Lush - Fresh Farmacy
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
Lush - Fresh Farmacy
Lush - Fresh Farmacy
Sul sito lo descrivono così :
Noi vi abbiamo fatto questo sapone detergente per il viso (ma anche per il corpo, se il problema è diffuso) ma non è il caso d'iniziare a mangiare schifezze: quelle non fanno mai bene! Fresh Farmacy invece fa davvero bene alla pelle perché è realizzato a base di calamina, un’argilla che calma, rinfresca e deterge tutte le impurità. Lavanda e tea tree sono inoltre antisettici e curativi, rosa e camomilla sono calmanti e alleviano gli arrossamenti, mentre il decotto di sambuco ammorbidisce la pelle. È perfetto per alleviare acne, eczema e per gestire i brufoli più infidi. I teenager non devono mai rimanere senza!
Polvere di Calamina, Decotto di Camomilla (Anthemis nobilis), Decotto di Sambuco (Sambucus nigra), Sapone di Cuore di Palma (Sodium Palm Kernelate), Sodium Stearate, Sodium Lauryl Sulfate, Glicerina Vegetale (Glycerine), Olio Essenziale di Lavanda (Lavendula hybrida), Olio Essenziale di Camomilla (Anthemis nobilis), Olio Essenziale di Tea Tree (Melaleuca alternifolia),
Essenza Assoluta di Rose (Rosa centifolia), Sale (Sodium Chloride), Tetrasodium Editronate, Profumo, Petali di Calendula (Calendula officinalis).
Lo sto usando da qualche tempo mattina e sera...ha una consistenza bella cremosa, ma non fa meraviglie come credevo...e ovviamente sento la pelle tirare tantissimo!!!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
L'ho comprato svariate volte nella mia fase da cervello obnubilato.
Sul forum è decantato come la panacea di tutte le imperfezioni cutanee, addirittura lo mettono sulle bollicine post depilazione.
Volete la verità? A me fa più effetto il sapone de I Provenzali.
E costa 2 euri conto i 7,80 /hg di fresh farmacy
Sul forum è decantato come la panacea di tutte le imperfezioni cutanee, addirittura lo mettono sulle bollicine post depilazione.
Volete la verità? A me fa più effetto il sapone de I Provenzali.
E costa 2 euri conto i 7,80 /hg di fresh farmacy
-
- utente avanzato
stessa identica opinione di Pata.pata ha scritto:Pussa via!!! L'ho usato tempo fa, con risultati pessimi. Mi son ritrovata con pelle rovinata e spellata Sta roba sgrassa più di un detersivo per i piatti
Con la differenza che non sono mai arrivata allo spellamento, sentivo la pelle tirare troppo e l'ho abbandonato...
Simona
wearewhatwedo.org
wearewhatwedo.org
-
- Grande Capa
A me pare che il vero attivo di questo sapone sia il sodium lauryl sulfate, che sgrassa per bene e dà l'illusione che il prodotto funga alla grande... Posso dire che non mi piace?
Leggo però pareri entusiastici in ogni dove.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Effettivamente le prime volte sembra che funga a qualcosa...mah,non lo so, io continuo a usarlo finchè finisce...Lola ha scritto:A me pare che il vero attivo di questo sapone sia il sodium lauryl sulfate, che sgrassa per bene e dà l'illusione che il prodotto funga alla grande... Posso dire che non mi piace?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Idem. Io l'avevo preso per mia figlia (brufoletti pre-mestruo). La poverina (devo dire che ha la pelle stra- reattiva, pure all'aloe) si è scorticata. Buttato,...insieme ad altre 3 o 4 cosine Lush.pata ha scritto:Pussa via!!! L'ho usato tempo fa, con risultati pessimi. Mi son ritrovata con pelle rovinata e spellata Sta roba sgrassa più di un detersivo per i piatti
In generale da Lush giro molto alla larga, troppe esperienze negative.
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- novellino
... Io l'ho comprato svariate volte e devo dire che su di me funziona davvero come una "gomma cancella brufoli" ! e quindi lo adoro!!...
certo non lo uso tutti i giorni ,ma un giorno sì e 2 no , solo di mattina e nella fase premestruale.
AH io ho la pelle mista, :daje: se non si era ancora capito... :bump:
certo non lo uso tutti i giorni ,ma un giorno sì e 2 no , solo di mattina e nella fase premestruale.
AH io ho la pelle mista, :daje: se non si era ancora capito... :bump:
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
L'ho comprato per due volte (faccio da sola)
Mi bastono perchè me lo avevano anche detto che sulla pelle delicata meglio di no,secca, tira e gli oli essenziali irritano, ma io sono come San Tommaso
Perfetto... Pellicine che si sollevavano, idratare era difficile la pelle si beveva tutto, arrossamenti vari....
Ho smesso di usarlo, l'ho dato al mio compagno, lui ha la pelle grassa e robusta e si trova bene, anche se i brufoletti gli restano....
Adesso va meglio, non mi spello nè mi arrosso più
Luna
Mi bastono perchè me lo avevano anche detto che sulla pelle delicata meglio di no,secca, tira e gli oli essenziali irritano, ma io sono come San Tommaso
Perfetto... Pellicine che si sollevavano, idratare era difficile la pelle si beveva tutto, arrossamenti vari....
Ho smesso di usarlo, l'ho dato al mio compagno, lui ha la pelle grassa e robusta e si trova bene, anche se i brufoletti gli restano....
Adesso va meglio, non mi spello nè mi arrosso più
Luna