Ultra dolce: Olio di mango e fiori di tiaré

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Ma perchè quando lo utilizzo mi prude la cute??? :oo: Strano. :mah:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Sì, il profumino è delizioso, ma su di me non persiste! :roll: ;)
L'ho usato per tutta l'estate, ma devo smorzare l'entusiasmo della prima recensione, perchè non è eccezionale, ma nemmeno da buttare via, quantomeno apprezzo lo sforzo di fare di un balsamo senza siliconi! :)

Bimba io evito di usarlo sulla cute! ;) In genere metto il balsamo solo sulle punte e le lunghezze, non sul cuoio, perchè altrimenti mi ritrovo i capelli appesantiti e tendenti a sporcarsi più velocemente! :? Lo so che non è una soluzione, ma almeno provi a recuperarlo! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Mylla mi rifersico allo shampoo.....grazie ugualmente. :)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Ah allora è diverso! :? Lo shampoo non l'ho ancora provato! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

6 euro per una maschera che non è manco ecobio??? :oo:

nono :D:
pixellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/03/2009, 18:08

Messaggio da pixellina »

io ho visto questa maschera in un negozio di cinesi, a un 1 euro e qualcosa!! :D: però non l'ho presa perchè ho ancora la noce&pesco e non mi entusiasma. però se dite che costa sui 6 euro ed è buona ci faccio un pensierino!!!!!! :)
Mariaemilia
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/02/2008, 13:04
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Mariaemilia »

finalmente ieri ho trovato sia shampoo che maschera da acque e sapone!!! :yuhu: :fiesta: :ping: Li ho usati oggi... che dire un profumo divino... rimane sui capelli a lungo! I miei capelli sono belli morbidi e setosi... Sono contenta! :cin:
Mariaemilia
Avatar utente
*ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 0:21
Località: pianura padana....

Messaggio da *ale* »

ho preso il balsamo!!!!
ha un profumo buonissimo e districa anche molto bene!!purtroppo me li appesantisce :roll: (vabeh quasi tutti i balsami mi appesantiscono i capelli)
.......ale......
Bloodyhands
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 835
Iscritto il: 30/10/2006, 20:23
Località: Etruria

Messaggio da Bloodyhands »

profuma???? ... ma che schiff..... odore sinteticissimo
Non rispondo a messaggi privati con richieste di consigli su trattameti e mie ricette. Per favore, se devi chiedermi un consiglio, scrivilo sul forum, può interessare anche ad altri, ti risponderò lì.
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Messaggio da lunabianca »

Ho appena fatto lo shampoo con questo prodotto e devo dire che è riuscito nell'impossibile: rendere i miei capelli tinti, secchi e stopposi in punta...UNTISSIMI! :evil:

Lo uso ormai da un mesetto (faccio 2 shampoo alla settimana) e inizialmente lo abbinavo al balsamo della stessa linea, all'inizio tutto ok poi notando un appesantimento eccessivo ho sospeso il balsamo, ma la situazione non è migliorata, stasera i capelli sono davvero pesanti, come ricoperti da una patina unta e sono opachi.

Praticamente più l'ho usato e più i capeli si sono imbevuti di chissà quali fetenzie :evil: :evil: :evil:

Non vedo l'ora di rilavarli, ovviamente la prossima volta userò lo sgrassatore della cucina!
sillina89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/08/2009, 14:42
Località: (AL) e PV

Messaggio da sillina89 »

ho provato il balsamo.. l'ha preso mia mamma,zero siliconi ma ha quasi subito i coloranti(credo)..
mah,[no linguaggio sms] l'ho usato per un cow, splend'or sulla cute e questo sulle lunghezze.

Ho i capelli ricci e son venuti proprio proprio bene,molto lucidi e coi ricciolotti belli definiti e sostenuti ^^
Ah buono anche come districante :)
Promosso fino a prova contraria :D:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

fatto oggi shampino e maschera :yuhu:
stupendo!! :pig:
ho trovato un'altra droga....
io amo il tiaré!!
Put me second and I will put you last
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Ieri mi sono studiata l'inci del balsamo al Bennet... :oo: condizionanti rossi a parte :firu: :firu: :firu: ...ma è buono! E' da tanto che non mi capitava di vedere un inci UD Garnier adatto a una semitalebana come me :yuhu: (quella all'olio di noce per me è pesantina purtroppo...)
Appena il Tea scende nella bottiglietta (l'ho iniziato da poco :firu: ) me lo accaparro va' :firu: che con la sfiga che ho sempre so già che mi ritroverò senza balsamo in pieno agosto :twisted: :mirmo:
VioletAnemica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 09/07/2009, 18:49

Messaggio da VioletAnemica »

ma l'INCI della maschera com'è? simile alla noce pesco o schifettosa?
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Finalmente ( mi ci voleva il viaggetto a Firenze per trovarlo ) ho comprato il balsamo : a parte il profumino goloso , devo dire che ero un pò incerta sulla riuscita perchè i miei capelli con un balsamo senza siliconi reagiscono malissimo restando tipo scopetta di saggina . Invece sono rimasti favolosi , lucidissimi e soprattutto senza nodi :oo: vediamo con l'uso che cosa succede , ma se funziona nulla mi vieterà di tornare a Firenze con il trolley vuoto per riempirlo :cin:
Immagine
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

scinti io a roma lo trovo nel super sotto casa....se hai bisogno ;)
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

:D: la mia era una scusa per tornare a Firenze ( come se ne avessi bisogno...) : in realtà non ho cercato con attenzione a roma , ma se dovessi aver problemi a reperirlo , stai sicura che ti farò fare da fattorina :)
Immagine
maria fiore
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/04/2010, 20:57

recensione d'uso shampoo

Messaggio da maria fiore »

:evil: delusione cocente!!
ho provato ieri lo shampoo, ma prima avevo imbevuto i capelli di olio monoi di bottega verde (impacco di circa 20 min.):
risultato disastroso: i :evil: :? :oo: capelli stopposi e bastonati come il grano dei "crop-circles".. e senza rimedio.
non ho usato balsamo.
non lo compro più!
il profumo è gradevole.
Maria Fiore
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

mah provalo ad usare senza impacco prima ;)
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Trovato il balsamo da acqua&sapone in offerta . Comprato :) continuo a trovarmi molto bene !
Immagine