Spignatti a go-go: docciacrema profumato, edit
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Spignatti a go-go: docciacrema profumato, edit
Hola jagasse!
Ieri presa da frenesia inarrestabile ho spignattato tutto il pomeriggio: che tirata!
Ecco i risultati via foto (qui sotto); comincio con il Docciacrema all'olio profumato (Trilly), poi posterò i singoli spignatti nelle apposite sezioni!
Da sinistra: gel ai semi di Lino, Docciacrema, olio protettivo per i capelli (un mix che ho fatto io da usare al mare), Crema nutridrata (galatea), il mio primo shampoo, il deodorante spray(lucia) e il gel antiox (lola)...puff pant!
DOCCIACREMA con olio anticellulite della BV (in %)
Acqua 30
carbopol aqua 8
betaina 15
sarcosinato 25
olio anticellulite BV (ho usato questo per il profumo e perchè alla fine puro non lo usavo mai, troppo uno sbattone)
phenonip 0,5
perlante qb
profumo qb
colorante qb
Sono proprio contenta, è venuto sofficissimo :yuhu: :fiesta: e profumato, una goduria!
EDIT: ho fatto la prova con questo docciacrema di fare la mousse (Lola docet): troppo forte!!!
Ieri presa da frenesia inarrestabile ho spignattato tutto il pomeriggio: che tirata!
Ecco i risultati via foto (qui sotto); comincio con il Docciacrema all'olio profumato (Trilly), poi posterò i singoli spignatti nelle apposite sezioni!
Da sinistra: gel ai semi di Lino, Docciacrema, olio protettivo per i capelli (un mix che ho fatto io da usare al mare), Crema nutridrata (galatea), il mio primo shampoo, il deodorante spray(lucia) e il gel antiox (lola)...puff pant!
DOCCIACREMA con olio anticellulite della BV (in %)
Acqua 30
carbopol aqua 8
betaina 15
sarcosinato 25
olio anticellulite BV (ho usato questo per il profumo e perchè alla fine puro non lo usavo mai, troppo uno sbattone)
phenonip 0,5
perlante qb
profumo qb
colorante qb
Sono proprio contenta, è venuto sofficissimo :yuhu: :fiesta: e profumato, una goduria!
EDIT: ho fatto la prova con questo docciacrema di fare la mousse (Lola docet): troppo forte!!!
Ultima modifica di Liubi il 27/07/2009, 19:54, modificato 1 volta in totale.
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
Oh, grassie grassie, è così bello, è che ho trovato una vera autentica passione come in realtà mai prima d'ora m'era successo...
è una gran bella cosa per me (dato che per quello che sto studiando invece di passione proprio non ne ho... ), e mi dà soddisfazione!
E poi ho la fortuna che famiglia e amici sono gasati anch loro e apprezzano e provano
Che forza!
grazie Lola, e grazie anche a tutte le ragazze del forum, davvero di cuore!
:abbr: :thanks: ...
è una gran bella cosa per me (dato che per quello che sto studiando invece di passione proprio non ne ho... ), e mi dà soddisfazione!
E poi ho la fortuna che famiglia e amici sono gasati anch loro e apprezzano e provano
Che forza!
grazie Lola, e grazie anche a tutte le ragazze del forum, davvero di cuore!
:abbr: :thanks: ...
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Con piacere : allora "jagasse" è un mio neologismo, sta per fem. plu. e vuol dire ragazze. Poi ho coniato ovviamente anche il fem. sing. jagassa, il masch. sing jagasso, e il masch. plu jagassi!! :risat:
Tranzollo vuol dire tranquillo, ma ahimè non è una mia invenzione, bensì di Mirko, un personaggio di Mai dire Martedì. Io non uso quasi mai fb, se non proprio per sentire qualcuno che è lontano quando non ho dindi (=soldini) nel cel, ma vai qui: http://www.facebook.com/home.php#/group ... 5500370017 e capirai!!
Tranzollo vuol dire tranquillo, ma ahimè non è una mia invenzione, bensì di Mirko, un personaggio di Mai dire Martedì. Io non uso quasi mai fb, se non proprio per sentire qualcuno che è lontano quando non ho dindi (=soldini) nel cel, ma vai qui: http://www.facebook.com/home.php#/group ... 5500370017 e capirai!!
-
- utente avanzato
me lo devo segnare!!! magari vengo,sì,sabato ne parlo con altre 3 loline milanesi,magari veniamo in gruppo,grazie liubiLiubi ha scritto:Tranzolla, ti illumino subito: dal 10 al 13 settembre a Bologna, zona fiera. Da quello che ho capito la maggior parte di noi va il 12 (sabato)...dai VIENI VIENI VIENI!!!!
Chiara