biodermogenesi per smagliature e cavitazione per cellulite
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- spignattatrice lamè
biodermogenesi per smagliature e cavitazione per cellulite
dopo l'avventura cavitazione sul sedere per la cellulite che devo dire miha dato parecchie soddisfazioni mi sono intrapresa in queta nuova tecnica per le smagliature non volgio farle sparire perchè so che non è possibile ma mimetizzarle mi andrebbe bene le mie sono prorio come una calza smagliata molto lunghe anche 15 cm e sull'addome veramente larghe sul centimetro e hanno un sqcco di anni percio belle perlacee, ho trovato questa tecnica che non ho capito assolutamente come funziona, paticamente ptrima fanno un pilling fisico con una aspiratore che gratta poi con un'altra macchina con un lasr aspirato passano sulle smagliature e queste diventano rosse si gonfiano devo fare un tot di sedute tipo una ventina e ci devo prendere il sole sopra, io mi lancio in questa cosa che pultroppo non è per nulla economica ma siccome mi sono fissata io ci voglio alemno provare se qualcuna ha esperienze personali sono gradite se no vi faccio da prima cavia e vi faro sapere
Ultima modifica di CIVETTA il 12/05/2010, 17:07, modificato 1 volta in totale.
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- Grande Capa
-
- spignattatrice lamè
-
- spignattatrice lamè
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
-
- spignattatrice lamè
si si vado 2 volte alla settimana, il mercoledi sera parto da padova e vado fino a verona alla sera e il sabato mattina, mi sono fatta le foto e devo dirti che sono molto contenta da un po fastidio devo dire però m pare che i risultati ci siano
ti dcio la verità è caro vendono pacchetti da 10 sedute costano 800 euro al pacchetto ma io ne ho tantissime e allora pago 100 e mi fa una zona piu grande e faccio 20 sedute
ti mostrerò le foto quando avro piu trattamenti sulle spalle
ti dcio la verità è caro vendono pacchetti da 10 sedute costano 800 euro al pacchetto ma io ne ho tantissime e allora pago 100 e mi fa una zona piu grande e faccio 20 sedute
ti mostrerò le foto quando avro piu trattamenti sulle spalle
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
-
- spignattatrice lamè
dunque non sono sparite, sono attenuate e si abbronzano le mie erano molto larghe e profondo adesso son meno profonde però ti avviso è cara molto cara sui 100 euro a seduta e nevi fare almeno 20 più le lempade per stimolare, diciamo che io sono mediamente contenta contenta del risultato, ho visto persone che sono diventate invisibili io non speravo tanto, visto l'evidenza delle me smagliature fa conto che in certi punti sono larghe quasi 1 cm e lunghe anche 15 cm
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- utente avanzato
grazie dlla riposta cara.
si so del prezzo,io [no linguaggio sms] c'e' lho cosi' lunghe e anche piu' piccoline,ma ne ho tante,e le odio comunque qualche risultato si ottiene decisamente quindi.mi sa che la provero',e' l'ultima cosa che mi rimane, dato che [no linguaggio sms] voglio utilizzare i laser dal dubbioso risultato,se non peggioramento.
grazie ancora.
si so del prezzo,io [no linguaggio sms] c'e' lho cosi' lunghe e anche piu' piccoline,ma ne ho tante,e le odio comunque qualche risultato si ottiene decisamente quindi.mi sa che la provero',e' l'ultima cosa che mi rimane, dato che [no linguaggio sms] voglio utilizzare i laser dal dubbioso risultato,se non peggioramento.
grazie ancora.
Solo la vita finisce,tutto il resto termina per poi ricominciare.
-
- Spignattatore Esperto
-
- utente avanzato
-
- spignattatrice lamè
-
- spignattatrice lamè
la cavitazione è un trattamento tipo ultrasuoni per la cellulite fuzia benissimooooooooo anche quella costa un botto ma funziaaaa
ho preso una macchinatta per farla a casa (prima ho fatto le sedute dall'estetista) ho speso 700 euri per quella ma le sedute costano sui 100 pure quelli perciò tnaot valeva
ho preso una macchinatta per farla a casa (prima ho fatto le sedute dall'estetista) ho speso 700 euri per quella ma le sedute costano sui 100 pure quelli perciò tnaot valeva
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- utente avanzato
almeno sul fronte cellulite sono piu' fortunata,civetta bella.
ma quello che sono le smagliature,le odio,anche perche' e' impossibile mandarle via del tutto.
la cellulite con attivita' fisica,massaggi e sana alimentazione e' quasi del tutto k.o
buono a sapersi comunque.
ma quello che sono le smagliature,le odio,anche perche' e' impossibile mandarle via del tutto.
la cellulite con attivita' fisica,massaggi e sana alimentazione e' quasi del tutto k.o
buono a sapersi comunque.
Solo la vita finisce,tutto il resto termina per poi ricominciare.
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato