Talika - mascara fibre sintetiche...Conoscete?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

make up Artist

Messaggio da make up Artist »

[no linguaggio sms] ragazze questo sistema è vecchiotto, voi siete delle pioniere nel campo queste lacune non sono amissibili. :risat: :risat:
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Quel link non funziona! :roll:
E' questo? http://www.loreal-paris.it/make-up/occh ... innovation

Ma c'è anche la parte bianca...non c'è bisogno dopo di un altro mascara?
make up Artist

Messaggio da make up Artist »

Kikiwrestler ha scritto:Quel link non funziona! :roll:
E' questo? http://www.loreal-paris.it/make-up/occh ... innovation

Ma c'è anche la parte bianca...non c'è bisogno dopo di un altro mascara?
Guarda ha due prodotti; da un lato la parte bianca step1 e la seconda parte il mascara step2. Cosi facendo avrai ciglia da cerbiatto :risat:
Avatar utente
dolcefondente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Località: roma

Messaggio da dolcefondente »

io ho quello della l'oreal Double Extension(beauty tubes)
l'effetto è quello delle ciglia finte ma non è quello che clio fa vedere che sono proprio dei peletti,
quello l oreal si mette prima la parte bianca e poi il mascara nero il risultato è veramente buono ma non è la stessa cosa non ci sono i peletti.
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Si è vero magari sono già dentro al mascara...ma io voglio i peletti! 8) Che se vuoi li metti...e poi quei mascara con la parte bianca li odio! vedo gente con l'attaccatura delle ciglia bianca! :?
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
make up Artist

Messaggio da make up Artist »

dolcefondente ha scritto:io ho quello della l'oreal Double Extension(beauty tubes)
l'effetto è quello delle ciglia finte ma non è quello che clio fa vedere che sono proprio dei peletti,
quello l oreal si mette prima la parte bianca e poi il mascara nero il risultato è veramente buono ma non è la stessa cosa non ci sono i peletti.
Allora il modello double Extension lo fanno in tre tipi, quello con i peletti è quello rosso e bianco. Poi non so l effetto perche come prodotto non lo mai applicato, ma ragazze mi hanno detto che è ottimo poi non so. Io personalmente trovo ottimo il mascara di Shiseido con le extension.
Avatar utente
dolcefondente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Località: roma

Messaggio da dolcefondente »

make up Artist ha scritto:
dolcefondente ha scritto:io ho quello della l'oreal Double Extension(beauty tubes)
l'effetto è quello delle ciglia finte ma non è quello che clio fa vedere che sono proprio dei peletti,
quello l oreal si mette prima la parte bianca e poi il mascara nero il risultato è veramente buono ma non è la stessa cosa non ci sono i peletti.
Allora il modello double Extension lo fanno in tre tipi, quello con i peletti è quello rosso e bianco. Poi non so l effetto perche come prodotto non lo mai applicato, ma ragazze mi hanno detto che è ottimo poi non so. Io personalmente trovo ottimo il mascara di Shiseido con le extension.
non so il mio è bianco e rosso, proprio quello sel link e i peletti non ci sono
make up Artist

Messaggio da make up Artist »

dolcefondente ha scritto:
make up Artist ha scritto:
dolcefondente ha scritto:io ho quello della l'oreal Double Extension(beauty tubes)
l'effetto è quello delle ciglia finte ma non è quello che clio fa vedere che sono proprio dei peletti,
quello l oreal si mette prima la parte bianca e poi il mascara nero il risultato è veramente buono ma non è la stessa cosa non ci sono i peletti.
Allora il modello double Extension lo fanno in tre tipi, quello con i peletti è quello rosso e bianco. Poi non so l effetto perche come prodotto non lo mai applicato, ma ragazze mi hanno detto che è ottimo poi non so. Io personalmente trovo ottimo il mascara di Shiseido con le extension.
non so il mio è bianco e rosso, proprio quello sel link e i peletti non ci sono
Allora prova quello shiseido, di Extension ne è pieno.
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

dolcefondente ha scritto:non so il mio è bianco e rosso, proprio quello sel link e i peletti non ci sono
Dal sito l'Oreal ha scritto:l nuovo mascara Double Extension Beauty Tubes porta due grandi innovazioni nell’universo dei mascara:
Tubing technology: i “tubes” rivestono le ciglia e hanno un vero e proprio effetto extension, perché le prolungano visibilmente: + 80% DI LUNGHEZZA.
I “tubes” si sfilano semplicemente struccandosi con abbondante acqua tiepida, senza sfregare: STRUCCARSI è FACILE e DELICATO.
Quindi dentro dovrebbe averli!!!
Avatar utente
dolcefondente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Località: roma

Messaggio da dolcefondente »

allora forse li ha all'interno ma funziona come un maschara normalissimo e i peletti non sono visibili anche se l'effetto è notevole
allora che bella scoperta ho il maschara con i peletti che non si vedono :D: :D: :D: :D:
evey
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/02/2009, 13:50
Località: Roma

Messaggio da evey »

come si chiama quello di Shiseido?
make up Artist

Messaggio da make up Artist »

evey ha scritto:come si chiama quello di Shiseido?
Dovrebbe essere il Extra Length Mascara Shiseido ma non ci metto la mano sul fuoco.
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

make up Artist ha scritto:
Kikiwrestler ha scritto:Quel link non funziona! :roll:
E' questo? http://www.loreal-paris.it/make-up/occh ... innovation

Ma c'è anche la parte bianca...non c'è bisogno dopo di un altro mascara?
Guarda ha due prodotti; da un lato la parte bianca step1 e la seconda parte il mascara step2. Cosi facendo avrai ciglia da cerbiatto :risat:
ce l'ho non mi soddisfa per niente... lo uso come mascara da giorno, perchè non infoltisce abbastanza per la sera, neanche da mettere a confronto con il risultato che ottieni con i "peletti" ;)

E in ogni caso non ha all'interno dei peletti, semplicemente dicono che "riveste" perchè è una specie di "gomma liquida" che si attacca alle ciglia e quando lo rimuovi con l'acqua si gonfia staccandosi dalle ciglia e venendo via come se ci fossere stati dei piccolissimi tubicini a ricoprirle.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
make up Artist

Messaggio da make up Artist »

gigetta ha scritto:
make up Artist ha scritto:
Kikiwrestler ha scritto:Quel link non funziona! :roll:
E' questo? http://www.loreal-paris.it/make-up/occh ... innovation

Ma c'è anche la parte bianca...non c'è bisogno dopo di un altro mascara?
Guarda ha due prodotti; da un lato la parte bianca step1 e la seconda parte il mascara step2. Cosi facendo avrai ciglia da cerbiatto :risat:
ce l'ho non mi soddisfa per niente... lo uso come mascara da giorno, perchè non infoltisce abbastanza per la sera, neanche da mettere a confronto con il risultato che ottieni con i "peletti" ;)

E in ogni caso non ha all'interno dei peletti, semplicemente dicono che "riveste" perchè è una specie di "gomma liquida" che si attacca alle ciglia e quando lo rimuovi con l'acqua si gonfia staccandosi dalle ciglia e venendo via come se ci fossere stati dei piccolissimi tubicini a ricoprirle.
E va be però è la versione economica del sistema. Perchè se lo compri di shiseido lo paghi il doppio per non parlare di altri molto piu costosi.
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

Insomma... meglio di quello lì è anche il classico mascara l'oreal voluminous x5 che costa ancora meno ;)

PS: secondo me uno dei migliori mascara che ho provato è il Chanel Exceptionnel... che però costa...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Messaggio da Letizia »

gigetta ha scritto:Deve essere la stessa cosa di quello che ho preso io, cioè questo

Per funzionare funziona, il costo è quello, ma devo dire che visto l'uso durerà una vita.
Gigetta 2 domande: i peletti reggono? Cioè non è che dopo un po' si sparpagliano su tutta la faccia?! E poi si riesce a togliere facilmente?
perchè a me da l'idea di una cosa abbastanza rognosa da struccare.


Ho visto su ebay dei prezzi un po' più contenuti, un po' mi tenta, ma comunque economico non è :roll:
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

si, i peletti reggono e va via allo stesso modo in cui va via il mascara ;)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Messaggio da Letizia »

Grazie cara!
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Messaggio da stellanelvespro »

ho letto un commento al video di clio
in cui una ragazza diceva di aver tagliato finemente i peletti dei suoi pennelli ( fibre sintetiche) applicandoli col mascara, e di avere ottenuto lo stesso risultato.....
in teoria... non è poi un'idea cosi assurda sempre che detti peletti siano sufficientemente sottili......
voi che ne dite?? è una cretinata?? :D:
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

mah... questi "pelletti" in realtà sono una specie di polvere di cellulosa (?) e collagene (?) non ricordo l'inci... è roba molto sottile impalpabile e che aderisce anche in modo elettrostatico...
boh sarebbe da provare :firu:
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!