano di casa
:risat:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Ma come sono i prezzi ?
Immagine
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

@jambi dove l'hai vista?? alla upim non mi sembra proprio, forse non è in tutte le upim...ma non potrebbero nei loro siti dire dove distruibuiscono le creme senza farci impazzire ...un po' come fa aboca che se cerchi i loro prodotti sai dove andare..uffa..

i prezzi se non ricordo male sono piu' alti della l'oreal e piu' bassi dell'erbolario per capirci meno dell'erboristeria ma piu'cari di una marca da supermercato famosa...
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

Jambi ha scritto:anch'io anni fa avevo usato la crema per il corpo e mi era piaciuta, poi la linea intera era come sparita dai negozi. Adesso l'ho rivista alla upim e credo che me la riprenderò. Però una cosa mi lascia perplessa: alcuni inci sono scritti in modo strano ( e pure pieni di sgorbi ortografici)...può darsi che gli ingredienti non siano messi in ordine di quantità?

Saratre:non dirmi che il balsamo è stupendo, altrimenti va a finire che compro pure quello; qua se trovano altri flaconi nel bagno mi cacciano di casa
:risat:
anch' io ho notato sta cosa degli inci, il balsamo ha un inci strano e hanno pure scritto CETRININIUM chloride, una roba del genere :oo:
spero di no perchè altrimenti la mia bella cremina con tutti gli attivi in altissimo va a farsi benedire!! :risat:

per chi chiedeva dei prezzi: la crema costa sui 7,50 €, shampo, balsamo e bagnoschiuma sui 4,50, le cremine per il viso non le ho viste ma presumo prezzi medio-bassi.
Io la trovo solo in un supermercato grande, non l'ho vista nè alla upim nè da nessun' altra parte.

Solo una cosa mi scoccia, hanno i flaconi tutti uguali identici, mi son dovuta scrivere "balsamo" grande come una casa per non mettermelo dopo la doccia :mirmo:
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

Vicino a casa mia trovo un sacco di prodotti da Carrefour!
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

li ho visti anche alla schlecker, però costavano molto di più :oo: la crema dai 7 e qualcosa costava più di 11 euro, e così via per gli altri prodotti...
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Messaggio da Jambi »

Sara, com'è andata poi col balsamo?
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

ciao Jambi, ho lasciato un commento sul balsamo più su ;)
comunque è buono, ha un ottimo profumo e se lasciato agire un pò fa i capelli morbidissimi!
l' unica cosa è che essendo molto denso magari per chi ha i capelli lunghissimi può essere poco districante, per me va benone invece!