Annemarie Borlind - Sunless Bronze Self-Tanning Lotion Autoabbronzante
Inci: Aqua (Water), Arachis Hypogaea (Peanut) Oil, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Coco-Caprylate/Caprate, Dihydroxyacetone, Polyglyceryl-3 Methylglucose Distearate, Sorbitol, Glyceryl Stearate, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Juglans Regia (Walnut) Shell Extract, Methyl Glucose Sesquistearate, Phenoxyethanol, Glycerin, Benzyl Alcohol, Panthenol, Xanthan Gum, Aroma (Fragrance), Benzyl Benzoate, Linalool, Benzyl Salicylate, Limonene, Lecithin, Hexyl Cinnamal, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Potassium Sorbate, Citronellol, Coumarin, Citric Acid.
Ho usato mesi fa questo autoabbrozante in pochi giorni mi ha fatto un bel colorito non abbronzato ma la pelle ambrata di chi passa le giornate all'aria aperta in salute. Mi è venuto pero' uno sfogo sulla guancia dx quindi ho smesso di usarlo, lo sfogo mi è durato mesi quindi immagino che non fosse dovuto a questa crema. Ora vorrei usarlo ancora e posto l'indice per un giudizio. Magari se qualcuno ha voglia mi spiega anche come funziona l'autoabbronzante? Grazie a tutte!!!