L'oreal Professionnel "serie Nature"News al Cacao!
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
L'oreal Professionnel "serie Nature"News al Cacao!
Dunque..in allegato con vogue questo mese c'era un'altra rivista dove pubblicizzavano vari prodotti per i capelli & co...mi è cascato l'occhio su una nuova linea della L'oreal professional al cioccolato di shampoo e maschere se non sbaglio molto attente all'ambiete e sopratutto senza siliconi :yuhu: il costo era qualcosa di esagerato tipo 15€ per lo shampoo ma non sono sicura..ne sapete niente?non c'erano inci sulla rivista ma vedo se trovo qualcosa on line..
(visto che ancora non mi è riuscito farmi l'impacco con il cacao ne sui capelli ne sulle cosce..mi attiravano questi nuovi prodotti..ovviamente non mi farò uno shampoo alle chiappe nella speranze che se ne vada la cellulite :mirmo: ..o forse si :firu: :risat: ?)
edit.: dovrebbe essere nel sito della l'orea nella linea "serie nature" ma non mi si apre la pagina
eccoli:
promettono didare volume e vitalità ai capelli fini!
(visto che ancora non mi è riuscito farmi l'impacco con il cacao ne sui capelli ne sulle cosce..mi attiravano questi nuovi prodotti..ovviamente non mi farò uno shampoo alle chiappe nella speranze che se ne vada la cellulite :mirmo: ..o forse si :firu: :risat: ?)
edit.: dovrebbe essere nel sito della l'orea nella linea "serie nature" ma non mi si apre la pagina
eccoli:
promettono didare volume e vitalità ai capelli fini!
Ultima modifica di vaniglia01 il 10/07/2009, 17:53, modificato 3 volte in totale.
vaniglia
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
perchè io non riesco ad aprire la pagina????
ma in genere questi prodotti 'professionnel' dove si trovano?
mi pare di averne visti all'acqua e sapone possibile?
me ne fece provare uno shampoo mia cugina, era nella confezione rosa con il dosatore, puzzava di big babol e i capelli sono venuti uno schifo :mirmo: spero ch equesti siano meglio..visto quanto costano!!!
confermo i 15€ per lo shampoo e 19€ per la maschera!
ma in genere questi prodotti 'professionnel' dove si trovano?
mi pare di averne visti all'acqua e sapone possibile?
me ne fece provare uno shampoo mia cugina, era nella confezione rosa con il dosatore, puzzava di big babol e i capelli sono venuti uno schifo :mirmo: spero ch equesti siano meglio..visto quanto costano!!!
confermo i 15€ per lo shampoo e 19€ per la maschera!
vaniglia
-
- moderatrice
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
sono riuscita ad aprire la pagina...se è vero quello che scrivono (cioè he i prodotti sono davvaro naturali e fanno quello che promettono)..potrei comprarli praticamente tutti!!!
la perdizione
la perdizione
vaniglia
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- moderatrice
-
- utente avanzato
per niente, io ho uno shampoo per capelli colorati, si chiama vitamino colorBimba80 ha scritto: Io ho i miei dubbi...alla fine l'oreal non è che sia proprio per prodotti bio.
Se qualcuna riesce a procurarsi gli inci, possiamo dare unparre più esatto.
infatti é uno shampoo post colorazione, lo utilizzo subito dpo la tinta per non far andare subito via il colore, ma credetemi se trovassi una valida alternativa lo abbandonerei subito, questa marca non merita per niente di essere tra i leader mondiali, é sempre uno shampoo a base di sodium laureth sulfate... infatti penso che quando finiró il bottiglione non lo ricompro
-
- utente avanzato
ho dato anche io un'occhiata al sito... tra i vari prodotti della linea, alla voce cataplasmes si legge "per capelli molto sensibilizzati e colorati"
MOLTO SENSIBILIZZATI??
ma che è? non eravamo rimasti a che i capelli sono materia inerte, "morta"? ora, non è per spaccare il capello in quattro , ma non mi risulta che vi siano terminazioni nervose che corrono lungo tutto il fusto.... posso capire un dente sensibilizzato, ma i capelli?
La cosa mi puzza. Di tanto marketing e poca sostanza.
MOLTO SENSIBILIZZATI??
ma che è? non eravamo rimasti a che i capelli sono materia inerte, "morta"? ora, non è per spaccare il capello in quattro , ma non mi risulta che vi siano terminazioni nervose che corrono lungo tutto il fusto.... posso capire un dente sensibilizzato, ma i capelli?
La cosa mi puzza. Di tanto marketing e poca sostanza.
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Spignattatore Esperto
-
- utente