Talika - mascara fibre sintetiche...Conoscete?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

grazie ^^
facile ed economico...e mi é rimasto ancora un pennello da macellare :twisted:
Nata batida
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 23/11/2007, 11:36
Località: >#@+]°ç!

Messaggio da Nata batida »

kimy ha scritto:c'è qualcuna tra le loline che hanno provato questi peletti che porta le lenti a contatto? vi ha dato dei problemi?
Te lo so dire domani :mah:
Mi è arrivato oggi, comprato quello di Talika su ebay, e domani mattina lo provo.
Ho il vago sospetto che un sacco di quei pelucchini però entreranno nell'occhio con annesso sclero per via delle lenti a contatto.
kimy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 31/05/2009, 21:15
Località: Liguria

Messaggio da kimy »

Nata batida ha scritto: Te lo so dire domani :mah:
Mi è arrivato oggi, comprato quello di Talika su ebay, e domani mattina lo provo.
Ho il vago sospetto che un sacco di quei pelucchini però entreranno nell'occhio con annesso sclero per via delle lenti a contatto.
grazie!!
eh si..ho quel vago sospetto anch'io.... :roll:
laura20
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 02/12/2008, 22:38
Località: Roma

Messaggio da laura20 »

Per le loline di Roma (ma non solo :) ) : quando cerco qualche trucco un po' più particolare vado da Studio13 a piazza Cavour.
E' una scuola di trucco professionale, ma hanno anche il negozio, e i prezzi sono nella media per il genere di articoli.
Hanno pure un negozio online (ma non ho idea se sia valido o no, non c'ho mai comprato, sempre e solo dal vivo :roll: )
[no linguaggio sms] sono molto attratta anch'io da queste fibrette, e mi sa che sono queste :mah:

Oggi se riesco faccio un saltino e le compro, vi dirò se meritano 8)
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Messaggio da Letizia »

kimy ha scritto:c'è qualcuna tra le loline che hanno provato questi peletti che porta le lenti a contatto? vi ha dato dei problemi?


Eccomi! Allora a me non hanno creato particolari problemi con le lenti a contatto, però bisogna fare attenzione quando si stendono i peletti, io ci vado molto delicata perchè in effetti tendono un po' a disperdersi. Però, ripeto, se si fa attenzione non ci sono problemi!
kimmi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 25/07/2007, 14:12
Località: Trentino

Messaggio da kimmi »

orchid ha scritto:grazie ^^
facile ed economico...e mi é rimasto ancora un pennello da macellare :twisted:
Scusa Orchid, ma tu hai utilizzato quindi un pennello sminuzzato? :)
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Messaggio da stellanelvespro »

beh.. io la prova l'avrei fatta (riferito al tagliuzzamento dei pennelli vecchi et voilá le fibre)
alla fine ho provato anche io :firu: anche se poco pratico ma la differenza si vede !!
Nata batida
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 23/11/2007, 11:36
Località: >#@+]°ç!

Messaggio da Nata batida »

kimy ha scritto:
Nata batida ha scritto: Te lo so dire domani :mah:
Mi è arrivato oggi, comprato quello di Talika su ebay, e domani mattina lo provo.
Ho il vago sospetto che un sacco di quei pelucchini però entreranno nell'occhio con annesso sclero per via delle lenti a contatto.
grazie!!
eh si..ho quel vago sospetto anch'io.... :roll:
eccomi qua!
Allora: per quanto riguarda i peletti, si disperdono eccome. Io l'ho messo prima di mettere le lenti (le metto sempre alla fine della sessione trucco) e qualcuna mi è entrata nell'occhio, però poi una volta messe le lenti non ho avuto problemi. Solo durante il giorno mi trovavo qualche peletto caduto sotto l'cchio.
Invece per quanto riguarda l'effetto sono delusa. Non ho notato grosse differenze, anzi riesco a farle venire più lunghe e folte usando la mia solita tecnica, sarà forse dovuto anche al fatto che già di mio sono abbastanza lunghe e folte.
Per ora l'ho provato solo una volta, ma non demordo e ci riprovo, mi scoccia aver speso tutti quei soldi per nulla :evil:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

kimmi ha scritto:
orchid ha scritto:grazie ^^
facile ed economico...e mi é rimasto ancora un pennello da macellare :twisted:
Scusa Orchid, ma tu hai utilizzato quindi un pennello sminuzzato? :)
si si ;)
é un pó scomoda l'operazione ma se po fa 8)
kimy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 31/05/2009, 21:15
Località: Liguria

Messaggio da kimy »

Letizia ha scritto:Eccomi! Allora a me non hanno creato particolari problemi con le lenti a contatto, però bisogna fare attenzione quando si stendono i peletti, io ci vado molto delicata perchè in effetti tendono un po' a disperdersi. Però, ripeto, se si fa attenzione non ci sono problemi!
Nata batida ha scritto:eccomi qua!
Allora: per quanto riguarda i peletti, si disperdono eccome. Io l'ho messo prima di mettere le lenti (le metto sempre alla fine della sessione trucco) e qualcuna mi è entrata nell'occhio, però poi una volta messe le lenti non ho avuto problemi. Solo durante il giorno mi trovavo qualche peletto caduto sotto l'cchio.
Invece per quanto riguarda l'effetto sono delusa. Non ho notato grosse differenze, anzi riesco a farle venire più lunghe e folte usando la mia solita tecnica, sarà forse dovuto anche al fatto che già di mio sono abbastanza lunghe e folte.
grazie mille ragazze!! :yuhu: sono speranzosa di provarle anch'io allora!
per l'applicazione andrò cauta come del resto quando metto il mascara normale tutti i giorni perché le mie ciglia purtroppo sono cortine e non folte perciò devo lavorare bene il mascara stendendolo sulle ciglia, quindi farò sicuramente attenzione! ah io le lenti le metto sempre prima di truccarmi.
sono contenta di sapere che non avete avuto problemi poi durante il giorno, era proprio il mio timore..
grazie ancora ragazze :D: :D:
Avatar utente
coccinellalibera
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 799
Iscritto il: 28/02/2009, 13:14
Località: Arezzo - Toscana

Messaggio da coccinellalibera »

Spero siate contente, tentatrici di portafoglio, di avermi creato un nuovo bisogno, grazie davvero.

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:






:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:

Le cerco le provo e poi vi dico :mirmo:
laura20
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 02/12/2008, 22:38
Località: Roma

Messaggio da laura20 »

laura20 ha scritto: Oggi se riesco faccio un saltino e le compro, vi dirò se meritano 8)
Ok, il saltino da studio13 non sono riuscita a farlo, ma a quanto pare la sorte è dalla mia. :D:
Oggi mi sono fermata da Sephora per prendere un po' di cose, e ho approfittato di una promozione che acquistando un ombretto mono e un altro prodotto make up regalava una minitaglia di mascara.
Ho preso il Sephora Double Compact Mineral (che mi serviva, giuro :firu: ) e un ombrettino carino, così alla cassa ho avuto il mio mascara.
Contenta di poter sostituire quello vecchio e rinsecchito nella borsa, lo apro per verificarne la consistenza e lo scovolino e resto così :oo: : le fibre sintetiche già mischiate col mascara :fiesta:
Il mascara è il Sephora Lash Stretcher, non ho idea quanto costi la taglia intera (veramente non sapevo manco che esistesse), ma per provare è questa minitaglia è l'ideale.
La promozione se vi interessa è questa
:100:
Nata batida
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 23/11/2007, 11:36
Località: >#@+]°ç!

Messaggio da Nata batida »

Davvero?? Mi sembra molto + comodo così!

Facci sapere come ti trovi, male che vada provo pure quello.... :firu:
laura20
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 02/12/2008, 22:38
Località: Roma

Messaggio da laura20 »

Nata batida ha scritto:Davvero?? Mi sembra molto + comodo così!

Facci sapere come ti trovi, male che vada provo pure quello.... :firu:
Ecchime :) Allora, premesso che le fibre vere e proprie non le ho mai provate, dopo un paio di giorni di utilizzo di questo mascara posso dire con certezza che non lo lascio più!

Proprio un bell'effetto! :yuhu: Praticamete le ciglia risultano molto più folte e lunghe che con il mascara normale, e pur avendo ste fibrette non mi sono ritrovata nulla sulla faccia a fine giornata o negli occhi. Per di più porto lenti a contatto, e non mi ha dato il minimo problema.

Ripeto, non ho termini di paragone se non con il mascara tradizionale...ma la differenza si vede eccome!

Per me promosso alla grande :cin:

Adesso sono combattuta se acquistare questo di sephora o provare quello di studio13, che viene un po' di più ma è di una marca professionale :mah:
laura20
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 02/12/2008, 22:38
Località: Roma

Messaggio da laura20 »

Alla fine ho comprato le fibre di studio13.

Lo sapevo che non mi regolo :?

Praticamente appena aperta la confezione sono volati ovunque sti peletti bianchi, piccolissimi, a ciuffetti, ho fatto un macello e mi sa che su 20€ di prodotto 10 sono finiti nell'atmosfera..

Quindi occhio all'apertura, andateci moooolto caute.

Il risultato dopo un po' d applicazioni, e quindi averci preso un attimo la mano, mi sembra identico a quello avuto col campioncino di Sephora, del mascara con le fibre già dentro.

Quindi: stesso risultato, molto più difficile l'applicazione

Ormai le ho comprate, ma mi sa finiranno nel beauty dei trucchi dimenticati :m:

Invece appena finisco il campioncino mi vado a prendere quello di Sephora..Già la vita è tanto stressante, almeno non mi stresso pure nel trucco! :100:
kimy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 31/05/2009, 21:15
Località: Liguria

Messaggio da kimy »

laura20 ha scritto:Oggi mi sono fermata da Sephora per prendere un po' di cose, e ho approfittato di una promozione che acquistando un ombretto mono e un altro prodotto make up regalava una minitaglia di mascara.
Contenta di poter sostituire quello vecchio e rinsecchito nella borsa, lo apro per verificarne la consistenza e lo scovolino e resto così :oo: : le fibre sintetiche già mischiate col mascara :fiesta:
Il mascara è il Sephora Lash Stretcher, non ho idea quanto costi la taglia intera (veramente non sapevo manco che esistesse), ma per provare è questa minitaglia è l'ideale.
La promozione se vi interessa è questa
:100:
mannaggia sono stata giusto ieri da sephora e non ne sapevo niente! :mirmo:
una domanda..la promozione di cui parli è solo per chi ha la carta fedeltà?
laura20
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 02/12/2008, 22:38
Località: Roma

Messaggio da laura20 »

kimy ha scritto:una domanda..la promozione di cui parli è solo per chi ha la carta fedeltà?
No,la carta fedeltà serve solo per accumulare i punti e avere qualche sconto ognia tanto, ma le promozioni dei negozi sono per tutti :)

Tra l'altro, quando ci sono stata io, c'era ancora quella che con 20€ spesi in prodotti bagno a marchio sephora, davano la piscinetta in omaggio

Davvero un amore, una piscina gonfiabile come quella dei bimbi ma grande poco più di una tazza, dove metter dentro il bagnoschiuma, lo shampoo, etc.

Ero tentata.ma spedere 20€ acquistando roba sintetica e colorata :m: solo per sta piscinetta m'è sembrato avventato...
kimy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 31/05/2009, 21:15
Località: Liguria

Messaggio da kimy »

laura20 ha scritto:No,la carta fedeltà serve solo per accumulare i punti e avere qualche sconto ognia tanto, ma le promozioni dei negozi sono per tutti :)

Ero tentata.ma spedere 20€ acquistando roba sintetica e colorata :m: solo per sta piscinetta m'è sembrato avventato...
eh in effetti i prodotti da bagno della sephora tanto naturali non lo sono... :roll:

grazie mille!! :D: allora devo approfittare di questa promozione così finalmente potrò provare i peletti!
kimmi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 25/07/2007, 14:12
Località: Trentino

Messaggio da kimmi »

laura20 ha scritto:
laura20 ha scritto: Oggi se riesco faccio un saltino e le compro, vi dirò se meritano 8)
Ok, il saltino da studio13 non sono riuscita a farlo, ma a quanto pare la sorte è dalla mia. :D:
Oggi mi sono fermata da Sephora per prendere un po' di cose, e ho approfittato di una promozione che acquistando un ombretto mono e un altro prodotto make up regalava una minitaglia di mascara.
Ho preso il Sephora Double Compact Mineral (che mi serviva, giuro :firu: ) e un ombrettino carino, così alla cassa ho avuto il mio mascara.
Contenta di poter sostituire quello vecchio e rinsecchito nella borsa, lo apro per verificarne la consistenza e lo scovolino e resto così :oo: : le fibre sintetiche già mischiate col mascara :fiesta:
Il mascara è il Sephora Lash Stretcher, non ho idea quanto costi la taglia intera (veramente non sapevo manco che esistesse), ma per provare è questa minitaglia è l'ideale.
La promozione se vi interessa è questa
:100:
Visto il mascara della Sephora Lash Stretcher, costa 15 euro e 90.
Però a guardarlo così i peletti non ci sono....tu dici che l'effetto però è comunque sorprendente? Ero indecisa se buttarmi su questo.
maietta82
novellino
novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/10/2009, 11:04

Messaggio da maietta82 »

magika1977 ha scritto:
magika1977 ha scritto:io ho ordinato via internet il divaderme lash extender(il mascara consigliato da gigetta ;) )che consiste in questi peletti di fibre che la venditrice mi ha detto derivate dal basilico :oo: ...per tale motivo per nulla irritanti(a suo dire)e rivestite di pantenolo e vitamina E che quindi applicate alle ciglia vere dovrebbero rinforzarle(il meccanismo non mi è molto chiaro mi puzza di bufala :D: )...[no linguaggio sms] l'importante è che faccia bene il suo lavoro se poi non rinforza una cippa pazienza....dovrebbe arrivarmi entro fine settimana...appena arriva ...provo e recensisco...ah pagato euro 25.90 (spese trasporto incluse)..caruccio ma se funge sono soldi ben spesi anche xkè dovrebbe durare parecchio :) :mirmo:


Eccomi a rapporto!!!!il mascara mi è arrivato ieri ...provato subito questa mattina...che dire ...S T R E P I T O S O!!!!! :yuhu: :yuhu: il mio ragazzo quando mi ha vista mi ha detto ..che ciglia ti sono venute :oo: :oo: ?!!!...l'applicazione l'ho trovata di una facilità estrema...perdi qualche pelucchino all'inizio...ma stamattina essendo in ritardo ho fatto di fretta e [no linguaggio sms] non si vedono...poi c'è anche il pennellino apposito per toglierle...ma penso che prendendoci un po la mano non mi accadra'più...l'effetto è davvero sorprendente ciglia lunghissime...curve e folte!!!non da fastidio per nulla....giuro NON LO MOLLO PIU'!!!!!l'avessi scoperto prima ...un grazie formato gigante a Gigetta che ce l'ha consigliato!!!! :cin: :cin: :cin:
:mirmo: mi sapete indicare un venditore online dove acquistare il mascara a fibre sintetiche!!