L'oreal Professionnel "serie Nature"News al Cacao!

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

etereapoesia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 04/06/2009, 21:04

Messaggio da etereapoesia »

li ho usati entrambi alla fine, era un'occasione speciale...

funzionano egregiamente, ma il prezzo è assurdo!!! il profumo persiste, ottimo prodotto [no linguaggio sms]
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Messaggio da erisan »

scopro questo topic solo ora, io sarei molto curiosa di provare questo shampoo, ne ho scoperto l'esistenza da poco.
vi segnalo questo sito da cui ho già comprato (uno shampoo della kerastase, vabbè...)
http://www.feelunique.com/p/LOreal-Prof ... mpoo-250ml

qui viene 11,63 euro comprese le spese di spedizione!
teo87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 22/09/2010, 0:08

Re: ho gli inci!!!!

Messaggio da teo87 »

Bimba80 ha scritto:
teo87 ha scritto: Ma ci sono siliconi??? :D:
ciao bimba80 :) eh in alcuni si..

in quello al cacao ci sono solo nella maschera

in quello al licopene ci sono solo nella maschera (c'è pure un trattamento preshampoo a base di olio di soya senza silicone)

nell'oiliss c'è sia nello shampoo sia nella maschera. io ho provato lo shampoo ma non lo uso più: lasciava i capelli secchi e di una consistenza stranissima ed un "profumo" davvero strano

douceur d'huiles è l'oiliss rifatto, non hanno siliconi nè shampoo nè maschera, ha un profumo accettabile (come di caramella balsamica) ma mi ha fatto venire la forfora per la prima volta nella mia vita... forse perchè è molto delicato e quindi poco lavante per la mia cute piuttosto unta :? ma l'effetto sui capelli secchi era buono! li lasciava piuttosto morbidi!!
Avatar utente
tattela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 27/01/2010, 15:57
Località: Napoli

Re: L'oreal Professionnel "serie Nature"News al Cacao!

Messaggio da tattela »

aaaaah io uso abondance de cacao e lo adoro, sia maschera che shampoo. ho provato molti prodotti di questa linea e secondo me è davvero molto buona! in genere molti shampoo biologici mi lasciavano dei capelli terribili, anche perché li ho itendenti al grasso (faccio lo shampoo un giorno si e un giorno no) e con gli impacchi non ho un buon rapporto :) a tale proposito in questa linea c'è anche uno shampoo bio per uso frequente, si chiama Purete Naturelle e, a differenza di tutti gli shampoo bio che ho provato, non mi lascia i capelli stopposi (provato prima che mi facessi quella schifezza brasiliana lisciante, cioè quando i miei capelli erano 100% naturali, senza tinture e simili).
ratrimial
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/08/2010, 21:41

Re: L'oreal Professionnel "serie Nature"News al Cacao!

Messaggio da ratrimial »

ragazze approfitto di questo topic per chiedere se qualcuna ha provato o può dirmi com'è il richesse della linea nature http://it.lorealprofessionnel.com/_it/_ ... index.aspx?&
le punte cominciano a seccarsi, di solito uso nivea, ma vorrei alternare con altro.
grazie a chi mi risponderà.
"Non so dimenticare presto, come dovrei, le sciocchezze e i mancamenti degli altri nè le offese fatte a me. I miei sentimenti non si esaltano al minimo sforzo che si faccia per metterli in moto. Il mio carattere potrebbe esser detto un carattere risentito". Mr Darcy.
teo87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 22/09/2010, 0:08

Re: L'oreal Professionnel "serie Nature"News al Cacao!

Messaggio da teo87 »

se desideri avere in testa il sugo della pasta (pomodoro e basilico, questa è la fragranza :D: ) prova :) su capelli di fata c'è l'inci... lo shampoo è senza solfati e la maschera è siliconica, esiste pure un trattamento preshampoo non siliconico a base di olio di soya mia pare si chiami huile de richesse 8)
ratrimial
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/08/2010, 21:41

Re: L'oreal Professionnel "serie Nature"News al Cacao!

Messaggio da ratrimial »

grazie mille teo97...quella della pasta non era proprio l'idea che avevo in mente :D !
controllerò l'inci, grazie ancora per la dritta!
"Non so dimenticare presto, come dovrei, le sciocchezze e i mancamenti degli altri nè le offese fatte a me. I miei sentimenti non si esaltano al minimo sforzo che si faccia per metterli in moto. Il mio carattere potrebbe esser detto un carattere risentito". Mr Darcy.
Lilibeth87
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 27/01/2011, 8:47
Località: Dove Sile e Cagnan s'accompagna

Re:

Messaggio da Lilibeth87 »

Io ho acquistato questo shampoo su internet, avevo paura che se mi fossi rivolta al mio parrucchiere che traffica i prodotti Nature mi avrebbe spennata viva.
Ho la confezione da 250 ml; all'interno il prodotto si presenta con un colore sul marroncino trasparente di consistenza normale come tutti i prodotti L'Orèal, l'odore è proprio di cacao amaro :heart: però non è stucchevole (almeno per me) e comunque una volta asciugati i capelli il profumo cioccolatoso non dura a lungo sulla cute... per fortuna visto che avevo quasi paura di assomigliare ad una torta sacher per tutto il giorno:winkle:
Non contiene siliconi pesanti, solo un polyquaternium-10 a metà inci e lava piuttosto bene i capelli però tende a seccarmeli, non me ne stupisco visto che c'è una barca di acido citrico :evil: comunque basta un po' di balsamo e tutto torna a posto. Per adesso mi piace e credo che lo prenderò di nuovo.
teo87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 22/09/2010, 0:08

Re: L'oreal Professionnel "serie Nature"News al Cacao!

Messaggio da teo87 »

la novità serie nature! OILIXIR :)
Avatar utente
Arthemi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 12/04/2011, 10:07

Re: L'oreal Professionnel "serie Nature"News al Cacao!

Messaggio da Arthemi »

Silicon free! :)
Questo Oilixir sembra proprio interessante, peccato che non ho trovato molte info sulla rete (a parte che è a base di olio di argan e lavanda).
"Essere una donna è peggio che essere un contadino, è un continuo potare e spruzzare antiparassitari: ci sono le gambe da depilare, le ascelle da rasare, le sopracciglia da strappare, la pelle da esfoliare, i punti neri da schiacciare, le radici dei capelli da colorare..." (Bridget Jones)
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: L'oreal Professionnel "serie Nature"News al Cacao!

Messaggio da sissisissi »

Qualcuno ha provato lo shampoo Puretè Naturelle e lo shampoo e maschera SOURCE RE-NAÎTRE? Avete per caso l'inci da mandarmi?
Quod differtur non aufertur
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Re: L'oreal Professionnel "serie Nature"News al Cacao!

Messaggio da cristina83 »

Ho provato questo shampoo sia dalla parrucchiera sia perchè l'ha comprato mia mamma e devo dire che è carino: lava bene e ammorbidisce i capelli,non so l'effetto a lungo termine.
Avatar utente
Sakura
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 06/10/2008, 23:05

Re: L'oreal Professionnel "serie Nature"News al Cacao!

Messaggio da Sakura »

mi hanno regalato il riche macadamia, non l'ho ancora usato perchè devo finire degli altri prodotti, ma dai vs commenti son curiosissima, spero che sia un buon prodotto :)
mi preparo con calma il post per l'inci e appena trovo la sezione aperta provo a postare :)
sunrise85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/01/2010, 21:18
Località: salerno

Re: L'oreal Professionnel "serie Nature"News al Cacao!

Messaggio da sunrise85 »

sono andata da un parrucchiere della catena "camille albane" per vedere un po questi prodotti della linea nature . . . e chiacchierando con la direttrice mi ha consigliato di acquistare la linea couleir botanique (quella con il flacone rosa all'olio di lino) per capelli colorati . . . la cosa che mi ha davvero sbalordita è il prezzo . . . le confezioni normali costano intorno a 15/17 euro . . . io ho preso le confezioni grandi, quello che usano i parrucchieri, ed ho pagato per la maschera di 500 ml 16,90 e per 1500 ml di shampoo 29,90!!!!!!!!!
non finirò mai lo shampoo ma il prezzo era davvero troppo conveniente!!!!!!
cucu62
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 03/02/2010, 22:19
Località: Livorno

Re: L'oreal Professionnel "serie Nature"News al Cacao!

Messaggio da cucu62 »

oggi dal parrucchiere mi hanno fatto il trattamento shampoo e maschera alla macadamia. La shampista mi ha decantato tutte le proprietà addirittura ogni volta che metteva il prodotto sulle mani me lo faceva vedere... :roll:
alla fine non ci hanno provato ma mi hanno dato da provare la linea al cacao.

Me lo immaginavo avesse un prezzo assurdo... per la maschera potrei ma per lo shampo non ci penso proprio. Comunque vediamo come sono i miei capelli domani e dopodomani, in genere a me certi prodotti nutrienti me li afflosciano i capelli.
Semmai vado a cercarli al forniture per parrucchieri vediamo quanto spara.

;)

OT: (wow questo è il mio 100esimo post! :cin: )
Cura il tuo aspetto: chi ha detto che l'amore è cieco? (Mae West)