shampoo antigiallo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Venusia la Maliarda
shampoo antigiallo
volendo rifare uno shampoo che possa contrastare i primi fili bianchi per un amico che ne usa uno che gli ustiona gli occhi,swecondo voi cosa potremmo aggiungere chesso'?
malva?
malva?
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- Venusia la Maliarda
e c'hai ragione pure te...
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
manu, mia mamma usa uno della l'oreal professional per non far ingiallire i capelli, mo che torno sui monti se ne ha ancora una confezione vedo di postare l'inci, che interesserebbe anche a me sapere come poterlo riprodurre, so che è bello viola questo shampoo e macchia anche un po' le mani, però quando lo usa effettivamente sono belli bianchi, quando non lo usa le rimangono un po' giallognoli...
mo dico una cacchiata e mi buttate fuori dal forum, ma non potrebbe fare sciacqui con limone o aceto? o aggiungere dell'o.e di limone allo shampoo? in fondo lo si usa per schiarire le unghie...
mo dico una cacchiata e mi buttate fuori dal forum, ma non potrebbe fare sciacqui con limone o aceto? o aggiungere dell'o.e di limone allo shampoo? in fondo lo si usa per schiarire le unghie...
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
-
- Venusia la Maliarda
Artemision ha scritto:manu, mia mamma usa uno della l'oreal professional per non far ingiallire i capelli, mo che torno sui monti se ne ha ancora una confezione vedo di postare l'inci,..
magari!
e nessuna ti butterebbe via dal forum,bambola...
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
Io ho (anzi, mia madre) lo shampoo shine blonde ceraflash dell'oreal. Dovrebbe essere un antigiallo. Il colorante è l'acid violet 43.
Eccolo
Eccolo
-
- utente avanzato
mi sono sempre chiesta anch'io come si faccia a mantenere i capelli bianchi senza farli ingiallire. A me piacciono un sacco le donne coi capelli bianchi le trovo così chic
Ho i brividi di terrore quando vedo quelle povere vecchiette che escono dalla parrucchiera coi capelli dai riflessi viola :risat:
Ho i brividi di terrore quando vedo quelle povere vecchiette che escono dalla parrucchiera coi capelli dai riflessi viola :risat:
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
-
- utente avanzato
mi ero completamente scordata di questo post, siccome proprio l'altro giorno ho comprato lo shampoo silver della l'oreal vi posto l'inci così magari potete (non dico possiamo perchè non mi ritengo per niente capace di poter capirci qualcosa )
acqua, sodium laureth sulfate, dimethicone, coco-betaine
cetyl alcohol, hydroxystearyl cetyl ether, cocamide mipa, guar hydroxypropyltrimoniu chloride, sodium methylparaben, dmdm hydantoin, hydroxypropyltrimoniu hydrolyzed wheat protein, phenoxyethanol, magnesium acetate, arginine, ethylparaben, acid violet 4, imonene, benzyl salicylate, propilen glycol, propylparaben, isobutylparaben, aspartic acid, methylparaben, butylparaben, glutamic acid, hexyl cinnamal, glycine, parfum.
quindi come dice merissima probabilmente sarà il colorante acid violet 43.
spero di esservi stata di aiuto.
acqua, sodium laureth sulfate, dimethicone, coco-betaine
cetyl alcohol, hydroxystearyl cetyl ether, cocamide mipa, guar hydroxypropyltrimoniu chloride, sodium methylparaben, dmdm hydantoin, hydroxypropyltrimoniu hydrolyzed wheat protein, phenoxyethanol, magnesium acetate, arginine, ethylparaben, acid violet 4, imonene, benzyl salicylate, propilen glycol, propylparaben, isobutylparaben, aspartic acid, methylparaben, butylparaben, glutamic acid, hexyl cinnamal, glycine, parfum.
quindi come dice merissima probabilmente sarà il colorante acid violet 43.
spero di esservi stata di aiuto.
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
-
- utente avanzato
La mia bisnonna andava ogni mese dal parrucco per farsi l'azzurro o il violetto proprio per evitare l'ingiallimento della chioma bianco candido Era meravigliosa, se si faceva fare la tinta a periodi troppo ravvicinati o la tenevano troppo sù per i primi gg sembrava la fata turchina, coi capelli azzurri
Get up off the floor and try
Never let them see you cry
-- The Mitch Hansen Band, By You--
Never let them see you cry
-- The Mitch Hansen Band, By You--
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
C'è un'interessante divgazione sui colori antigiallo di Guido, in questo topic: http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... 2654&hilit
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Re: shampoo antigiallo
Mi piacerebbe sapere se esiste uno shampoo che non sia un'orrore di inci (tensioattivi aggressivi, siliconi etc..), sto cercando in lungo e in largo il forum ma non sto avendo fortuna.
Si vede che li fanno tutti così!
Il color fresh wella lo conosco, ma ne usai uno e il colore non cambiò per nulla...forse ho sbagliato a sceglierlo.
edit: ho preso lo shampoo antigiallo intercosmo, non è per niente male.
Si vede che li fanno tutti così!
Il color fresh wella lo conosco, ma ne usai uno e il colore non cambiò per nulla...forse ho sbagliato a sceglierlo.
edit: ho preso lo shampoo antigiallo intercosmo, non è per niente male.
Iprimicinque, le mie recensioni http://iprimicinque.altervista.org/