Ultra dolce: Olio di mango e fiori di tiaré
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- moderatrice
-
- utente avanzato
Sì, il profumino è delizioso, ma su di me non persiste!
L'ho usato per tutta l'estate, ma devo smorzare l'entusiasmo della prima recensione, perchè non è eccezionale, ma nemmeno da buttare via, quantomeno apprezzo lo sforzo di fare di un balsamo senza siliconi!
Bimba io evito di usarlo sulla cute! In genere metto il balsamo solo sulle punte e le lunghezze, non sul cuoio, perchè altrimenti mi ritrovo i capelli appesantiti e tendenti a sporcarsi più velocemente! Lo so che non è una soluzione, ma almeno provi a recuperarlo!
L'ho usato per tutta l'estate, ma devo smorzare l'entusiasmo della prima recensione, perchè non è eccezionale, ma nemmeno da buttare via, quantomeno apprezzo lo sforzo di fare di un balsamo senza siliconi!
Bimba io evito di usarlo sulla cute! In genere metto il balsamo solo sulle punte e le lunghezze, non sul cuoio, perchè altrimenti mi ritrovo i capelli appesantiti e tendenti a sporcarsi più velocemente! Lo so che non è una soluzione, ma almeno provi a recuperarlo!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- moderatrice
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ho appena fatto lo shampoo con questo prodotto e devo dire che è riuscito nell'impossibile: rendere i miei capelli tinti, secchi e stopposi in punta...UNTISSIMI!
Lo uso ormai da un mesetto (faccio 2 shampoo alla settimana) e inizialmente lo abbinavo al balsamo della stessa linea, all'inizio tutto ok poi notando un appesantimento eccessivo ho sospeso il balsamo, ma la situazione non è migliorata, stasera i capelli sono davvero pesanti, come ricoperti da una patina unta e sono opachi.
Praticamente più l'ho usato e più i capeli si sono imbevuti di chissà quali fetenzie
Non vedo l'ora di rilavarli, ovviamente la prossima volta userò lo sgrassatore della cucina!
Lo uso ormai da un mesetto (faccio 2 shampoo alla settimana) e inizialmente lo abbinavo al balsamo della stessa linea, all'inizio tutto ok poi notando un appesantimento eccessivo ho sospeso il balsamo, ma la situazione non è migliorata, stasera i capelli sono davvero pesanti, come ricoperti da una patina unta e sono opachi.
Praticamente più l'ho usato e più i capeli si sono imbevuti di chissà quali fetenzie
Non vedo l'ora di rilavarli, ovviamente la prossima volta userò lo sgrassatore della cucina!
-
- utente avanzato
ho provato il balsamo.. l'ha preso mia mamma,zero siliconi ma ha quasi subito i coloranti(credo)..
mah,[no linguaggio sms] l'ho usato per un cow, splend'or sulla cute e questo sulle lunghezze.
Ho i capelli ricci e son venuti proprio proprio bene,molto lucidi e coi ricciolotti belli definiti e sostenuti ^^
Ah buono anche come districante
Promosso fino a prova contraria
mah,[no linguaggio sms] l'ho usato per un cow, splend'or sulla cute e questo sulle lunghezze.
Ho i capelli ricci e son venuti proprio proprio bene,molto lucidi e coi ricciolotti belli definiti e sostenuti ^^
Ah buono anche come districante
Promosso fino a prova contraria
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ieri mi sono studiata l'inci del balsamo al Bennet... condizionanti rossi a parte :firu: :firu: :firu: ...ma è buono! E' da tanto che non mi capitava di vedere un inci UD Garnier adatto a una semitalebana come me :yuhu: (quella all'olio di noce per me è pesantina purtroppo...)
Appena il Tea scende nella bottiglietta (l'ho iniziato da poco :firu: ) me lo accaparro va' :firu: che con la sfiga che ho sempre so già che mi ritroverò senza balsamo in pieno agosto :mirmo:
Appena il Tea scende nella bottiglietta (l'ho iniziato da poco :firu: ) me lo accaparro va' :firu: che con la sfiga che ho sempre so già che mi ritroverò senza balsamo in pieno agosto :mirmo:
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Glitter
Finalmente ( mi ci voleva il viaggetto a Firenze per trovarlo ) ho comprato il balsamo : a parte il profumino goloso , devo dire che ero un pò incerta sulla riuscita perchè i miei capelli con un balsamo senza siliconi reagiscono malissimo restando tipo scopetta di saggina . Invece sono rimasti favolosi , lucidissimi e soprattutto senza nodi vediamo con l'uso che cosa succede , ma se funziona nulla mi vieterà di tornare a Firenze con il trolley vuoto per riempirlo
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente
recensione d'uso shampoo
delusione cocente!!
ho provato ieri lo shampoo, ma prima avevo imbevuto i capelli di olio monoi di bottega verde (impacco di circa 20 min.):
risultato disastroso: i capelli stopposi e bastonati come il grano dei "crop-circles".. e senza rimedio.
non ho usato balsamo.
non lo compro più!
il profumo è gradevole.
ho provato ieri lo shampoo, ma prima avevo imbevuto i capelli di olio monoi di bottega verde (impacco di circa 20 min.):
risultato disastroso: i capelli stopposi e bastonati come il grano dei "crop-circles".. e senza rimedio.
non ho usato balsamo.
non lo compro più!
il profumo è gradevole.
Maria Fiore
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Glitter