Talika - mascara fibre sintetiche...Conoscete?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

magari in qualche profumeria super mega extra fornita ci sarà!!oppure da sephora!
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Cosetta ha scritto:magari in qualche profumeria super mega extra fornita ci sarà!!oppure da sephora!
in italia non é assolutamente commercializzato :roll:
Avatar utente
magika1977
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 05/05/2008, 10:54
Località: Bergamo

Messaggio da magika1977 »

io ho ordinato via internet il divaderme lash extender(il mascara consigliato da gigetta ;) )che consiste in questi peletti di fibre che la venditrice mi ha detto derivate dal basilico :oo: ...per tale motivo per nulla irritanti(a suo dire)e rivestite di pantenolo e vitamina E che quindi applicate alle ciglia vere dovrebbero rinforzarle(il meccanismo non mi è molto chiaro mi puzza di bufala :D: )...[no linguaggio sms] l'importante è che faccia bene il suo lavoro se poi non rinforza una cippa pazienza....dovrebbe arrivarmi entro fine settimana...appena arriva ...provo e recensisco...ah pagato euro 25.90 (spese trasporto incluse)..caruccio ma se funge sono soldi ben spesi anche xkè dovrebbe durare parecchio :) :mirmo:
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

orchid ha scritto:
Cosetta ha scritto:magari in qualche profumeria super mega extra fornita ci sarà!!oppure da sephora!
in italia non é assolutamente commercializzato :roll:
:mirmo: me pirlona...
lunablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 16/12/2007, 21:07
Località: Udine

Messaggio da lunablu »

Letizia ha scritto:Se non sbaglio Clio proprio nell'ultimo video ha inserito un numero di telefono fornito da una ragazza che ha trovato le fibre a Roma.
Sì, Clio scrive questo nelle informazioni di questovideo:

Ecco il trucco che avevo nel video delle fibre sintetiche.
Il numero per info fibre di roma e' 0498934254
e mi ha dato anche la loro web site ma non funziona:-( io comunque vi metto il link cosi' potete sempre contattarli e chiedere info
http://www.beautyingross.it/main.htm
non ho capito se sono un negozio o un rivenditore ma mi sa che dovete se vi interessa chiamarli voi;-)
Lunablu
Avatar utente
nyuu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 293
Iscritto il: 24/04/2009, 16:25
Località: Romissima

Messaggio da nyuu »

ma 04 non è il prefisso di roma.... :mah:
vabè domani provo a chiamare e posto le news!!
e aspetto trepidante la recensione di magika1977
se funziona lo voglio!!!!!! :twisted:
un ricordo lucente e durissimo come il diamante
evey
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/02/2009, 13:50
Località: Roma

Messaggio da evey »

049 è il prefisso di Padova :?

comunque su ebay le fibre Talika si trovano! circa 20euro comprese le spese di spedizione, dalla Gran Bretagna :firu:
golietta
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/05/2009, 12:13
Località: Liguria

Messaggio da golietta »

Ragazze, Sephora dovrebbe averne uno simile... girando sul sito ho trovato questo... si chiama Sephora Mascara Lash Stretcher... non so come sia, ma leggendo un po' di commenti sotto il video di Clio, dicono di trovarsi abbastanza bene... qualcuna di voi l'ha provato?... mi tenta parecchio :D:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

voci di corridoio virtuali mi han detto che...

c'é l'extra length SHISEIDO che ha le fibre sintetiche, e se no c'è anche un primer (mascara bianco da mettere sotto al consueto come base) della Make Up Forever che pure le contiene :mah: :firu:
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Messaggio da Letizia »

Allora io le fibre le ho prese da un venditore ebay UK e le ho pagate circa 16£. Spedizione velocissima e gran figata!! Le ho usate solo 2 volte, quindi le devo testare meglio, ma fanno delle belle ciglia, anche se dopo qualche ora qualche peletto inizia a staccarsi.
Avatar utente
magika1977
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 05/05/2008, 10:54
Località: Bergamo

Messaggio da magika1977 »

magika1977 ha scritto:io ho ordinato via internet il divaderme lash extender(il mascara consigliato da gigetta ;) )che consiste in questi peletti di fibre che la venditrice mi ha detto derivate dal basilico :oo: ...per tale motivo per nulla irritanti(a suo dire)e rivestite di pantenolo e vitamina E che quindi applicate alle ciglia vere dovrebbero rinforzarle(il meccanismo non mi è molto chiaro mi puzza di bufala :D: )...[no linguaggio sms] l'importante è che faccia bene il suo lavoro se poi non rinforza una cippa pazienza....dovrebbe arrivarmi entro fine settimana...appena arriva ...provo e recensisco...ah pagato euro 25.90 (spese trasporto incluse)..caruccio ma se funge sono soldi ben spesi anche xkè dovrebbe durare parecchio :) :mirmo:


Eccomi a rapporto!!!!il mascara mi è arrivato ieri ...provato subito questa mattina...che dire ...S T R E P I T O S O!!!!! :yuhu: :yuhu: il mio ragazzo quando mi ha vista mi ha detto ..che ciglia ti sono venute :oo: :oo: ?!!!...l'applicazione l'ho trovata di una facilità estrema...perdi qualche pelucchino all'inizio...ma stamattina essendo in ritardo ho fatto di fretta e [no linguaggio sms] non si vedono...poi c'è anche il pennellino apposito per toglierle...ma penso che prendendoci un po la mano non mi accadra'più...l'effetto è davvero sorprendente ciglia lunghissime...curve e folte!!!non da fastidio per nulla....giuro NON LO MOLLO PIU'!!!!!l'avessi scoperto prima ...un grazie formato gigante a Gigetta che ce l'ha consigliato!!!! :cin: :cin: :cin:
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

sono contenta che ti sia piaciuto :)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
magika1977
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 05/05/2008, 10:54
Località: Bergamo

Messaggio da magika1977 »

:)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

magika quanto ci ha messo il pacchetto ad arrivarti? li vorre prima di partire, cioè entro sabato 8 agosto.. dici che ci riesco?
Avatar utente
magika1977
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 05/05/2008, 10:54
Località: Bergamo

Messaggio da magika1977 »

guarda io l'ho acquistato su e-bay ...c'era l'asta ...ho beccatto qlla che scadeva il giorno successivo...allo scadere l' ho pagato con postpay...il 15/07 me l'ha spedito la ragazza da Pisa (che tra l'altro è carinissima)...a me è arrivato il 22/07 (sab 18 e domen 19/7 di mezzo....)..tieni presente io sono di Bergamo...penso che se lo ordini ora dovresti riuscirci alla grande :) !!!!ne vale la pena giuro!!fammi sapere poi come l'hai trovato ok? ;)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

grazie mille :)
Avatar utente
magika1977
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 05/05/2008, 10:54
Località: Bergamo

Messaggio da magika1977 »

:)
kimy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 31/05/2009, 21:15
Località: Liguria

Messaggio da kimy »

c'è qualcuna tra le loline che hanno provato questi peletti che porta le lenti a contatto? vi ha dato dei problemi?
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

beh.. io la prova l'avrei fatta (riferito al tagliuzzamento dei pennelli vecchi et voilá le fibre) e come prima bozza mi ritengo piú che soddisfatta.. segue un breve compendio applicativo e mi scuso per 2 cose

1 perdonate che sto senza trucco, ho applicato giusto un pó di fondo minerale perché ho avuto pietá di voi :risat:
2 le foto sono state fatte col cell quindi non é una risoluzione a tremila ma ritengo che ad ogni modo si riesca a rendere l'idea....


qui senza mascara né niente, ciglia naturali:
Immagine

qui mascara:

Immagine
un pó sfocata, scusate :roll:
e qui ho applicato le fibre:
Immagine


c'é da dire che io ho fatto solo una passata, ovvero mascara e subito dopo ho steso le fibre, per un risultato ottimale si consiglia di ripetere almeno un'altra volta il procedimento e vi assicuro che non ha nulla da invidiare alle ciglia finte
*princess*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 18/10/2006, 12:17
Località: Provincia di Caserta

Messaggio da *princess* »

orchid ha scritto: vi assicuro che non ha nulla da invidiare alle ciglia finte
Beh...come darti torto;il risultato è notevole! :cin: