Talika - mascara fibre sintetiche...Conoscete?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Talika - mascara fibre sintetiche...Conoscete?

Messaggio da Kikiwrestler »

E' un mascara a fibre sintetiche che rende le ciglia (a quanto pare) mooolto voluminose e lunghe...Proprio perchè è come se aggiungesse peletti a quelli delle ciglia! LASH EXTENDER

Qui ne parla Clio!
Mi attira moltissimo!!! :oo:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Attira moltissimo ma costa pure moltissimo :oo:
Immagine
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

oddio, pure a me interessava, ma...
quanto costa???!!! :roll:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Costa 24 euro . Per me che compro quelli di Yves Rocher o BV in offerta è una cifra impossibile :evil:
Immagine
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Dai Scinty!Mica è tanto!E' vero che preferisco non spendere troppo per i mascara, ma considera che il diorshow costa quasi 30€!E miracoli non ne fa proprio! :?
Eve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/03/2009, 11:09

Messaggio da Eve »

pure a me interessava ma già quasi 25€ se ne partono per il mascara, aggiungercene altrettanti per uno sfizio (perchè sono cigliosa di mio :D: ) mi sembra uno spreco :? .
Alternative low cost? 8)
make up Artist

Messaggio da make up Artist »

Ragazze vi consiglio di provarli quei mascara sono ottimi, anche l'oréal, Shiseido e Dianne Brill hanno dei mascara con quel sistema. Ciao
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

Deve essere la stessa cosa di quello che ho preso io, cioè questo

Per funzionare funziona, il costo è quello, ma devo dire che visto l'uso durerà una vita.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Messaggio da stellanelvespro »

make up Artist ha scritto:Ragazze vi consiglio di provarli quei mascara sono ottimi, anche l'oréal, Shiseido e Dianne Brill hanno dei mascara con quel sistema. Ciao
mi sapresti dire quale è quello l'oreal??
grazie
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

make up Artist ha scritto:Ragazze vi consiglio di provarli quei mascara sono ottimi, anche l'oréal, Shiseido e Dianne Brill hanno dei mascara con quel sistema. Ciao
non so quello di kiki, ma quello che ho io non è proprio un mascara, sono dei "peletti" che si mettono tra una mano di mascara e l'altra.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

ehem ehem.. ci sarebbe anche il too faced lash injection :firu: :firu: , ciglia da betty boop :pig: costa sui 18 euro, ma se lo trovate con lo sconto ve lo consiglio veramente :mah: :fiesta:
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

gigetta ha scritto: non so quello di kiki, ma quello che ho io non è proprio un mascara, sono dei "peletti" che si mettono tra una mano di mascara e l'altra.
Eh si Clio parlava di una cosa così con i peletti da usare su una base di mascara classico! Il risultato è soprendente! Lo voglio! :twisted:
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
ciupy86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 854
Iscritto il: 09/11/2007, 16:43
Località: Asteroide B 612

Messaggio da ciupy86 »

ma questi peletti sono tipo delle ciglia finte da applicare?
Eve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/03/2009, 11:09

Messaggio da Eve »

non esattamente ciupy: è praticamente un mascara che non rilascia colore come quelli che abbiamo in casa ma rilascia dei piccolissssimi peletti (fibre sintetiche appunto) che si vanno ad incollare al mascara (che avrai precedentemente passato) e aumentano la lunghezza ed il volume ^^.
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

no, hai un'applicatore cilindrico in feltro (tanto per capirci tipo quelli dei lucidalabbra, ma naturalmente non unto), e lo passi sulle ciglia dove precedentemente hai passato il mascara (prima che questo asciughi completamente) dei mini pelucchi ti restano attaccati, poi con una succesiva mano di mascara li fissi.

Immagine
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
ciupy86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 854
Iscritto il: 09/11/2007, 16:43
Località: Asteroide B 612

Messaggio da ciupy86 »

caspita! mi intriga assai!! 8)

Ma secondo voi l'uso è fattibile anche per chi come me usa le lenti?
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

Una mia amica che porta le lenti a contatto lo usa, io sinceramente non so come faccia... a me, quando lo uso, va sempre qualche peletto nell'occhio. Penso dipenda dalla sensibilità individuale...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
ciupy86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 854
Iscritto il: 09/11/2007, 16:43
Località: Asteroide B 612

Messaggio da ciupy86 »

:? grazie gigi mi hai risparmiato una spesa. Io ho gli occhi sensibilissimi e conoscendomi sicuramente mi si arrosserebbero..niente...andrò avanti coi soliti mascara... :roll:
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

gigetta ha scritto:Deve essere la stessa cosa di quello che ho preso io, cioè questo
Me lo immaginavo Gigia che era come quello di cui mi avevi parlato!!!

Makeupartist:
qual'è quello l'oreal?!?!? :oo:
make up Artist

Messaggio da make up Artist »

Eccolo ragazze, si chiama double extension beauty tubes. Eccovi il link http://www.loreal-paris.it/make-up/occh ... tubes.aspx. [no linguaggio sms] la confezione è rossa da una parte cè la base e dall altra il mascara